1. Rosa O.
    Rosa O.

Complimenti alla cucina per gli ottimi piatti serviti. Tutto fresco e cucinato con cura

2. Lisa S.
    Lisa S.

Il nome del ristorante rispecchia esattamente il servizio offerto al cliente! Il cibo è buono e i piatti abbondanti a prezzi in linea col mercato. Il personale è molto gentile. Il locale d'impatto sembra più quello di una pizza al taglio che un classico ristorante, però è accogliente. Hanno anche una sala al piano di sopra che in questa occasione non abbiamo visto, oltre alla possibilità di mangiare all'esterno.

3. Leonardo M.
    Leonardo M.

La lochescion no n è un gran che ma il cibo è di ottima qualità

4. Stefania z.
    Stefania z.

Location carina e accogliente cibo buono, servizio cortese..da tornarci

5. Andrea C.
    Andrea C.

Questo ristorante mi ha sorpreso molto positivamente in quanto ho trovato una gentilezza ed un interessamento da parte del titolare che è raro trovare molte volte i piatti erano buonissimi locale piccolino ma molto accogliente e aria familiare ci ritorneremo

6. DANIELA M.
    DANIELA M.

Locale semplice, luminoso, pulito con patio esterno e sala al primo piano. Servizio ottimo.Discreta scelta.Porzioni abbondanti.Cucina casalinga, saporita e genuina.Rapporto qualità prezzo eccellente.

7. E.elena p.
    E.elena p.

Il locale è leggermente datato ....ma appena ci si siede ogni piccolo dubbio svanisce Ottima la pulizia...addetto alla sala molto gentile e professionale....pizza,calzone e pane arabo a dir poco squisiti Ben farciti e con ottima materia prima Abbiamo visto passare invitanti piatti di pesce....torneremo a provarli!!!

8. Tiziana S.
    Tiziana S.

Una piacevole scoperta:: ambiente accogliente, personale molto cordiale piatti ottimi, in particolare e ravioli con ripieno di mare. Torneremo!

9. Diego Z.
    Diego Z.

Piccolo ristorante molto bello e tipico, a due passi dal mare, cucina ottima, personale attento e disponibile, punta di diamante il risotto ai frutti di mare... Spettacolare! Ripassando da Viareggio ci torneremo sicuramente.

10. Sabrina g.
    Sabrina g.

Ritornando a casa da un viaggio pranziamo in questo piccolo locale prenotato sul momento colpiti dalle recensioni positive su the Fork, che sono state assolutamente confermate. L' ottima cucina e la gentilezza durante il servizio ci hanno risollevato da una giornata cupa e piovosa. Abbiamo provato l'insalata di mare calda e la frittura mista con verdure veramente squisite e abbondanti nelle porzioni, nonché piacevoli nella presentazione. Assolutamente da provare!!!

11. Moreno N.
    Moreno N.

Buono l'antipasto di mare, buoni sia i primi che i secondi, prezzo economici, titolari gentilissimi: non si può chiedere di più.

12. Onorina M.
    Onorina M.

il personale è gentilissimo, il posto come ci si aspetta da una pizzeria. e con questo finisco le note positive. non abbiamo preso portate dal ristorante, perchè avevamo voglia di pizza: secca, leggermente acida, praticamente immangiabile. prima abbiamo preso una fetta di cecina, ancora peggio della pizza, sembrava anche vecchia di due giorni. peccato, le recensioni lette facevano pensare a una cosa diversa

13. Federico B.
    Federico B.

Locale sul porto, piccolo e curato nei particolari. Cucina ottima e possibilità di scegliere sia piatti di pesce della tradizione viareggina, sia prodotti da forno come pizze e focacce farcite. Ottimo ristorante, ottima pizzeria, personale cordiale e ambiente pulitissimo. Lo consiglio

14. Daniele T.
    Daniele T.

Ottima cucina!

15. Sonia P.
    Sonia P.

Quando la gentilezza fa la differenza Il locale è davvero carino e accogliente, il cibo buono ed il proprietario di una gentilezza e professionalità davvero incredibili. Da tornare e ritornare!

16. Elena G.
    Elena G.

Posto accogliente,con cibo buono... poche cose ma cucinate bene.Personale carino e disponibile...ottimo lo sconto del 50the fork,nel complesso una piacevole scoperta.

17. Stefano D.
    Stefano D.

Localino in darsena a gestione familiare,si mangia pesce ed e' possibile mangiare anche la pizza..interessante....da provare..

18. Maria Giovanna T.
    Maria Giovanna T.

Molto buono il pasto e gentili i gestori

19. Stefano S.
    Stefano S.

Locale sul porto nella zona cantieri navali; facile parcheggio serale ottime proposte di pesce e specialita' locali; prezzi tendenzialmente bassi, molto conveniente la promozione the fork festival 50%

20. Roberto l.
    Roberto l.

Ottimi piatti nuovi belle abbinazioni di sapori ottima cucina bravi ortimo prezzo anche senza the fork

21. Serena S.
    Serena S.

Abbiamo mangiato un antipasto e la frittura di pesce....tutto buonissimo! Il servizio è stato attento e cortese,lo consiglio!

22. Delfo P.
    Delfo P.

Il locale è carino, il personale è molto gentile, servizio nei tempi giusti, ottima cucina con rapporto qualità prezzo buono. Consigliabile.

23. Silvia t.
    Silvia t.

bellissima esperienza! cibo ottimo, saporito e abbondante. Molto cordiali e gentili. Lo consiglierei sicuramente, ci torneremo!

24. Anna P.
    Anna P.

Locale molto carino e personale gentile e simpatico. Prezzi onesti e cibo ottimo. Posizione ottima...da ritornare

25. Amina p.
    Amina p.

piatti ottimi e abbondanti. abbiamo pranzato fuori perche era una bella giornata di sole ma volendo ci potevamo accomodare anche dentro perche c'e una sala anche al piano superiore. personale attento e gentile. sicuramente ci torneremo.

26. Marco f.
    Marco f.

Tutto buono. ..consiglio!

27. Simona B.
    Simona B.

Locale informale con servizio molto gentile. Fritto misto ed insalata di mare entrambi buoni e con quantità di pesce soddisfacente (spesso i ristoranti tendono a mettere molta (troppa) verdura per ovvie ragioni). Pizza ottima! Torneremo e lo consigliamo!

28. Gianrico P.
    Gianrico P.

Localino caratteristico, cucina toscana tirrenica, frittura con verdure julienne favolosa!!! Da provare...

29. Gabriele P.
    Gabriele P.

una buona cena, siamo stati bene

30. Matteo B.
    Matteo B.

Posto molto carino, i proprietari e il personale estremamente gentili e competenti. Antipasto spettacolare, e anche i secondi molto buoni (non abbiamo preso primi). Locale e ambiente tranquillo, adatto sia per una cena romantica che per una cena tra amici.

31. Stefano C.
    Stefano C.

Posto strategico nella darsena di viareggio. Piatti espressi di buona fattura ben conditi e saporiti. Si presta a chi voglia poi fare due passi a viareggio sfruttando la zona di parcheggi gratuiti nella zona attracco e passando sul ponte da Tito per la Passeggiata. Prezzo buono senza sconto..superlativo con lo sconto. Da riprovare in compagnia.

32. Luca G.
    Luca G.

Locale carino, personale cordiale e gentile, ottimi gli antipasti di mare e i primi. Porzioni abbondanti. Bravi!

33. Tiziano C.
    Tiziano C.

Ottima per un pranzo veloce, buona la pizza

34. Stefano S.
    Stefano S.

Locale vicino alla passeggiata di Viareggio, piatti curati e abbondanti al prezzo giusto, personale attento alle esigenze del cliente soddisfatto di questa esperienza.

35. Andrea S.
    Andrea S.

Piccolo locale vicino al porto, accoglienza buona, antipasto di terra, frittura di mare e mia figlia pizza buoni. Sicuramente un locale da consigliare per un’uscita serale in compagnia

36. Simone A.
    Simone A.

Ottima cucina!!! Piatti saporiti e abbondanti, stra consigliatissimo!

37. Piercarlo T.
    Piercarlo T.

L'insalata di mare non dovrebbe essere un insalata verde con dei pezzi di pesce....ma solo pesce. Il primo piatto discreto, molto saporito. Ambiente da rinnovare, molto disponibili i titolari.

38. Francesco B.
    Francesco B.

Atmosfera familiare, ci siamo sentiti Come a casa la pizza è buona e con lo sconto thefork vale davvero la pena

39. DANIELE C.
    DANIELE C.

L'ottima cucina mi ha favorevolmente colpito. Ho mangiato uno squisito e ricco risotto di pesce. Ottimo rapporto qualità prezzo.

40. Andrea R.
    Andrea R.