1. Gianluca C.
    Gianluca C.

Pizza ottima, sia fritta che normale. Ingredienti di qualità. La birra alla spina non mi ha convinto.

2. Lorena S.
    Lorena S.

Pizzeria ottima. pizza con il cornicione napoletano ben fatto. location pulita, curata e molto luminosa ( peccato per le zanzare che erano entrate) personale gentile e molto accogliente, leggermente lunghi i tempi di attesa, ma tutto sommato se si vuol mangiare bene , ci sta! da provare!

3. Elena v.
    Elena v.

Siamo stati qui un paio di volte. Contesto semplice a conduzione familiare, pesce eccellente, possibilità x i bambini di prendere menù a 10 euro( cotoletta vera , non il cordon blue )Giusto rapporto qualità/prezzo . Ritorneremo .

4. Alessandra E.
    Alessandra E.

Pizza buona ambiente accogliente

5. Paola A.
    Paola A.

A noi è piaciuto! Abbiamo mangiato una pizza virgola Abbiamo apprezzato molto il condimento. Locale e servizio apprezzabili. Dopo aver pagato il conto, martina, Ciao offerto anche il meloncello. Consigliato

6. Viviana C.
    Viviana C.

Bella atmosfera e buonissime pizze. La vera pizza napoletana nel cuore della brianza. Siamo stati a cena con amici campani che hanno apprezzato sia le pizze che gli antipasti. Ci torneremo

7. Debora I.
    Debora I.

Buona la cucina, un po’ troppa l’attesa delle pizze x adulti mentre, x i bimbi sono arrivate subito dopo l’ordinazione

8. Kina B.
    Kina B.

Ottimi fritti peró mancava il fiore di zucca... Pizze ok. Ben fatte.

9. Paola D.
    Paola D.

Buon ristorante con specialità napoletane e pizza. Abbiamo cominciato con antipasto di arancini crocchette e zucchine in pastella, croccanti e sfiziosi. Poi pizza buona e ingredienti buona qualità. Tornerò sicuramente

10. Laura S.
    Laura S.

Locale semplice ed informale, prezzi elevati per il contesto se senza lo sconto TheFork. Servizio migliorabile, ottima la cottura della pasta, pepe eccessivo e onnipresente, purtroppo a mio avviso toglieva personalità ai piatti uniformandone il gusto.

11. Sonia t.
    Sonia t.

Deve farne ancora di strada per raggiungere l originale, ma ne ha tutte le potenzialità.

12. Alessandro D.
    Alessandro D.

Location bella, personale gentile, pizza qualità prezzo nella media, mentre a mio avviso i prezzi della cucina sono un po alti... 13 euro per una impepata di cozze bianca o per gli gnocchi alla sorrentina a me sembra ecvessivo.. ... Birra franziskaner a menù da 50 cl ma servita da 33 cl venduta al prezzo di 5 euro. Come pizzeria invece la consiglio.

13. MASSIMO C.
    MASSIMO C.

Location nella media, semplice ed essenziale. Buona la qualità dei piazzi. Servizio cortese, gentile.

14. Fabio d.
    Fabio d.

Frittura unta, lenti .....meglio l'originale

15. Elisa b.
    Elisa b.

Contenti del posto e del cibo . Molto buono tutto , personale gentile .

16. Filomena  F.
    Filomena F.

Ambiente carino e informale. Adatto anche a compagnie più o meno numerose.Cibo buono e abbondante. Sicuramente torneremo per provare altri piatti che ci hanno ispirato. Soddisfatti.

17. Sara G.
    Sara G.

Pizza e ingredienti ottimi, servizio un po' lento ma personale gentile. Locale semplice e accogliente.

18. Noemi C.
    Noemi C.

Personale gentile locale carino e accogliente ma la pizza e davvero deludente, dura, senza sapore e con un tocco di acidità... non penso assolutamente di tornare.

19. Nicola  D.
    Nicola D.

Tutto perfetto. Pizza ok, Mozzarella in carrozza molto pane e poca mozzarella, servizio ok. Piuttosto indigesta la foto appesa al muro di dalessio in mezzo a ben altre personalità partenopee....

20. Francesca r.
    Francesca r.

Domenica ci siamo recati io, il mio ragazzo con degli amici presso questa pizzeria ristorante, ci hanno accolto bene. c’e chi ha preso un primo chi la pizza. i primi erano molto abbondanti e buoni la pizza era veramente buona! lo consiglio

21. Caterina s.
    Caterina s.

Ho scoperto per caso questo ristorante mi è piaciuto ambiente arredato in modo fresco e giovanile. Io e mio marito abbiamo ordinato delle pizze : buone + dolce e sorbetto. Ottima qualità personale gentile ritorneremo per assaggiare fritto misto ...... veramente soddisfatti

22. Marco  G.
    Marco G.

L unica cosa buona la mozzarella e la ricotta nella antipasto si sono dimenticati il prosciutto e fin qui va bene il fritto le zeppole fritte imbevuto nella olio la pizza non di certo napoletana e ila sfogliatelle..... Lasciamo perdere sicuramente non fresca mi dispiace ma conoscendo molto bene Napoli e i suoi prodotti qui non ci siamo propio

23. Salvatore B.
    Salvatore B.

Il locale è gradevole e luminoso ma all interno c'è molto odore di cucina. Il servizio è gentile . I prezzi dei piatti di cucina sono francamente alti. 15 euro x delle cozze? Il fritto non è eccezionale, molto buono il polipo con patate (18 euro) la pizza è la delusione massima non essendo la classica napoletana. Nessuna ragione x tornarci

24. Simona F.
    Simona F.

Veramente ottimo! Abbiamo preso polipo di antipasto, spaghetti alle vongole e paccheri allo scoglio. Tutto buonissimo e porzioni abbondanti, veloci nel servizio. Siamo andati con sconto the fork, il rapporto qualità/prezzo è comunque buono anche senza sconto. Consigliato!