Recensioni Mastro Casaro

Corsina A.

Accogliente e buona cucina

2. Patrizia P.
    Patrizia P.

Conosco questo ristorantino da qualche anno, è un buon posto, con cibo di qualità e ben cucinato, anche se un po'pesante e troppo abbondante, cosa che non ti fa gustare gli altri piatti. Ieri sera il primo è rimasto tutto nel piatto, ero pienissima da non riuscire a mangiarlo, ed era un peccato, perché c'erano tante altre buone portate... Anche i vini sono di buona qualità, il tutto servito in un ambientino che è una bomboniera, con personale attento. Il bagno: un amore

3. Valentina C.
    Valentina C.

È già la seconda volta che vengo in questo ristorante! Ormai è uno dei miei preferiti! Atmosfera stupenda: calda e accogliente. Meravigliosamente addobbata per le feste di Natale. Cibo di alta qualità e porzione più che abbondanti. Il personale è molto accogliente e gentile. Super consigliato.

4. Daniela V.
    Daniela V.

Conoscevo già questo ristorante e, anche questa volta, non mi ha deluso. Buona cucina. Personale attento alle esigenze della clientela, ma con discrezione. Atmosfera tranquilla ed accogliente, non chiassosa come, ormai, in molti ristoranti. Personalmente lo consiglio.

5. Andrea D.
    Andrea D.

Ottimo, ci vado spesso. Lo consiglio vivamente.

6. Sandro S.
    Sandro S.

Ristorante con un'atmosfera fantastica. La scelta dei piatti mette in difficoltà perché tutti veramente intriganti. Il servizio eccellente e l'arredamento ci è piaciuto molto. Il bagno poi è veramente un'esperienza da provare. Fantastico.

7. Davide B.
    Davide B.

posto molto carino, non molto grande con una buona atmosfera. Servizio accogliente. I piatti tipici pugliesi veramente fantastici, in particolar modo la burrata,

8. Valentina C.
    Valentina C.

Ambiente accogliente, ottimo servizio. Cucina e qualità delle materie prime notevole. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio!

9. Giancarlo C.
    Giancarlo C.

Creazioni sfiziose dove la burrata fa la prima donna. Da consigliare

10. Angella R.
    Angella R.

La purea do fave di Mastro Casaro è imbattibile....bravi!!!

11. Silvia D.
    Silvia D.

Un’ottima scelta, scoperto per caso ma sicuramente cibo eccellente e servizio cortese e competente!

12. Francesca C.
    Francesca C.

Molto carino, abbiamo mangiato benissimo! Eravamo con la mia bimba di 7 mesi, ci hanno accolto facendoci sentire come a casa ... consigliatissimo!

13. Valentina C.
    Valentina C.

Questo ristorante è stata una scoperta meravigliosa! Location molto carina, accogliente e ambiente tranquillo. Personale gentilissimo. I piatti di ottima qualità e freschissimi. Da migliorare un pochino i dolci. Nonostante questo lo consiglio assolutamente

14. Daniele a.
    Daniele a.

Provato per la seconda volta a pranzo... una conferma per la qualità dei prodotti, di tratta di un negozio di prodotti caseari legati alla Puglia,che per il servizio è l’ambiente... ottime le orecchiette con come di rapa e gli spaghettoni!! Burrata fantastica... da consigliare indubbiamente!!

15. Gerardo B.
    Gerardo B.

Una bellissima scoperta.. era da tempo che volevamo provare questo locale. Ambiente molto gradevole, un tuffo nella tradizione Pugliese. Materie prime di ottima qualità. Consigliato!

16. Renata G.
    Renata G.

bell'ambiente, servizio cortese, il menu invoglia a provare tutto, anche se non è lunghissimo. Anzi meglio così: pochi ma buoni, i piatti sono tutti invitanti. la vetrina all'ingresso da già un'idea di cosa potrà essere servito a tavola (materie prime). tornerò sicuramente a breve. bravi, ottimo locale, ottimo cibo.

17. Immacolata A.
    Immacolata A.

Una bottega con buoni prodotti, i gestori molto gentili ma forse devono ancora ingranare bene perché il servizio è un po’ lento.

18. Paolo T.
    Paolo T.

Mozzarella con crudo e pomodorini ... Un'estasi di Piacere .. ottima anche la birra artigianale . Grande professionalità e ambiente pulito e curato. Prezzi adeguati al livello delle materie prime.

19. Davide Silvio c.
    Davide Silvio c.

Ambiente molto carino e accogliente... ci sono posti dove puoi sentirti a casa anche se non lo sei... questo locale ne è l'esempio... personale disponibile e gentile... prezzo in linea con la qualità... ci tornerò volentieri!

20. Luisa b.
    Luisa b.

Menù autunnale , buono ma i cavateli non mi hanno convinto . Ottimi come sempre i dolci