1. Alessio T.
    Alessio T.

Posto molto carino e curato, al centro di Montefalco. Abbiamo ordinato un antipasto della casa con prodotti di qualità e quantità giusta. Come secondo abbiamo preso un filetto al Sagrantino (che era buonissimo e tenerissimo) e una faraona al tartufo (anch'essa molto buona). Segnaliamo anche una vasta scelta di vini umbri. Molto consigliato!

2. Stefano S.
    Stefano S.

Ottimo ristorante in pieno centro storico. Da provare sicuramente se si passa da quelle parti.

3. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Ottima cena senza dubbio ! Piatto freschi e ben cucinati ! Daniela la proprietaria ci ha proposto anche piatti fuori menù , piatti del giorno come la parmigiana di carciofi assolutamente perfetta e squisita !! Compasivamente abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto a mio avviso ! Da consigliare assolutamente !!

4. Alessandro F.
    Alessandro F.

Una buona accoglienza, con cortesia e gentilezza la serata è stata piacevole e i piatti, considerando l'antipasto di salumi e formaggi strepitoso, buoni e capienti. Consigliato

5. Carmelo D.
    Carmelo D.

Andati a pranzo,ottimo l'olio di loro produzione,buon cibo e location carina nel centro di Montefalco.

6. Tony F.
    Tony F.

Ambiente piccolo e accogliente , cibo di primissima scelta e servizio eccellente . Il personale è molto preparato sulla descrizione delle pietanze . COMPLIMENTI VIVISSIMI Tornerò per gustare ancora gli ottimi prodotti e rivedere i titolari del ristorate . Prenotato con the fork . Consigliatissimo (Tony)

7. Giordano L.
    Giordano L.

Ottimo ,tornerò sicuramente

8. Raffaella f.
    Raffaella f.

pietanze davvero gustose, ingredienti di ottima qualità valorizzati egregiamente. possibilità di acquistare l'ottimo olio prodotto dai gestori. consigliato vivamente.

9. Roberto D.
    Roberto D.

Un gioiellino. Cibo buonissimo. Personale accogliente. Ci si sente a casa. Assolutamente da non perdere

10. Gianluca  G.
    Gianluca G.

Super scoperta in centro a Montefalco! Degustazione olio locale fantastica! Da provare assolutamente!

11. ELISABETTA P.
    ELISABETTA P.

Cortesia e simpatia dei camerieri e della proprietaria hanno accompagnato una cena deliziosa. I cibi di ottima qualità. Atmosfera intima e accogliente.

12. Francesca S.
    Francesca S.

Per andare sul sicuro con prodotti tipici del territorio e straordinaria gentilezza del servizio scelgo sempre questo ristorante quando vengo a Montefalco. Che dire..continuate così!!!!!!!

13. Luca d.
    Luca d.

Ottima cucina, olio di loro produzione veramente buono, luogo accogliente e personale preparato. Torneremo di sicuro

14. Arianna  V.
    Arianna V.

Questo posto ci è piaciuto molto, il personale attento e cordiale, cibo di ottima qualità , abbiamo assaggiato 5 primi, 1 secondo, 4 contorni e 4 caffè. I primi cucinati perfettamente e ben presentati, la tagliata morbidissima e piena di tartufo ed i contorni sfiziosi. Prezzo onesto. Torneremo sicuramente.

15. Enrico g.
    Enrico g.

il ristorante oleum è una casa adibita a ristorazione nel centro di MONTEFALCO,noi abbiamo mangiato all'aperto ma l'interno è molto interessante.Abbiamo pasteggiato con parmigiana di fiori di zucca e zucchine,tagliatelle al sugo bianco di cinghiale,sagramisu e una panna cotta al sagrantino.Tutto molto buono ma le tagliatelle al sugo bianco di cinghiale veramente SUPER, i gestori molto cordiali ed ospitali,un locale da ritornarci.

16. Francesco C.
    Francesco C.

Nel cuore di Montefalco una cucina che arriva al cuore del cliente. Tutto ottimo, dall'antipasto al filetto, passando per dei tortelloni eccezionali. Decisamente cortese e professionale anche il servizio. Bravi!

17. Manuela B.
    Manuela B.

Piccolo ristorante molto accogliente e ben arredato. Portate della tradizione deliziose, piaciute molto anche ai ragazzi. La signora è davvero simpatica e disponibile. Grazie per la bella serata

18. Daniele T.
    Daniele T.

Che dire, tutto eccellente. Prezzi giusti, qualita' alta. Da questo ristorante si esce soddisfatti

19. Manuela S.
    Manuela S.

Questo ristorante è sempre una certezza. Ambiente accogliente e familiare. I piatti sono squisiti e rispettano la tradizione. Consigliato!

20. Alessandro D.
    Alessandro D.

Ottima scoperta! Piccolo ristorante vicino alla piazza di montefalco. Piatti di qualità e servizio ottimo. Rapporto qualità prezzo eccellente.

21. Lavinia D.
    Lavinia D.

Piatti di ottima qualità, ingredienti freschi e servizio cordiale. Unica pecca: il menù fisso pubblicizzato su the fork non è più disponibile.

22. Claudio C.
    Claudio C.

Perfetto in tutto. Dalla cordialità del personale alla qualità dei prodotti. Veramente un'ottima esperienza.

23. Daria d.
    Daria d.

Abbiamo pranzato il giorno di ferragosto e c'è talmente piaciuto che siamo ritornati anche il 19/08 sempre a pranzo. La location è fantastica nel pieno centro,l'interno del locale è un po'piccolo ma curato nel dettaglio.Il cibo è ottimo,si possono assaggiare e degustare le tipiche specialità umbre,sfiziose e appetitose.Il personale è gentile ed efficiente e i tempi di attesa sono giusti.Il vero pezzo forte è la proprietaria,la mitica Signora Daniela,davvero simpatica e alla mano,un vulcano di energia,ti accoglie come un vero ristoratore sa fare..ti senti letteralmente a casa!!Consiglio vivamente l' Olevm.

24. Giovanni P.
    Giovanni P.

Ottima qualità e cortesia da parte dello staff. Ci torneremo di sicuro

25. RAFFAELLA C.
    RAFFAELLA C.

Ottima location. Raffinata al punto giusto. Piatti deliziosi, curiosi e molto buoni. Personale molto cordiale. Suggerito !

26. Pietro P.
    Pietro P.

molto stile nel presentare i piatti accoglienza deliziosa qualità ottima

27. Camilla B.
    Camilla B.

Ristorante di buona qualità, pietanze curate nella scelta delle materie prime, servizio attento e cortese, ottime varietà di olio e vini preguati. Sicuramente consigliato

28. Giada M.
    Giada M.

Ristorante curato nei dettagli e con portate gustose. La gentilezza dei proprietari e dello staff fa il resto. La cornice di Montefalco rende il tutto semplicemente perfetto! Torneró sicuramente!

29. Libera C.
    Libera C.

Ottimo cibo, atmosfera gradevole, servizio.eccellente. Tappa obbligatoria per chi decide di visitare Montefalco. Provare assolutamente.

30. Alessandro M.
    Alessandro M.

Il locale bene si colloca all'intero delle mura di Montefalco ed altrettanto bene ne rappresenta la tradizione. Informale ma non trascurato, fa della disponibilità e della cortesia di ptoprietare dipendenti un punto di forza, insieme ad un menù goloroe ben realizzato ed ad una carta dei vini all'altezza. Consigliatissimo il piccione ripieno.

31. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Assolutamente eccellente !! Cibo ottimo costo adeguato ! Suggerisco di chiedere sempre cosa è disponibile fuori menù ....un mare di sorprese !! Congratulazioni

32. Ilaria S.
    Ilaria S.

In un Palazzo storico, all'interno delle mura antiche della città, locale accogliente e romantico. Ottimo cibo, assolutamente consigliati gli strangozzi al culo mosso e la porcaccia

33. Alessandra C.
    Alessandra C.

Location molto carina ed accogliente Personale molto gentile Cucina buona con ottima qualità delle materie prime. Sicuramente da provare!

34. Stefania g.
    Stefania g.

Ottimi pasti, ottimo vino, (lo schiacciadiavoli) posto per sedere.. Lascia un po' indesiderare troppo vicini uno con l'altro)

35. Massimo N.
    Massimo N.

Ristorante scoperto per caso personale simpatico e molto professionale per non parlare del menù che direi ottimo il conto leggermente alto ma compensa con il buon gusto del cibo..... ritorneremo presto!!

36. Nicola  R.
    Nicola R.

Tutto perfetto. Ottimi piatti, tutto genuino. Personale molto cordiale e piacevole. Bravi

37. Claudio S.
    Claudio S.

Veramente molto buono. Gestori accoglienti e gentili. Ottima qualità del cibo ben presentato anche dal punto di vista estetico.

38. Sara U.
    Sara U.

Delicioso!! Splendid staff

39. Doriana S.
    Doriana S.

Tutto ottimo dal cibo all’accoglienza.prezzi onesti. Torneremo sicuramente

40. Francesco S.
    Francesco S.

Nella patria del sagrantino ottima scoperta di sapori del territorio con qualche novità.