1. Tony z.
    Tony z.

Un piacere per gli occhi e per il palato. Straordinario tutto e di più. UN motivo in più per tornare ad Arezzo

2. Maria C.
    Maria C.

Lo chef propone menù in linea con la stagionalità dei prodotti e l’autunno non è sicuramente il momento in cui il pesce in una città come Arezzo la fa da padrone ma per me che non mangio carne Luca é riuscito a trasmettermi la filosofia della propria cucina. Esperienza affascinante e golosa

3. Mattia F.
    Mattia F.

Bel locale un centro con uno staff giovane e attento (siamo stati "coccolati" a dovere). Ottima la proposta dei piatti, si nota il pensiero dello chef. Sicuramente consigliato per provare qualcosa di nuovo e diverso in un contesto come quello di Arezzo. Bravi!

4. Antonio F.
    Antonio F.

È un esperienza interessante grazie all’ inventiva dello chef che “costruisce” piatti innovativi, particolari senza snaturare i prodotti ed i sapori. Complimenti

5. Antonio v.
    Antonio v.

Cucina buona, ma non mi ha completamente soddisfatto visto i prezzi alti

6. Lorenzo N.
    Lorenzo N.

Abbiamo provato il menù degustazione e siamo rimasti molto soddisfatti. La cameriera ed lo chef sono molto cortesi e professionali. Torneremo sicuramente a trovarli!

7. Luca B.
    Luca B.

Cibo buonissimo e servizio ottimo. Ristorante consigliatissimo.

8. Giacomo M.
    Giacomo M.

Eccellente ricerca di sapori e contrasti, servizio preparato e cordiale. Nonostante l'utilizzo dello sconto siamo stati "coccolati" con un piatto extra, buonissimo anche quello. Esperienza sicuramente da ripetere!

9. Bianca R.
    Bianca R.

Mi sono affidata a The Fork e tripadvisor e ci è andato molto bene!!

10. Marco C.
    Marco C.

Cosa dire,ottima cucina ,locale molto accogliente con un personale competente.........da ripetere

11. Marianovella G.
    Marianovella G.

Piccolo ristorante, una carta interessante e limitata, due menù degustazione, un giovane chef in cucina e due persone in sala. Si mangia soprattutto pesce, con buone preparazioni innovative e qualche piatto da ancora da calibrare. Un'ottima scoperta.

12. Mignon R.
    Mignon R.

Buono. Buonissimo. Abbinamento vino anche era perfetto.

13. Ludovica  R.
    Ludovica R.

Potrebbe tranquillamente essere sulla guida Michelin. Consiglio il menù degustazione, i sapori sono validi e le materie prime fresche e ben accostate. Qualche piatto si potrebbe migliorare con minimi aggiustamenti ma è decisamente buono e un’ottima alternativa ed esperienza ad Arezzo. Locale molto carino, accogliente, caldo e pulito! Servizio ottimo. Per concludere, per me il dolce merita una stella michelin! Lo consiglio vivamente!

14. Valentina C.
    Valentina C.

Tutto molto buono ma un po’ caro