Recensioni Osteria del Cane Barbino

1. Carlo M.

Io e la mia ragazza abbiamo provato questa osteria per curiosità e ci siamo trovati bene. L'aspetto è da bar, non da osteria vecchio stile, ma l'ambiente è lo stesso. Ci si può andare solo per un aperitivo, solo per 4 chiacchere dopocena oppure per cenare. Noi ad esempio abbiamo prenotato per le 21:00, alle 20:45 ci siamo fatti con tutta calma un prosecco giocando a briscola e ascoltando playlist dei Weezer, per poi sederci a tavola. Ambiente rilassato e rilassante, dove staccare la spina dopo una pesante giornata di lavoro.

2. François M.

Appena arrivato la Signora Anna mi accoglie dicendomi che mi aspettava e che aveva preparato il mio tavolo in giardino. Ho mangiato un’eccellente pasta con la bottarga e una tenerissima tagliata con i finferli, il tutto annaffiato con un buon vino della casa ma soprattutto è stata una bellissima serata passata in compagnia chiacchierando con gli altri ospiti. Non vedo l’ora di ritornare all’Osteria del Cane Barbino

3. Ivan I.

Il locale è un po' da sistemare, molto confusionario e poco accogliente titolare disponibilissima x i pochi ingredienti ke aveva a disposizione, cibo discreto ma nel complesso deludente. Consiglio una bella ristrutturazione del locale e un menù anche se piccolo ma sempre disponibile altrimenti non potrai mai offrire un servizio di cucina.

4. Walter G.

Sono stati bene il giardino , l aria fresca e la cortesia ripagano la scelta piatti semplici e freschi

5. Sofia P.

Abbiamo cenato qualche sera fa in questo locale. Personale gentile, peccato per l'ambiente, trascurato e disordinato. Il menu scritto è inesistente, la proposta dei piatti molto esigua e la maggior parte disponibili solo per una sola porzione in quanto avevano terminato la materia prima. I contorni: patate riscaldate e peperonata completamente fredda. L'unica cosa che si salva è il caffè. Non aggiungo altro.

6. Raffaella G.

Posto semplice,proprietaria cortese e attenta alle mie esigenze(sono intollerante al glutine) hanno a disposizione pasta senza glutine. Unica pecca la tagliata stra cotta,per il resto se siete da queste parti e volete mangiare senza pretese ve lo consiglio. Con lo sconto "the fork" abbiamo pagato veramente poco.

7. Daniele F.

Ottimo il cibo , ma il locale un po’ sporco

8. Mirko S.

Molte ragnatele e sporcizia. Locale non climatizzato. La proprietaria ha detto che la carne non è arrivata e l'unico piatto offerto come secondo era finito (il melone con il prosciutto). Il primo piatto era a mala pena mangiabile. Il pane raffermo.

9. DIDIER D.

Imbarazzante... arrivi e non hanno praticamente nulla da mangiare, "sono avvanzati questi e questi..." mai più!

10. Carmen F.

La cucina e ok anche si purtroppo non c'era praticamente niente nel menù con la scusa che hanno avuto tanta gente a pranzo. Dentro sarebbe dá,dare una ripulita a fondo incluso bagno. Non so si ci ritornerò .

11. Silvio P.
    • una recensione

Un'ottima scoperta, un locale piccolo ed accogliente. Buona la cucina

12. Nazzareno R.

Molto semplice, trattoria "di quartiere". Informale. Porzioni abbondanti.

13. Nikola J.

Buon cibo e personale molto cortese!!! Da provare!!!

14. Sonia B.

Personale molto accogliente,ho mangiato un primo molto buono,poi la tagliata era discreta,c è la possibilità d estate di cenare fuori in giardinetto,se sarò nei paraggi ci ritorno

15. ROBERTO N.

Piccola trattoria informale con personale gentile e piatti cucinati sul momento. Da ritornare sicuramente.

16. Claudio f.

Ambiente semplice e proprietaria molto gentile. Ottima tagliata. Ottimo rapporto qualità prezzo

17. Roberto L.

A quanto pare abbiamo beccato la serata sbagliata.. arriviamo e la cameriera ci dice che hanno finito praticamente tutto, avevano un solo antipasto di affettati misti, l'abbiamo preso e ci ha portato un piattino con solo salame, di secondo avevano solo petto di pollo. Al momento non lo consiglio, penso di tornarci e dare un altra possibilità a questo locale. Come già detto magari abbiamo beccato la serata sbagliata(giovedì sera).

18. Lyudmyla Z.

Cibo discreto, personale gentile ma disorganizzato e poco professionale, sala trascurata.. sconsigliato.

19. Giovanni M.

Prenotazione al volo dopo una giornata di smontaggio post fiera. Ci accolgono nonostante avessero una festa privata e ci offrono quel che c'era in cucina. No problem, avevamo fame! Buon risotto e buon vino...ma almeno il coperto potevate omaggiarlo dato che abbiamo cenato come due imbucati, stretti all'angolo del locale!

20. Francesca C.

Sicuramente un locale molto informale, una osteria con pochi coperti e un servizio bar. Ottima musixa di sottofondo, per noi che non siamo molto avvezzi ai fronzoli finti di molti locali alla moda ma molto colpiti dalla qualità e freschezza delle pietanze direi che ci ha soddisfatto in pieno. I proprietari molto gentili e disponibili.