1. ALICE L.
    ALICE L.

Nishiki è una garanzia! I piatti sono tutti buonissimi, il personale super gentile e il locale è carino. Se cercate un buon giapponese questo è quello che fa per voi

2. Matteo c.
    Matteo c.

Ristorante tranquillo per un pranzo con i colleghi o anche per coppie. Personale gentile ,locale non tanto grande ma accogliente .

3. Marco P.
    Marco P.

Sushi sopra la media, location tranquilla e servizio eccellente! Consigliatissimo per rapporto qualità/prezzo.

4. Paola P.
    Paola P.

Prodotti freschi , servizio veloce e accogliente! Visto anche il prezzo , è uno dei migliori all you can eat di Torino a due passi dalla Mole Antonelliana.

5. Marco P.
    Marco P.

Ottima esperienza! Cucina squisita nonostante il prezzo contenuto, atmosfera calma e servizio eccellente. p.s i camerieri sembrano dei robot sotto l'effetto di allucinogeni però fanno egregiamente il loro lavoro.

6. Maria Angela m.
    Maria Angela m.

Cordialità, velocità e gentilezza. Unica criticità è il parcheggio in zona, assolutamente scomodo nell'orario serale.

7. Richard B.
    Richard B.

Questo ristorante è una meraviglia! Personale cordiale, prodotti magnifici, locale stupendo. Ci tornerò senz’altro e anzi, ci ho organizzato un pranzo per una festa. Voto: dieci!

8. Silvia S.
    Silvia S.

Torno al Nishiki ogni volta che riesco, anche questa volta ho la conferma che è alta qualità, freschezza dei prodotti e gentile di staff e proprietaria!

9. Caterina P.
    Caterina P.

Personale sempre molto gentile e locale accogliente. Menu vario, dal sushi al wok: tutto squisito e di ottima qualità. Siamo stati davvero benissimo. Bravi!!

10. Veronica R.
    Veronica R.

Il cibo sempre di ottima qualità

11. Federica Q.
    Federica Q.

Ho cenato molte volte in questo ristorante, anche per il mio compleanno. Il personale è molto cordiale e preparato, le pietanze ottime fresche e molto digeribili. Consigliato per qualsiasi occasione

12. Christian P.
    Christian P.

Top

13. Luisa Z.
    Luisa Z.

Cibo buono, camerieri gentili e simpatici

14. Irene M.
    Irene M.

Siamo ritornati con piacere al locale, ottimo sushi e varia scelta di piatti, personale gentile attento e cortese. Consigliato soprattutto prr chi di "approocia" per la prima volta al.sushi

15. Federica Q.
    Federica Q.

Cibo molto buono e fresco, tutto viene preparato con estrema attenzione e cura dei dettagli, personale cordiale efficiente. Molto consigliato

16. Marco P.
    Marco P.

Ottima ristorante All You Can Eat. Servizio veloce e personale gentilissimo! Da provare assolutamente ????

17. Veronica R.
    Veronica R.

Ottimo ristorante giapponese! Servizio molto veloce, locale tranquillo e cibo di ottima qualità! Consiglio a tutti. Camerieri simpatici

18. Alessio G.
    Alessio G.

Una certezza. Torniamo sempre volentieri.

19. Sergio M.
    Sergio M.

Ottimo, abbiamo preferito cenare fuori nel dehors perchè all'interno ci è capitata una scolaresca ed era impossibile riuscire a parlare con i miei commensali. Cameriere simpaticissimo

20. Alessandro A.
    Alessandro A.

Sempre ottimo!

21. Monica  P.
    Monica P.

All you can eat molto buono con prezzi nella media. Personale gentile e molto simpatico.

22. Barbara G.
    Barbara G.

Ottima cucina, il servizio è gestito da personale gentile e competente. Il locale è accogliente, sobrio.

23. Alessandro A.
    Alessandro A.

Ottimo e abbondante!!

24. Iacopo L.
    Iacopo L.

Servizio velocissimo e gentile ma qualità del cibo nella norma (anzi per certi aspetti inferiore ad altri, per quanto riguarda il sushi per via del riso un po' colloso) che cozza con il prezzo leggermente superiore ad altri all you can eat. Aspettative abbastanza deluse rispetto ai commenti che avevo letto.

25. Emily N.
    Emily N.

I Cameri sono gentilissimi e simpatici. Chiedete a Charles il sushi che ha inventato lui... È buonissimo!

26. Annalisa F.
    Annalisa F.

Locale carino, camerieri molto gentili e servizio rapido. Un po' troppo abbondanti le porzioni di uramaki ma i piatti e il pesce erano buoni

27. Emily N.
    Emily N.

Ormai é diventato il ristorante All you can eat che frequento di più il cibo é ottimo i i due camerieri sono simpaticissimi. Vi do un consiglio chiedete al cameriere il sushi che ha inventato lui é buonissimo!

28. Alessandro M.
    Alessandro M.

Posto molto accogliente e personale gentilissimo e cordiale...lo consiglio a tutti!!!

29. Ilaria  L.
    Ilaria L.

Ho mangiato molto bene, come sempre. Buono il pesce e buono il vegetariano. I camerieri sono molto solerti e gentili. Unica grossa pecca: si gela. Sembra non esserci riscaldamento all'interno del locale e siamo uscite con mani, piedi e naso freddi.

30. Tania G.
    Tania G.

Ristorante giapponese con un ottimo rapporto qualità -prezzo. Atmosfera accogliente e servizio rapido ed efficiente. Da provare.

31. Giulia B.
    Giulia B.

Garanzia come sempre !! I ragazzi gentilissimi e il pesce super fresco!

32. Paola P.
    Paola P.

Buon ristorante senza troppe scelte a pranzo ambiente un po’ freddo .........forse perché eravamo vicini alla porta!! Buon rapporto qualità prezzo

33. Raffaele D.
    Raffaele D.

Buono!

34. Massimo D.
    Massimo D.

Servizio super rapido, gentili, piatti buoni, sembrava tutto a posto. Locale tranquillo si riesce a parlare e mangiare in pace. I bagni sono puliti.

35. Giusi B.
    Giusi B.

Ottima qualità delle materie prime,ottimo personale molto educato e simpatico.

36. Veronica G.
    Veronica G.

Menu vario ,molto buono.

37. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Ottimo servizio, cameriere molto simpatico

38. Simone F.
    Simone F.

Allo stesso prezzo si trova decisamente di meglio. Soprattutto considerando il vincolo nell'ordinare al massimo 5 piatti di sashimi a testa.

39. Alessia V.
    Alessia V.

Davvero un ottimo sushi con una grande scelta. Locale tranquillo con un servizio molto rapido e cordiale. Unica pecca, nel locale fa freddo ????????alzate un po’ il riscaldamento e diventate top!!

40. F S.
    F S.