Indietro

Recensioni Osteria Angelino dal 1899

8,2/10
Tavolo molto buono
in base a 444 recensioni
Solo gli utenti che sono stati al ristorante e hanno prenotato su TheFork possono lasciare una recensione.
  1. Alessandro V.
    Alessandro V.
    • 3 recensioni
    10/10

    Davvero un bel posto! Ambiente accogliente e piatti ottimi. Si può passare una bella serata tra cibo e chiacchere senza problemi, il personale è molto cordiale e disponibile.

  2. Alfredo P.
    Alfredo P.
    • 6 recensioni
    8/10

    Piccolo ristorante, cucina discreta. C’è da lavorare un altro po per raggiungere la qualità della vera romana ma atmosfera fantastica e ragazzi simpatici.

  3. Marcello P.
    Marcello P.
    • 33 recensioni
    8/10

    Buona cucina romana

  4. Tommaso L.
    Tommaso L.
    • 8 recensioni
    8/10

    Serata tra amici. Personale ok, atmosfera anche ... ricorda molto le vecchie osterie di una volta ! cibo ok ma mancava un po’ di sale pasta !

  5. Amedeo Francesco N.
    Amedeo Francesco N.
    • 1 recensione
    8/10

    Un ristorante interessante, con una buona cucina e un ottimo servizio, il tutto in un locale piccolo ma con una bella atmosfera. Ricorda per certi aspetti le osterie di Monti a Roma seppur in versione edulcorata in stile milanese. Da provare

  6. Emanuele b.
    Emanuele b.
    • 2 recensioni
    10/10

    Cena ottima, piatti squisiti e tutto cucinato rigorosamente al momento. Questo, oltre al locale pieno, giustifica l'attesa a volte leggermente più lunga del normale. Va aggiunto che i 2 ragazzi che serivano ai taovli correvamo come matti, quindi è ancora pià comprensibile attendere qualche minuto in più...e per quei piatti ne vale sicuramente la pena.

  7. Emanuela o.
    Emanuela o.
    • 11 recensioni
    10/10

    Ristorante piccolino ma accogliente. Personale sempre disponibile e attento ad ogni richiesta del cliente. Cibi ottimi, qualita' alta e fresca. Una carbonara sublime! Da tornare!

  8. Federica D.
    Federica D.
    • 46 recensioni
    6,5/10

    Qualità del cibo buona, atmosfera piacevole ma non è pensabile di dover aspettare un’ora e venti dagli antipasti ai primi. La presa della comanda sarebbe molto più apprezzabile se avvenisse con un pizzico più di gentilezza e accoglienza.

  9. Anna Gloria F.
    Anna Gloria F.
    • 1 recensione
    7/10

    Scelta limitata: non tutti i piatti presenti in menù, ad esempio il pollo era finito, e assenti puntarelle e carciofi alla romana (ci hanno detto che non è il periodo, ma io al supermercato li trovo). E anche i dolci sono solo tre. Però la cucina in generale è buona.

  10. Anna r.
    Anna r.
    • 1 recensione
    10/10

    Un angolo di Roma a Milano dove gustare ottimi tonnarelli cacio e pepe in un ambiente raccolto e amichevole. Torneremo per le puntarelle e per i carciofi

  11. Jacopo G.
    Jacopo G.
    • 5 recensioni
    9,5/10

    Antipasti e primi gustosi e abbondanti. Dolci fatti in casa memorabili. Ambiente tranquillo da cena di famiglia. Ottimo con le promozioni di the fork.

  12. Luca m.
    Luca m.
    • 14 recensioni
    6/10

    Veramente lentissimi, pure per il pane abbiamo dovuto aspettare una vita. Antipasti misto buono ma poco per 10€. primi buoni( pasta molto al dente).

  13. Matia M.
    Matia M.
    • 5 recensioni
    8,5/10

    Piatti tradizionali romani ben preparati e gustosi. Accoglienza e servizio molto premurosi senza cadere nell’invadente. Ottima esperienza. Torneremo certamente!

  14. Irene C.
    Irene C.
    • 1 recensione
    7,5/10

    La miglior carbonara di Milano

  15. Marco B.
    Marco B.
    • 4 recensioni
    8,5/10

    Buon ristorante romano a Milano, personale molto gentile. Piatti della tradizione con qualche tocco moderno, tipo il cacao sulla Coda alla Vaccinara, che può piacere o meno, ma che non stravolge troppo un piatto comunque eccellente per qualità e cottura. Gricia un filino salata, ma pasta cotta perfettamente “al dente”. Antipasti e dolci ok. Prezzi onesti. Angelino di Roma al Colosseo forse è un pochino superiore, ma comunque per essere a Milano è promosso a pieni voti.

  16. Francesco A.
    Francesco A.
    • 1 recensione
    9/10

    Finalmente ho trovato un posto (pure vicino a casa, che non guasta) dove mangiare la mia pasta preferita: la carbonara. Guanciale di Norcia ottimamente lavorato, ottimo pecorino romano, ottima la preparazione (ho dovuto aggiungere del pepe, ma è giusto così, perché non a tutti piace la vera carbonara...nera carbone)...che altro dire? Unica critica che mi sento di muovere è la quantità negli antipasti (due crostini con una fetta di filetta divisa a metà mi sembrano un po' pochi) e nei secondi (la mia ragazza ha preso i saltimbocca, erano tre non molto grandi): con un piccolo sforzo in più questo posto rasenterebbe la perfezione. Comunque tornerò volentieri per provare gli altri primi, soprattutto i tonnarelli (fatti da loro) al cacio e pepe.

  17. Linda b.
    Linda b.
    • 3 recensioni
    10/10

    Locale semplice e molto accogliente, come piace a noi. Personale davvero Top, gentili preparati e molto simpatici. Ho fatto una sorpresa alla mia compagna per il suo compleanno e devo dire che ho scelto il posto perfetto. Ci ritorno molto volentieri

  18. Silvia S.
    Silvia S.
    • 4 recensioni
    8/10

    Cena buona, nella media, con un prezzo grazie allo sconto The Fork davvero ottimo. Consigliato l’antipasto misto, da migliorare il servizio.

  19. Stefano P.
    Stefano P.
    • 11 recensioni
    9,5/10

    Personale cortese, piatti molto gustosi e ben preparati. Prezzo in media. Qualità generale più che buona.

  20. Federica G.
    Federica G.
    • 15 recensioni
    8/10

    Carbonara molto buona, il carrè d’agnello purtroppo era un po’ freddo ma la qualità ottima! Camerieri molto simpatici, con il 25% di sconto con the fork abbiamo risparmiato 16,50€, non male!