Recensioni Massimino

1. Tony C.

Erano anni che non andavo ! La cucina sempre buona !! Il servizio troppo lento su tutto ! Non essendo comunque tutto pieno ! Il prezzo salato in confronto alle porzioni ,non molto abbondanti sopratutto sul antipasto di mare due cose propio ti riempiono con la pasta !!!

2. Michele P.

Ristorante al piano terra dell'omonimo hotel, cucina semplice ma buona, pesco molto fresco. Prezzi tutto sommato un pò alti rispetto a location e qualità complessiva del locale, uno sconto The Fork riequilibrerebbe la situazione.

3. Arcangelo C.

Abbiamo mangiato tutto a base di pesce e ci è piaciuto. Buono anche il dolce! La prossima volta proveremo il cibo da terra.

4. Viviana A.
    • una recensione

Personale di sala preparatissimo, attento e cortesissimo, ottimo cibo e vino.

5. Emilio B.

Antipasto di mare.... piatto grande e porzioni scarse ,va migliorato!!! per il resto primi buoni carne buona. Titolari cortesi e simpatici.

6. Luca B.

Ottima scoperta.. da riprovare presto. Ristorante nuovo e ben curato.

7. Luigi d.

Cucina curata, prodotti di qualità ottima cantina

8. Diego G.

Un buon ristorante con un tocco di fantasia. Disponibile e cortese l.'oste. la sala da un po' troppo di sala ristorante dell' albergo, un po' impersonale e non adatta ad una cena romantica. Prezzi medio-alto.

9. Paola M.

Qualità del cibo nella media, buon servizio, locale molto vecchio stile, decisamente da rinnovare

10. Claudio B.

Anche per Pasquetta mi sono recato presso il ristorante da Massimino per pranzare con la mia famiglia e devo dire che oltre al cibo sempre di qualità, va sottolineata la gentilezza del personale e la pulizia di una struttura sempre in evoluzione e continuo miglioramento. Continuate sempre così.

11. Valentina s.

ottima.cucina!!!

12. Claudio B.

Pranzare da Massimino è ormai una garanzia in tutti i sensi. Consigliato sicuramente.

13. Michele d.

La qualità del cibo era buona, il locale nella norma, l'atmosfera non adatta per una cena romantica.

14. Marco R.

Ottima cucina in un ristorante molto bello , ovviamente prezzi adeguati. Peccato non facciano sconto TheFork che lo renderebbe molto allettante.

15. Claudio B.

menù a base di pesce, qualità del cibo molto buona, tempo di attesa giusto, considerata la giornata di ferragosto. In complesso è stata giusta la qualità/prezzo. Da consigliare.

16. Gregorio s.

una bella sorpresa, prima volta che mangio qui... atmosfera rilassante personale gentile cordiale e attento...cucina semplice ma Buona. ..Prezzi medio alti...cmq adeguati al servizio.!

17. Claudio B.

Sono stato a pranzo da Massimino a Pasqua con mia moglie e, per quello che ci è stato proposto, abbiamo trovato un locale molto interessante sia nella qualità del cibo che del prezzo. Il servizio e l'accoglienza è stata molto buona come anche l'atmosfera. Nel consigliarlo anche ad altri commensali, noi sicuramente ci torneremo. Un ringraziamento ad Ottavio per la sua professionalità. Claudio.

18. Andrea P.

Cucina buona personale molto cordiale. .eravamo in 6 abbiamo speso 215euro un po caro calcolando che abbiamo preso 4 antipasti 3 primi 5secondi e 2dolci

19. Valerio D.

Ottima qualità, personale disponibile e cortese.