1. Luca l.
    Luca l.

Semplice, buono accogliente

2. Pasquale F.
    Pasquale F.

Davvero tutto buono. Fantastici i tagliolini allo scoglio e la grigliata davvero eccezionale. Consiglio vivamente.

3. Valentina g.
    Valentina g.

Niente di che....non credo tornerò

4. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Mi aspettavo di più da un ristorante che è anche hotel. Tempi di attesa lunghi, considerando che c'era un solo cameriere per servire e prendere ordinazioni; la persona che ci ha accolti, forse gestore o titolare, è stato per tutto il tempo seduto alla cassa (c'era la partita di calcio...) Ad ogni modo abbiamo ordinato 2 antipasti freddi, 2 tagliolini allo scoglio e iniziato a mangiare 45 min dopo. Piatti abbastanza abbondanti, considerando 16 euro a portata, ma privo di crostacei, Il tagliolino a seguire ahimè insipido e troppo "acquoso", pezzi di pomodoro crudo sparsi, una manciata di cozze fredde e, mai visto fino ad ora, cubi di tonno quasi crudi. Domando: combinare bene gli ingredienti con sapore è così complicato? Mancavano amore e passione, risultato: tagliolini tristi!! Ovviamente nessuna domanda dal cameriere visto che metà del cibo è rimasto nel piatto. Pagato 57 euro, già scontato del 20%, davvero troppi per la qualità e il servizio ricevuti. Coperto 2 euro. Peccato, non lo consiglio.

5. Giorgia O.
    Giorgia O.

Cibo molto buono! Posto carino ed accogliente con vista mare!

6. Alessandro q.
    Alessandro q.

Antipasto con crudo di mare molto buono e abbondante, così anche i paccheri con i gamberoni e il tagliolini allo scoglio. Un po più di attenzione da parte del personale della sala non guasterebbe. Era troppo interessato alla partita di calcio!????

7. Stefano P.
    Stefano P.

Ristorante ci vista direttamente sulla spiaggia, locale carino. Abbiamo provato antipasto caldo, tre primi piatti, una frittura e uno spiedino di pesce. Tutto buono, da sottolineare le quantità generose. Prezzo adeguato.

8. SIMONA D.
    SIMONA D.

Le pietanze di grande qualità. Il pesce freschissimo e porzioni soddisfacenti. Ci ritornerò presto. Lo consiglio vivamente.

9. Eleonora C.
    Eleonora C.

Buona cena ma senza infami e senza lode

10. Rosalba r.
    Rosalba r.

Molto buono, tutto marinaresco, bella veduta sul mare. Cibo fresco e ben cucinato. Da tornarci

11. Egle L.
    Egle L.

Sono tornata dopo un anno al Marina Beach e sn un gruppo strepitoso perché si sono migliorati tantissimo nel servizio grazie alla professionalità del personale di sala bello, cordiale e sorridente. Cucina eccellente. Prezzo commisurato Grazie 1000.

12. Paolo L.
    Paolo L.

Ottimo rapporto qualità prezzo.. personale gentile, ambiente tipico marittimo... fronte spiaggia.. consigliato

13. Daniele m.
    Daniele m.

Atmosfera accogliente,servizio molto lento,ma personale molto gentile,piatti di pesce buoni...

14. Patrizia S.
    Patrizia S.

Locale accogliente, fronte mare, pulito e servizio cordiale. Abbiamo preso primi e secondi di pesce: tutto davvero buono!

15. L.uigi B.
    L.uigi B.

Servizio al quanto deludente e mooolto lento

16. Erika A.
    Erika A.

Ottima scoperta, bellissima vista mare, piatti super abbondanti e ottima qualità prezzo.

17. Alessia A.
    Alessia A.

Cibo di qualità ben cucinato e servizio veloce, abbiamo preso una pasta allo scoglio che era divina un orata grigliata freschissima e ben fatta e uno spaghetto al sugo per il bimbo pomodoro freschissimo cenetta deliziosa porzioni abbondanti e posto davvero delizioso sul mare. Ci è dispiaciuto tanto non aver potuto assaggiare la frittura di pesce ma eravamo pieni! Ci ritorneremo sicuramente.

18. Denny B.
    Denny B.

location sul mare, personale cordiale, menu’ pesce o carne ... molto buoni i primi di pesce

19. Silvia S.
    Silvia S.

Confermo tutte le recensioni positive, ottimo ristorante, abbiamo mangiato benissimo, ottimo il rapporto qualità/prezzo!!!! Sicuramente ci torneremo!!!!

20. Maria Rita S.
    Maria Rita S.

Fantastico. Ottima la cucina e location caratteristica. Complimenti ????????????

21. Adriano Z.
    Adriano Z.

Primi piatti top

22. Antonio T.
    Antonio T.

Bella serata! Servizio cordialissimo, con un bel sorriso ad incontrarci! Bella varietà di piatti e di vini. Da provare!

23. Gabriele S.
    Gabriele S.

Una bella scoperta! Posto piacevole, personale gentile ed attento! Piatti buoni e ben curati...

24. Olimpia L.
    Olimpia L.

Posto carino, servizio attento, buon rapporto qualità prezzo per il vino. Le materie prime scelte sono buone ma i piatti risultano un po’ troppo conditi e il prezzo un po’ alto. Nel complesso accettabile

25. Laura R.
    Laura R.

Proposte interessanti alla carta anche se alla fine abbiamo scelto un menù completo con antipasto, primo, secondo e dolce Tutto molto buono.

26. Roberto B.
    Roberto B.

Personale gentile, piatti presentati molto bene, porzioni abbondanti.

27. Giulia B.
    Giulia B.

Cibo buono non eccellente e camerieri gentili peró troppo lunga l'attesa (ci siamo seduti alle 20:45 e abbiamo ricevuto gli antipasti freddi alle 22:00)

28. Fernando  D.
    Fernando D.

Seconda volta al Marina,lo confermo tra i miei preferiti a Rimini. Pesce fresco, piatti gustosi e ottimo rapporto qualità/ prezzo.

29. Raffaele F.
    Raffaele F.

Ristorante accogliente, pesce fresco e buon prezzo. Consigliato.

30. Giuseppe l.
    Giuseppe l.

Bel locale proprio sul lungo mare Ottime le porzioni Simpatico lo staff

31. A.ANNAMARIA C.
    A.ANNAMARIA C.

Ci eravamo già stati e siccome merita ,ci siamo tornati volentieri.

32. Maurizio C.
    Maurizio C.

Abbiamo mangiato tagliolini allo scoglio, strozzapreti con le cicale e degli antipasti freddi. Tutto ottimo.

33. Fabiola G.
    Fabiola G.

Ottima scoperta, cena abbondante, piatti gustosi. Persona molto disponibile e cordiale. Ottimo ambiente.

34. Alessandra T.
    Alessandra T.

Ambiente decisamente accogliente, i ragazzi molto gentili. Siamo stati piacevolmente sorpresi dagli antipasti, ma ancor di più dai secondi ???? il fritto misto super abbondante! Da provare! Ale e Cipo

35. Antonio T.
    Antonio T.

Locale sul mare con un bel panorama, peccato esserci andati in una giornata uggiosa. Piatti abbondanti e ben serviti. Servizio velocissimo (eravamo l'unico tavolo) e ben curato. Con lo sconto the fork buono il rapporto qualità /prezzo. Consigliato.

36. Erik C.
    Erik C.

Tutto molto buono!! Tagliolini allo scoglio eccellenti

37. Francesca v.
    Francesca v.

Tutto buono e piatti abbondanti.... Complimenti ????

38. Pasquale D.
    Pasquale D.

Bella la sala interna in stile marinaro Come l' area all'esterno praticamente sulla spiaggia a pochi metri dal mare , ordinati piatti a basa di pesce squisiti e ben presentati, Personale disponibile e molto efficente.

39. Fabrizia C.
    Fabrizia C.

Location bellissima cura del cliente ottima per il menù di pesce : ottima qualità abbondante abbinata al giusto connubio di sapori ricercati. Una cucina quasi perfetta ma.....sappiamo che la perfezione assoluta non esiste

40. Alessandro L.
    Alessandro L.

Tagliolini di mare davvero buoni ed abbondanti.Camerieri gentili e disponibili.