1. Vanessa R.
    Vanessa R.

Abbiamo scelto questo ristorante per la vicinanza allo Zelig, siamo stati accolti con un sorriso e mangiato davvero benissimo, prodotti fatti in casa (come gli gnocchi) e i dolci. Ottima la pizza e abbondanti le porzioni. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano gustare un'ottima cena. Prezzi giustissimi!

2. Luca C.
    Luca C.

eravamo alla ricerca di una buona pizza. abbiamo scoperto che pasta è pesce sono proprio buoni! ritorneremo per la pizza???? Ottimo rapporto qualità prezzo, a presto!

3. Mauro M.
    Mauro M.

Cena veloce pre teatro vicinissimo a Zelig. Buona la pizza ed ottime le “orecchie di elefante”. Ci torneremo con più calma. Consigliato

4. Salvatore B.
    Salvatore B.

Come sempre ottime pizze e Gnocchi alla norma (su richiesta) abbondanti e deliziosi.

5. Roberta L.
    Roberta L.

Qualità e prezzo giusti. Lo consiglio

6. Francesca d.
    Francesca d.

Abbiamo scoperto x caso questo ristorante ed abbiamo potuto consumare una buona cena.

7. Alex C.
    Alex C.

La Tarte tatin è stata memorabile

8. Marco S.
    Marco S.

Sono stati gentilissimi e preziosi nel farci cenare con una buona pizza al volo e una birra prima che iniziasse lo spettacolo del limitrofo Zelig.

9. Simona U.
    Simona U.

A 2 passi da zelig, ottimo tagliere misto e ottima pizza Avevamo al tavolo accanto gli artisti di zelig

10. Giuliana F.
    Giuliana F.

Un'ottima scoperta . Da sempre Clienti della pizza da asporto abbiamo finalmente provato il ristorante. Lo consigliamo. Anche la pizza mangiata sul posto è molto più buona.

11. Francesca P.
    Francesca P.

Abbiamo scelto il locale per la vicinanza allo Zelig. Il voto al servizio è molto basso perché nonostante avessimo detto più volte che dovevamo vedere uno spettacolo, abbiamo aspettato 40 minuti per avere 5 pizze, un piatto di pasta e un piatto di salumi. Sinceramente mi sembra eccessivo. La pizza non è male. Avremmo assaggiato i dolci ma non abbiamo fatto in tempo.

12. Laura D.
    Laura D.

Siamo arrivati in ritardo, perché intasati nel traffico, e ci hanno tenuto il posto senza problemi. Quindi eravamo di fretta per l'inizio di uno spettacolo e sono stati veloci. Molto gentili. Grazie!

13. Salvatore B.
    Salvatore B.

Come sempre molto buona la pizza e anche gli gnocchi alla Sorrentino (forse meglio con qualche foglia di basilico e un cucchiaino di zucchero x togliere acidità). Ottimo i prezzi.

14. Barbara d.
    Barbara d.

Locale molto carino e accogliente. La pizza è davvero buona. Lo consiglio!

15. Elena M.
    Elena M.

Vicino a casa, vado spesso con piacere. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Menù vario, molto buona anche la pizza

16. Aldo O.
    Aldo O.

Buon ristorante, sfruttato in attesa di andare allo Zelig.

17. Yuri B.
    Yuri B.

Locale ordinato,personale presente e attento. Abbiamo mangiato pizza e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Bene,sicuramente torneremo per assaggiare anche le altre prelibatezze.

18. Aldo O.
    Aldo O.

Per problemi di linea telefonica non trovavano la prenotazione ma il tavolo era disponibile, lenti anche a pagare con la carta di credito per lo stesso motivo. Eravamo di corsa e abbiamo preso solo una pizza (buona) e Friarelli con frutti di mare (vongole, cozze e gamberetti) non male.

19. Mattia P.
    Mattia P.

ottima pizza

20. Katia M.
    Katia M.

Sono stata in questo locale con amiche. Buona la pizza, il personale accogliente. Lo consiglio