1. Ana O.
    Ana O.

Pizza buonissima, personale gentile, ambiente caloroso, bravi!

2. Elisa T.
    Elisa T.

Posticino piccino ma molto carino e curato, ragazze simpatiche e disponibili, prezzo ottimo. Si possono trovare cose un po particolari al di fuori delle solite pizze.

3. Tina c.
    Tina c.

Buone le materie prime ma la pizza in un attimo si è indurita. Personale gentile. Locale troppo piccolo per ospitare tutte le persone che ci mettono dentro, risultato: caos impossibile da tollerare.

4. Giovanni C.
    Giovanni C.

Pizza molto buona e particolare, sia per quanto riguarda i nomi sia in fatto di ingredienti. Forse un po' costosa ma il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Personale gentile e disponibile.

5. Barbara C.
    Barbara C.

Locale molto accogliente, personale gentile e sorridente... Mi piace molto la loro pizza... E vogliamo parlare del tiramisù??? ???????????? Mi piace moltissimo l'arredamento...Cmq lo preferisco in estate con la terrazza aperta e luminosa molto romantica.

6. Angela P.
    Angela P.

Pizza buonissima!

7. Stefano L.
    Stefano L.

Il locale non è molto grande, ma è davvero molto bello e accogliente. Le pizze sono veramente fantastiche con ingredienti di alta qualità. Consiglio di provare gli impasti proposti periodicamente, una pizza che non è la solita pizza.

8. Eleonora C.
    Eleonora C.

Ottima pizzeria, ci ero già stata e non deludono mai! Materie prime di qualità e impasti eccezionali.

9. caterina b.
    caterina b.

Il personale è accogliente e si comprende la genuinità degli ingredienti, ma abbiamo preso due “pizze” differenti ed entrambe erano della basi precotte (si comprendeva dal fatto che erano bucherellate con una forchetta, evidentemente perché non si gonfiassero durante la pre-cottura e dopo due minuti risultavano gommose e per nulla amalgamate con gli ingredienti). Una delle due pizze conteneva una spruzzata di mozzarella e solo al centro, tre mezzi pomodori di San Marzano, mezza zucchina, altrettanto poche melanzane e radicchio. Quando ha cominciato ad essere indistinguibile da una suola di scarpa, ho abbandonato l’impresa. Il tutto (la pizza appena descritta) per la modica cifra di 13 euro. Una delusione totale.

10. Elisa C.
    Elisa C.

Sono un’amante delle farine particolari e sono stata assolutamente tentata nel provare MASTÌKA. Devo ammettere che l’impatto era troppo rigido è difficile da tagliare con il coltello, nonostante gli ottimi ingredienti della pizza.Impasto napoletano OK, Pizzaccia integrale da rivedere.