Recensioni Namasté Ristorante indiano

1. Sergio G.

Ristorante tipico indiano , accogliente , pietanze buone , servizio molto alla buona. Mi sono trovato molto bene. Di sicuro ci tornerò nei prossimi mesi. Una pecca , scontrino non molto chiaro , secondo i nostri calcoli , non abbiamo avuto il nostro sconto . Non abbiamo detto nulla, tutto sommato il servizio è le pietanze sono state di nostro gradimento .

2. Roberta C.
    • una recensione

Posto pulito, ordinato, accogliente e personale gentile e premuroso, molto attento ad aiutare i clienti nella scelta del piatto giusto! I curry erano veramente ottimi, anche tutto il resto molto buono. Da ripetere. P.s.: andateci e provate l’ottimo cibo indiano a prezzi contenuti e mi raccomando siate numerosi: ci è spiaciuto moltissimo vedere il locale semi vuoto di sabato sera :(

3. Barbara B.

Ottima scoperta. Ambiente gradevole. Titolare gentilissimo

4. Renato O.

Ristorante indiano da provare anche sé costretti a mangiare portate in più per usufruire dello sconto...... altrimenti lo stesso a detta del proprietario non poteva essere riconosciuto..... prima esperienza con The Fork poco positiva in questo senso spero che nelle prossime non si verifichi questa problematica.

5. Stefania S.

Una cucina che non conoscevamo, ma gustosa e abbondante. Buon servizio, conto adeguato e sconto applicato. Una serata alternativa!

6. Dafne R.

Ottima cucina, personale gentile e cortese, locale piccolo e confortevole. Cibi ottimi, equilibrati nelle spezie, e nel piccante! Che dire: eccellente!

7. Fabio C.

Cena assai piacevole. Cucina semplice e gustosa, servizio eccellente. Ci torneremo.

8. Manuela O.
    • una recensione

Ottimi piatti e personale gentile e cordiale

9. Antonella S.

Io e mia figlia ci siamo trovate piacevolmente sorprese dalla presentazione delle portate, e dalla leggerezza del cibo, gustoso ma sano. Conduzione famigliare, premurosi e professionali. Consigliato.

10. Massimo C.

Conosco ed amo la cucina indiana. Purtroppo qui siamo lontanissimi anche dalla semice sufficienza. I profumi ed i sapori delle spezie indiane sembrano sconosciuti in cucina. Piatti anonimi ed i sapori. Atmosfera piuttosto triste. Insomma un locale in cui non tornerò mai più.

11. Nicoletta G.

Ottimi piatti e servizio celere

12. Verdiana P.
    • una recensione

Ristorante semplice nell'arredamento, proprietario molto gentile, disponibile nell'aiutarci a scegliere cosa mangiare. Prima esperienza all'India o è non avendo termini di paragone posso solo dire che ciò che abbiamo mangiato a noi è sembrato veramente buono, speziato e saporito al punto giusto. Da provare ovviamente la carne tandoori, deliziose le salse!

13. Daniele P.
    • una recensione

Ottima scoperta. Piccolo ristorante in pieno centro a Bergamo. Cibo molto buono, costo contenuto, e soprattutto proprietario gentilissimo e abile nel suggerire e dare spiegazioni sui piatti presenti nel menu. Consigliatissimo.

14. Irene F.

Un piccolo ristorante Indiano nella bergamasca, piatti semplicemente deliziosi e porzioni molto abbondanti. I proprietari sono molto gentili, ci hanno spiegato il menù e offerto diverse possibilità di scelta in base ai gusti espressi. Infine il conto, si sono dimenticati di applicare lo sconto, ma dopo essercene accorti ci hanno rimborsato la differenza. Torneremo sicuramente.

15. Roberto G.

Ristorante indiano semplice, carino, buona la cucina. Piatti molto speziati e poco piccanti. Con lo sconto del 30% di TheFork la spesa è corretta per quello che si mangia.

16. Giovanni M.

Locale accogliente e ottimo cibo .. Lo consiglio

17. Tiziana B.

Locale carino e personale molto cortese. Ci ha dato buoni consigli sui piatti e siamo rimasti soddisfatti! Il cibo è buono. Assolutamente da provare

18. Corrado s.

non potendo usufruire dello sconto sui menu abbiamo optato per i piatti singoli che risultavano abbastanza deludenti Lo sconto dell applicazione sicuramente sara stato applicato ma dallo scontrino non si evince come in altre realta dove viene correttamente indicato

19. Alberto D.

Bellissimo posto molto tranquillo con ampio parcheggio in zona, profumo d'incenso e spezie sin dall'ingresso. Ottimi piatti, porzioni nella media.

20. Davide M.

Location appena fuori il centro di Bergamo. Posteggio in zona quasi introvabile. Stile indiano ok ma bisognerebbe rinnovare un po' la sala per attirare la clientela moderna Titolare ti sa consigliare in base ai tuoi gusti. Servizio veloce. Piatti molto buoni anche ai neofiti dello speziato. Andateci.