Indietro

Recensioni Osteria del Cane Barbino

6,7/10
in base a 42 recensioni
  1. Carlo M.
    • 3 recensioni
    8/10

    Io e la mia ragazza abbiamo provato questa osteria per curiosità e ci siamo trovati bene. L'aspetto è da bar, non da osteria vecchio stile, ma l'ambiente è lo stesso. Ci si può andare solo per un aperitivo, solo per 4 chiacchere dopocena oppure per cenare. Noi ad esempio abbiamo prenotato per le 21:00, alle 20:45 ci siamo fatti con tutta calma un prosecco giocando a briscola e ascoltando playlist dei Weezer, per poi sederci a tavola. Ambiente rilassato e rilassante, dove staccare la spina dopo una pesante giornata di lavoro.

  2. François M.
    • 11 recensioni
    10/10

    Appena arrivato la Signora Anna mi accoglie dicendomi che mi aspettava e che aveva preparato il mio tavolo in giardino. Ho mangiato un’eccellente pasta con la bottarga e una tenerissima tagliata con i finferli, il tutto annaffiato con un buon vino della casa ma soprattutto è stata una bellissima serata passata in compagnia chiacchierando con gli altri ospiti. Non vedo l’ora di ritornare all’Osteria del Cane Barbino

  3. Ivan I.
    • 7 recensioni
    5/10

    Il locale è un po' da sistemare, molto confusionario e poco accogliente titolare disponibilissima x i pochi ingredienti ke aveva a disposizione, cibo discreto ma nel complesso deludente. Consiglio una bella ristrutturazione del locale e un menù anche se piccolo ma sempre disponibile altrimenti non potrai mai offrire un servizio di cucina.

  4. Walter G.
    • 13 recensioni
    10/10

    Sono stati bene il giardino , l aria fresca e la cortesia ripagano la scelta piatti semplici e freschi

  5. Sofia P.
    • 4 recensioni
    2,5/10

    Abbiamo cenato qualche sera fa in questo locale. Personale gentile, peccato per l'ambiente, trascurato e disordinato. Il menu scritto è inesistente, la proposta dei piatti molto esigua e la maggior parte disponibili solo per una sola porzione in quanto avevano terminato la materia prima. I contorni: patate riscaldate e peperonata completamente fredda. L'unica cosa che si salva è il caffè. Non aggiungo altro.

  6. Raffaella G.
    • 17 recensioni
    6/10

    Posto semplice,proprietaria cortese e attenta alle mie esigenze(sono intollerante al glutine) hanno a disposizione pasta senza glutine. Unica pecca la tagliata stra cotta,per il resto se siete da queste parti e volete mangiare senza pretese ve lo consiglio. Con lo sconto "the fork" abbiamo pagato veramente poco.

  7. Daniele F.
    • 2 recensioni
    6/10

    Ottimo il cibo , ma il locale un po’ sporco

  8. Mirko S.
    • 21 recensioni
    2,5/10

    Molte ragnatele e sporcizia. Locale non climatizzato. La proprietaria ha detto che la carne non è arrivata e l'unico piatto offerto come secondo era finito (il melone con il prosciutto). Il primo piatto era a mala pena mangiabile. Il pane raffermo.

  9. DIDIER D.
    • 45 recensioni
    2/10

    Imbarazzante... arrivi e non hanno praticamente nulla da mangiare, "sono avvanzati questi e questi..." mai più!

  10. Carmen F.
    • 23 recensioni
    8/10

    La cucina e ok anche si purtroppo non c'era praticamente niente nel menù con la scusa che hanno avuto tanta gente a pranzo. Dentro sarebbe dá,dare una ripulita a fondo incluso bagno. Non so si ci ritornerò .

  11. Silvio P.
    • una recensione
    8/10

    Un'ottima scoperta, un locale piccolo ed accogliente. Buona la cucina

  12. Nazzareno R.
    • 6 recensioni
    6/10

    Molto semplice, trattoria "di quartiere". Informale. Porzioni abbondanti.

  13. Nikola J.
    • 6 recensioni
    8/10

    Buon cibo e personale molto cortese!!! Da provare!!!

  14. Sonia B.
    • 8 recensioni
    6,5/10

    Personale molto accogliente,ho mangiato un primo molto buono,poi la tagliata era discreta,c è la possibilità d estate di cenare fuori in giardinetto,se sarò nei paraggi ci ritorno

  15. ROBERTO N.
    • 6 recensioni
    10/10

    Piccola trattoria informale con personale gentile e piatti cucinati sul momento. Da ritornare sicuramente.

  16. Claudio f.
    • 6 recensioni
    8/10

    Ambiente semplice e proprietaria molto gentile. Ottima tagliata. Ottimo rapporto qualità prezzo

  17. Roberto L.
    • 10 recensioni
    2/10

    A quanto pare abbiamo beccato la serata sbagliata.. arriviamo e la cameriera ci dice che hanno finito praticamente tutto, avevano un solo antipasto di affettati misti, l'abbiamo preso e ci ha portato un piattino con solo salame, di secondo avevano solo petto di pollo. Al momento non lo consiglio, penso di tornarci e dare un altra possibilità a questo locale. Come già detto magari abbiamo beccato la serata sbagliata(giovedì sera).

  18. Lyudmyla Z.
    • 30 recensioni
    5/10

    Cibo discreto, personale gentile ma disorganizzato e poco professionale, sala trascurata.. sconsigliato.

  19. Giovanni M.
    • 21 recensioni
    6,5/10

    Prenotazione al volo dopo una giornata di smontaggio post fiera. Ci accolgono nonostante avessero una festa privata e ci offrono quel che c'era in cucina. No problem, avevamo fame! Buon risotto e buon vino...ma almeno il coperto potevate omaggiarlo dato che abbiamo cenato come due imbucati, stretti all'angolo del locale!

  20. Francesca C.
    • 19 recensioni
    10/10

    Sicuramente un locale molto informale, una osteria con pochi coperti e un servizio bar. Ottima musixa di sottofondo, per noi che non siamo molto avvezzi ai fronzoli finti di molti locali alla moda ma molto colpiti dalla qualità e freschezza delle pietanze direi che ci ha soddisfatto in pieno. I proprietari molto gentili e disponibili.