1. Alessandro A.
    Alessandro A.

Seconda volta in questo ristorante, ottimo cibo e atmosfera gradevole. Una piacevole conferma

2. Silvia D.
    Silvia D.

Ottima cucina, molto bella la location. ci tornerò presto.

3. Federico F.
    Federico F.

Molto bene. Dal servizio al menù. Una piacevole scoperta.

4. Giulia m.
    Giulia m.

abbiamo mangiato divinamente! le porzioni sono esigue ma il sapore ottimo La piovra è da mangiare perché delizisa!

5. Lenny S.
    Lenny S.

Questo ristorante vale davvero la pena! Servizio impeccabile e location stupenda!!! I piatti molto curati e il conto in linea con il tipo di ristorante.

6. CARLO E.
    CARLO E.

location molto particolare con il canale che ti scorre sotto i piedi mentre si mangia, e in generale decisamente d'atmosfera. il posto e' tranquillo si puo' parlare senza dover alzare la voce. Il cibo servito e' molto curato, il risotto alla crema di zucca e radicchio per me ha vinto, ma in generale ho asseggiato interessanti rivisitazioni in chiave moderna dei piatti tipici. Servizio impeccabile. Unico neo, ho trovato altini i prezzi dei vini in relazione alla bevuta proposta. Nel complesso lo consiglio senza dubbio.

7. Arianna B.
    Arianna B.

Ambiente accogliente, staff sempre attento e disponibile, locale molto bello e suggestivo con i pavimenti di vetro che lasciano intravedere il fiume che passa sotto! Ottima la qualità e la presentazione dei piatti! Tutto squisito!!!

8. Alessio B.
    Alessio B.

Locale molto carino in centro a Treviso. Particolare il pavimento in vetro con sotto un canale che scorre. Piatti particolari e molto buoni.

9. Giovanni a.
    Giovanni a.

Buona cucina innovativa e ricercata. Suggestiva location con pavimento vetrato sul fiume. Personale cordiale e buon servizio

10. Lapo  A.
    Lapo A.

Sempre perfetti

11. Lucia d.
    Lucia d.

Bel locale, in centro storico a Treviso. Cibo molto buono, ma porzioni microscopiche e tempi biblici per avere le portate in tavola.. Ci siamo seduti a alle 13.30 e l’antipasto è arrivato alle 14.35! Intanto avevamo chiesto un secchiello col ghiaccio per conservare la bottiglia di prosecco, e ce l’hanno portato quando ormai il vino era tiepido, dopo reiterati solleciti. Analoghi problemi per avere un secondo cestino di pane. Conto salato, nonostante lo sconto di Fork, soprattutto in considerazione della scarsità delle porzioni e dell’attesa estenuante impostaci.

12. Fam Gambino G.
    Fam Gambino G.

Ottimo locale pulizia e professionalità cibo di qualità e ottima carta vini. Atmosfera intima e romantica, sotto i tavoli pavimento in vetro e vedi scorrere l’acqua bel locale consiglio

13. Gigi B.
    Gigi B.

Ambiente e cibo curati, personale ok, purtroppo non abbiamo ricevuto lo sconto del 20% relativo alla prenotazione on-line della domenica sera probabilmente per dimenticanza di chi ha fatto il conto (noi ci siamo accorti solo in secondo momento, proveremo a ripassare)

14. Master B.
    Master B.

Locale e atmosfera molto bella, purtroppo le note positive si fermano a questo. Ordinato 1 piatto di pesce arrivato metà crudo; correttamente non conteggiato al momento del pagamento ma purtroppo cena rovinata.

15. Francesco D.
    Francesco D.

Un posto unico! Nel mio caso è stato scelto per una cena romantica, molto bella l'atmosfera, il gioco di luce che c'e sui tavoli è studiato appositamente. Come non accennare al fiume che passa sotto la sale visibile da dei pannelli di vetro, veramente molto suggestivo, presente anche una sala per 8 persone per cene di gruppo. Arrivando ai piatti, tutti molto ricercati e presentati con cura. Un posto che consiglio e in cui ci tornerò sicuramente. Il prezzo è in linea con il servizio, ma quando passi una bella serata è il giusto prezzo

16. Alessandro C.

bella atmosfera..e ottima cucina..consigliato!!

17. Poppo p.
    Poppo p.

locale affascinante, servizio cortese, menù saporito. unica pecca il costo del coperto,un pò troppo caro.

18. Romy C.
    Romy C.

Ambiente meraviglioso! Piatti curati alla perfezione! Tutto buonissimo! Consiglio del vino eccezionale! Dolci buonissimi!!!???? Servizio di qualità!!! Contentissimi su tutto

19. Elena D.
    Elena D.

Bellissimo locale al centro di Treviso con il fiume visibile dal pavimento. Ottima la guancetta brasata con le verdure e patate, un po’ anonima invece la tartare di salmone con le zucchine. Molto buona anche la piovra con verdure e rosti di patate. Degno di nota il tiramisù. Ottimo rapporto qualità prezzo

20. Gianluigi m.
    Gianluigi m.

Bel locale,piatti ricercati

21. Elisabetta T.
    Elisabetta T.

Cucina ottima! (Abbiamo preso battuta, risotto e 2 polpi) antipasto e primo con gusti delicati ma sfiziosi e secondi buoni ma molto saporiti (in contrasto con la linea degli altri piatti a mio parere, ma ripeto buoni). Servizio lento e spesso sbadato... In particolare penso dovuto a un cameriere nuovo o comunque non formato ancora. Ambiente molto carino e suggestivo, anche se manca un filo conduttore... nel complesso adatto a coppie. Prezzo nella media (60 in 2), unica pecca grave per quanto mi riguarda la tazza del caffè con gli aloni... Non tanto perché credo sia un posto sporco, perché so che può succedere che pur passando in lavastoviglie rimanga l'alone, quanto per la mancanza d'occhio nel cambio di essa da parte del personale. Consigliato per il cibo e la location, probabilmente ci torneremo per dare 10 dopo che sarà stato formato o cambiato il ragazzo

22. Pasquale D.
    Pasquale D.

Atmosfera romantica Posto straordinario Servizio attento Cibo ottimo Pane veramente buono fatto da loro Prezzi giusto Complimenti

23. Enzo t.
    Enzo t.

Locale caratteristico molto tranquillo ed adatto per le serate romantiche (io purtroppo ci sono andato da solo per lavoro). In particoare è suggestivo il pavimento di vetro soto il quale si vede l'acqua del canale scorrere velocemente. Io ho preso una cottoletta con osso alla milanese con contorno (piatto non tipico del luogo e del ristorante) ma devo dire che era cucinata vermanete bene. Ottimo il vino. Interssante il prezzo con lo sconto The Fork

24. Lapo  A.
    Lapo A.

Ottimo posto, davvero una sorpresa. Bell'atmosfera: il pavimento trasparente che mostra il canale sottostante mi ha davvero colpito. I piatti tutti buoni e particolari, preparati con cura. Lo staff gentile e premuroso. Un buon posto in cui tornerò volentieri se passerò in zona. Grazie

25. Giampiero  S.
    Giampiero S.

Atmosfera bellissima, piatti buoni e staff molto cortese. Era la prima volta ma ci torniamo di sicuro.

26. Luca V.
    Luca V.

Bellissima location, atmosfera tranquilla e cibo molto molto buono. Unica nota negativa il conto alto

27. Francesca B.
    Francesca B.

Location stupenda, la cucina è qualcosa di eccezionale, come anche il menù e i vini ricercati. L'accoglienza e il servizio è molto cordiale. Mi è piaciuta molto l'atmosfera del locale, molto rilassante. Consigliatissimo!

28. Carlo C.
    Carlo C.

Bellissimo ristorante nel centro di Treviso. Ambiente carino. Discutibili i bicchieri colorati per l’acqua ma devo dire che hanno una loro personalità. Ricerca della materia prima, proposizione di piatti che hanno una profonda personalità come gli spaghettoni MANCINI freddi con i frutti di mare. Discutibile il nome di tiramisù di un dolce senza mascarpone ma ottimo comunque. Posto da tornare certamente. Bravi!! Servizio non all’altezza del luogo e dei piatti presentati... ma si vede che sta imparando e bisogna avere fiducia dei giovani. Eccellente cucina e oste!

29. Alessandra T.
    Alessandra T.

Location molto bella, servizio adeguato, qualità dei cibi buona anche se i piatti sono pretenziosi e per il mio gusto non particolarmente azzeccati, porzioni risicate.

30. Elisa B.
    Elisa B.

Posto accogliente, personale attento, ottimo rapporto qualità / prezzo. Bella atmosfera sia nel plateatico esterno (dove ho fatto aperitivo) che nella sala interna con pavimento trasparente dal quale si vede il canale che passa sotto (dove ho cenato).

31. Luca B.
    Luca B.

Ottimo ristorante nel centro di Treviso, bella l atmosfera e molto buona la cucina. Personale educato e professionale. Consigliato

32. Matteo L.
    Matteo L.

Ho apprezzato moltissimo la cortesia del personale, i piatti ben preparati e gustosi, e il tiramisù personalizzato. I vini che ci hanno consigliato da abbinare ai piatti sono stati azzeccatissimi. La musica di sottofondo non era di disturbo, siamo stati benissimo.

33. Michela B.
    Michela B.

Ero già stata in questo locale ed è sempre una conferma. Piatti ben presentati, qualità della materia prima, sapori sempre equilibrati e piacevoli. Lo consiglio e sicuramente continuerò a tornarci.

34. Matteo Z.
    Matteo Z.

Ristorante carino in una piazzetta molto elegante di Treviso. Provati piatti di pesce: buoni e ben curati nella presentazione. Consigliato.

35. Monica d.
    Monica d.

Bella location, ottimo cibo, porzioni un pò contenute, nel complesso una buona esperienza da ripetere nel centro ombellico di Treviso

36. Adriana a.
    Adriana a.

Delizioso. Abbiamo apprezzato molto l'atmosfera; sofisticato ma non pretenzioso, il tipo di ambientazione e il personale che ti permettono di passare una cena senza confusione ma "coccolato"

37. Andrea M.
    Andrea M.

Decisamente un ottimo locale, atmosfera piacevole e ricercata. Cucina ottima, consigliatissimi gli spaghetti freddi con tartar di pesce del giorno