Recensioni Osteria Angelino dal 1899

1. Alessandro V.
    Alessandro V.

Davvero un bel posto! Ambiente accogliente e piatti ottimi. Si può passare una bella serata tra cibo e chiacchere senza problemi, il personale è molto cordiale e disponibile.

2. Alfredo P.
    Alfredo P.

Piccolo ristorante, cucina discreta. C’è da lavorare un altro po per raggiungere la qualità della vera romana ma atmosfera fantastica e ragazzi simpatici.

3. Marcello P.
    Marcello P.

Buona cucina romana

4. Tommaso L.
    Tommaso L.

Serata tra amici. Personale ok, atmosfera anche ... ricorda molto le vecchie osterie di una volta ! cibo ok ma mancava un po’ di sale pasta !

5. Amedeo Francesco N.
    Amedeo Francesco N.

Un ristorante interessante, con una buona cucina e un ottimo servizio, il tutto in un locale piccolo ma con una bella atmosfera. Ricorda per certi aspetti le osterie di Monti a Roma seppur in versione edulcorata in stile milanese. Da provare

6. Emanuele b.
    Emanuele b.

Cena ottima, piatti squisiti e tutto cucinato rigorosamente al momento. Questo, oltre al locale pieno, giustifica l'attesa a volte leggermente più lunga del normale. Va aggiunto che i 2 ragazzi che serivano ai taovli correvamo come matti, quindi è ancora pià comprensibile attendere qualche minuto in più...e per quei piatti ne vale sicuramente la pena.

7. Emanuela o.
    Emanuela o.

Ristorante piccolino ma accogliente. Personale sempre disponibile e attento ad ogni richiesta del cliente. Cibi ottimi, qualita' alta e fresca. Una carbonara sublime! Da tornare!

8. Federica D.
    Federica D.

Qualità del cibo buona, atmosfera piacevole ma non è pensabile di dover aspettare un’ora e venti dagli antipasti ai primi. La presa della comanda sarebbe molto più apprezzabile se avvenisse con un pizzico più di gentilezza e accoglienza.

9. Anna Gloria F.
    Anna Gloria F.

Scelta limitata: non tutti i piatti presenti in menù, ad esempio il pollo era finito, e assenti puntarelle e carciofi alla romana (ci hanno detto che non è il periodo, ma io al supermercato li trovo). E anche i dolci sono solo tre. Però la cucina in generale è buona.

10. Anna r.
    Anna r.

Un angolo di Roma a Milano dove gustare ottimi tonnarelli cacio e pepe in un ambiente raccolto e amichevole. Torneremo per le puntarelle e per i carciofi

11. Jacopo G.
    Jacopo G.

Antipasti e primi gustosi e abbondanti. Dolci fatti in casa memorabili. Ambiente tranquillo da cena di famiglia. Ottimo con le promozioni di the fork.

12. Luca m.
    Luca m.

Veramente lentissimi, pure per il pane abbiamo dovuto aspettare una vita. Antipasti misto buono ma poco per 10€. primi buoni( pasta molto al dente).

13. Matia M.
    Matia M.

Piatti tradizionali romani ben preparati e gustosi. Accoglienza e servizio molto premurosi senza cadere nell’invadente. Ottima esperienza. Torneremo certamente!

14. Irene C.
    Irene C.

La miglior carbonara di Milano

15. Marco B.

Buon ristorante romano a Milano, personale molto gentile. Piatti della tradizione con qualche tocco moderno, tipo il cacao sulla Coda alla Vaccinara, che può piacere o meno, ma che non stravolge troppo un piatto comunque eccellente per qualità e cottura. Gricia un filino salata, ma pasta cotta perfettamente “al dente”. Antipasti e dolci ok. Prezzi onesti. Angelino di Roma al Colosseo forse è un pochino superiore, ma comunque per essere a Milano è promosso a pieni voti.

16. Francesco A.
    Francesco A.

Finalmente ho trovato un posto (pure vicino a casa, che non guasta) dove mangiare la mia pasta preferita: la carbonara. Guanciale di Norcia ottimamente lavorato, ottimo pecorino romano, ottima la preparazione (ho dovuto aggiungere del pepe, ma è giusto così, perché non a tutti piace la vera carbonara...nera carbone)...che altro dire? Unica critica che mi sento di muovere è la quantità negli antipasti (due crostini con una fetta di filetta divisa a metà mi sembrano un po' pochi) e nei secondi (la mia ragazza ha preso i saltimbocca, erano tre non molto grandi): con un piccolo sforzo in più questo posto rasenterebbe la perfezione. Comunque tornerò volentieri per provare gli altri primi, soprattutto i tonnarelli (fatti da loro) al cacio e pepe.

17. Linda b.
    Linda b.

Locale semplice e molto accogliente, come piace a noi. Personale davvero Top, gentili preparati e molto simpatici. Ho fatto una sorpresa alla mia compagna per il suo compleanno e devo dire che ho scelto il posto perfetto. Ci ritorno molto volentieri

18. Silvia S.
    Silvia S.

Cena buona, nella media, con un prezzo grazie allo sconto The Fork davvero ottimo. Consigliato l’antipasto misto, da migliorare il servizio.

19. Stefano P.
    Stefano P.

Personale cortese, piatti molto gustosi e ben preparati. Prezzo in media. Qualità generale più che buona.

20. Federica G.
    Federica G.

Carbonara molto buona, il carrè d’agnello purtroppo era un po’ freddo ma la qualità ottima! Camerieri molto simpatici, con il 25% di sconto con the fork abbiamo risparmiato 16,50€, non male!