1. ANTONINO G.
    ANTONINO G.

Ottimo ristorante .. abbiamo Preso la pizza con tartufo e funghi porcini e ci è’ piaciuta tantissimo. Il posto è’ carino e l’accoglienza ottima

2. Mattia T.
    Mattia T.

La pizza più buona della zona. Ingredienti di qualità e attenzione al dettaglio. Giorgia e Fabio saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta! Consigliato

3. Jacopo C.
    Jacopo C.

Personale molto gentile e disponibile. Ampissima varietà di scelta per quanto riguarda il menù delle pizze. Carino il locale. Prezzo corretto. Promosso ????

4. Chiara G.
    Chiara G.

Buona selezione di pizze e buono l’impasto Personale cordiale Bella esperienza

5. Francesca D.
    Francesca D.

Locale semplice ma carino. Personale gentile. Servizio veloce. Abbiamo mangiato pizza, molto gustosa, con buoni ingredienti e digeribile. Possibile la scelta tra impasti diversi.

6. Valentina S.
    Valentina S.

Il menu molto ampio Buono il cibo Buona la pizza Buono il servizio

7. Simone M.
    Simone M.

Di norma senza infamia e senza lode. Nella media. Un ristorante da 7. Non aspettatevi nulla, non ha grosse pretese

8. Alessia A.
    Alessia A.

Pizza buona, personale molto gentile e veloce

9. Daniele D.
    Daniele D.

Pizza gustosa. Tiramisù da migliorare. Bel locale e servizio attento e gentile.

10. Francesca D.
    Francesca D.

locale semplice ma dalla buona cucina. Porzioni abbondanti con ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile. Ottima scoperta!

11. Elisa M.
    Elisa M.

La pizza è buona, ben condita, ben cotta e digeribile. Il personale è gentile e alla mano. Ci tornerò.

12. Stefano O.
    Stefano O.

Per la terza volta abbiamo mangiato un ottimo fritto misto per un ristorante-pizzeria. Anche la pizza buona, personale gentile.

13. Antonio O.
    Antonio O.

locale e personale molto carini!ottimo rapporto qualirltà prezzo , i piatti sono abbondanti e la scelta nel menu vasta. Consigliatissimooooooooooo!!!!!!