1. Marino b.
    Marino b.

Tutto perfetto dal servizio ai piatti davvero squisiti. Consigliatissimo.

2. Davide C.
    Davide C.

Ottimo tutto

3. Dario C.
    Dario C.

Bella scoperta in centro a Bari. Gradito il parcheggio convenzionato (la prima ora è gratis per i clienti del ristorante) a pochi passi dal locale. Molto buoni tutti i piatti dall'antipasto al dolce e personale gentile e disponibile. Il conto forse un po' alto rispetto alla media.

4. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Piccolo locale accogliente ottima cucina e buon servizio. Da provare

5. La C.
    La C.

Pranzo di lavoro. Un’ottima scoperta! Ci torneremo.

6. Francesco S.
    Francesco S.

Ottimo... Bravi

7. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Un ottima scoperta, ristorante ben arredato con sedie comode, in centro con servizio attento non invadente e rapporto qualità prezzo come poche volte, eccellenti antipasti della casa

8. LUDOVICO S.
    LUDOVICO S.

Cucina pugliese in ottimo ambiente... Non rimarrete delusi :)

9. Leonardo L.
    Leonardo L.

Ristorante molto tranquillo. Piatti buonissimi. Veramente un ottimo ristorante

10. Marta  s.
    Marta s.

Ottimo su tutto

11. Flora A.
    Flora A.

Un piccolo ristorante ma molto accogliente. Atmosfera rilassata e piacevole. Personale attento e disponibile. Ottimi piatti di pesce, serviti anche in modo molto originale. Esperienza da ripetere sicuramente...

12. Marco D.
    Marco D.

Ambiente piccolo ma ben organizzato ed accogliente, apprezzabile la scelta alla carta del menu, ottima la sincronia di servizio delle richieste diverse, discreta la carta dei vini, suggerirei un arricchimento della scelta dei dolci. Buono il rapporto qualità/ prezzo. Nel complesso un'esperieza da ripetere.

13. Francesco D.
    Francesco D.

Buon ristorante nel quartiere murattiano di Bari. Qualità del pesce ottima, personale gentile. Unica nota stonata: la musica un po’ troppo alta. È preferibile un Vivaldi soffuso al posto di un Einaudi sparato. Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliabile.

14. Tonio B.
    Tonio B.

ambiente raffinato ed elegante piatti ricercati e gustosi ,, consiglio di rivedere impianto hifi per la musica . al nostro tavolo dove c era la cassa stereo era leggermente alto il volume per compensare il livello nel resto del ristorante.

15. Claudia n.
    Claudia n.

Piacevole atmosfera. Servizio cortese. Cucina complessivamente buona. Prezzi equilibrati

16. Mario d.
    Mario d.

Personale gentilissimo e portate squisitissine.

17. PIETRO D.
    PIETRO D.

Abbiamo voluto ripetere l'esperienza (positiva) dell'aprile scorso (come si legge in quella recensione) ma ahimè è andata male. Per iniziare, la scelta è ricaduta su un'insalata calda di mare con frutti assortiti (vongole buone con cozze nere che sarebbe stato meglio non mettere proprio perchè piccolissime ed insipide) ed un'insalata di mare calda in olio e limone (di caldo c'era ben poco ed i calamari avevano un cattivo odore). Dalla lista dei primi, poi, abbiamo scelto paccheri con straccetto di branzino e scorzette di limone. Poichè i paccheri non sono di nostro gradimento, abbiamo chiesto che ci venissero sostituiti con un altro tipo di pasta ed il cameriere ci ha proposto degli spaghetti alla chitarra (pasta fresca). Ma in realtà, ci sono stati serviti spaghetti "industriali" come ha ammesso lo stesso cameriere quando glielo abbiamo fatto notare. Gli spaghetti, comunque, avevano un cattivo sapore perchè amalgamati con tanto succo di limone caldo per nulla gradevole. Non ci torneremo sicuramente

18. Alberto l.
    Alberto l.

locale accogliente e tranquillo. Buono il servizio, piatti buoni ma senza particolari eccellenze

19. Massimiliano A.
    Massimiliano A.

Tutto perfetto

20. LUIGI M.
    LUIGI M.

E' stata una piacevole scoperta. Qualità del cibo eccellente e proposte veramente uniche. Ci tornerò sicuramente scegliendo il menù alla carta, dato che la proposta con il menù a € 35,00 è veramente abbondante!! Complimenti allo chef e allo staff per la loro presenza, cortesia e professionalità.

21. Francesco C.
    Francesco C.

molto raffinato e soprattutto silenzioso

22. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Atmosfera molto gradevole, non caotica, abbiamo apprezzato molto sia gli antipasti che i primi(interessante qualche proposta piuttosto originale) e buoni anche i dolci(più tradizionali). Con lo sconto il rapporto qualità prezzo diventa eccezionale, senza sconto resta comunque un'esperienza da provare.

23. Nicola I.
    Nicola I.

Ottimo pranzo. Antipasti sfiziosi e originali. Primi piatti veramente buoni, preparati con grande cura. Personale preparato e gentile. Sicuramente consigliato.

24. Nicola d.
    Nicola d.

Antipasti dello chef vari ma un po' banali, a 16€ cad 1 non si possono mettere un insalatina mista, una micro ricottina con una salsina di dubbio sapore, o un tortino di patate con olio aromatizzato al tartufo...anche il primo, foglie di ulivo con pomodori secchi, funghi e scamorza affumicata, discreti ma navigavano nell'olio. Prezzi non commisurati a quanto si è preso, carta vini con prezzi esagerati. 90€ per 2 antipasti, 2 primi, 1 dolce(scarno), 1 acqua e 1 vino mi sembrano esagerati, x fortuna abbiamo avuto lo sconto 20% con the fork. Non tornerò

25. Nunzio M.
    Nunzio M.

Ristorante raffinato nel cuore di Bari scoperto grazie a the fork. Piatti ricercati sia di carne che di pesce con grande attenzione alla qualità di prodotti tipici locali. Con lo sconto the fork (20%) ottimo rapporto qualità/prezzo.

26. Giovanni O.
    Giovanni O.

Agghiacciante cibo con una qualità scadente e personale maleducato e distratto lo sconsiglierei anche al mio peggior nemico

27. Francesco C.
    Francesco C.

Ristorante molto carino ed elegante, situato nel centro di Bari. Cucina elaborata, ma di livello. Ampia scelta di pietanze nel menù. Servizio rapido. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da ritornarci.

28. Antonio D.
    Antonio D.

Antipasti deliziosi. Primi molto curati. Accoglienza ottima e ambiente semplice e ricercato. ottimo anche il servizio. I piatti si presentavano in modo meraviglioso in stoviglie veramente singolari!! Da tornarci anche senza lo sconto di the fork.

29. Eustachio L.
    Eustachio L.

Ottima cucina. Ambiente ricercato e curato. Buon servizio e pulizia ovunque. Parcheggio da ricercare ma non facile in zona vicina e a pagamento.

30. GIORGIA C.
    GIORGIA C.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

31. Laurenzo L.
    Laurenzo L.

Bella esperienza di coppia! Qualità del cibo di un certo tenore e servizio impeccabile hanno reso la serata piacevole e interessante.

32. Giorgia G.
    Giorgia G.

Ristorante raffinato e accogliente, servizio attento, piatti ricercati ma gustosi, non esageratamente gourmet. Prezzo giusto ancora meglio se con sconto the fork. Lo consiglio certamente.

33. Francesco S.
    Francesco S.

TUTTO FRESCHISSIMO, BUON RAPPORTO QUALITÀ' PREZZO

34. ENZO V.
    ENZO V.

Locale intimo, con ottimo rapporto qualità prezzo al prescindere dal 20% the fork. Non del tutto soddisfatto dal menù. Ho fatto fatica nella scelta del primo, ma resta soggettivo.

35. Filomena M.
    Filomena M.

Una bellissima atmosfera rilassante, dei piatti raffinati e con un gusto molto delicato ma ben preciso! Il servizio rapido e esaustivo e molto preciso! Ci torneremo sicuramente!

36. Maria Carla S.
    Maria Carla S.

Ambiente accogliente, servizio cortese e tempi di attesa corretti. La serie di antipasti serviti sono molto buoni e sfiziosi (dopo consiglio al max solo un’altra portata), noi poi abbiamo preso un’orata alle mandorle deliziosa e gli “sporcamuss “ , dolcetti di pasta sfoglia friabilissima straripanti di crema pasticciera calda, una goduria. Unica pecca è quella di non fornire una lista dei vini e di chiedere semplicemente “bianco o rosso?” un’abitudine che in verità speravo fosse del tutto scomparsa almeno in ristoranti come questo.

37. Alessandro  D.
    Alessandro D.

Grazie all'applicazione abbiamo scoperto questo ottimo ristorante, piccolo ma accogliente. Le portate sono numerose e di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

38. Giacomo V.
    Giacomo V.

Siamo stati benissimo. Servizio perfetto, menù elegante con piatti della tradizione ma interpretati con creatività. Da pugliese confermo che siamo al top della qualità e la selezione dei vini è validissima

39. SANTI S.
    SANTI S.

Ottima accoglienza e piatti abbondanti, eviterei i cibi bollenti letteralmente perché c’è da aspettare per mangiarli. Ambiente ideale e personale di qualità

40. ORONZO A.
    ORONZO A.

Tutto perfetto..piatti prelibati..rapporto qualità prezzo ottimo..consigliatissimo..compliementi per tutto...antipasti lodevoli..sconto usufruito