Recensioni Manzo & Co.

1. Maya-reset M.

La carne non era il massimo le porzioni veramente rosicate il prezzo troppo rispetto quantità e qualità io lo sconsiglio a chiunque

2. Andrea T.

La carne è molto buona , la qualità è ottima , da migliorare la chiarezza delle razze e della provenienza delle carni di ogni piatto sul menù. Consigliere ai proprietari , di abbinare salse più ricercate ai piatti che le comprendono . Inoltre , a mio avviso , il personale dovrebbe spiegare ogni piatto, che viene servito , con maggiore cura e passione .

3. Dino M.

Ottima scoperta! gran scelta di carni di ottima qualità , consigliato!

4. Amedeo G.

Troppo Costoso ma carne davvero buona. Tutti i contorni esclusi, impossibile spendere meno di 20€ qualunque cosa tu decida di prendere. Buon servizio e locale molto intimo

5. Sabrina P.

Domenico è il top Ragazzi bravissimi Da tornarci sempre con piacere

6. Giovanna R.

Carne buonissima e servizio eccellente! Anche se un po’ costoso

7. Marco R.

Ottima la carne. Bellissima la possibilità di scegliere il pezzo che vuoi mangiare tra carni prelibate ed inusuali. Il prezzo è alto nonostante lo sconto di The Fork. La qualità della carne è alta.

8. Andrea S.

Prezzi troppo alti nonostante lo sconto 30%. Errore nel conto; prezzi dei singoli piatti nel menu diversi da quelli messi in conto. Cibo buono ma davvero troppo caro. Esperienza da dimenticare, ristorante dove non tornare.

9. Riccardo B.

Molto molto buona la carne, gentilissimi con il servizio, purtroppo lo stanzone in cui ci hanno messi era piuttosto anonimo

10. Sabrina P.

Sono innamorata di questo posto, perché hanno una carne eccellente! L'ultima volta che ci sono andata (scorsa domenica) ci sono stati due piccoli errori: hanno sbagliato il secondo piatto del mio amico (con uno che costava di più, ma non hanno inserito la differenza nel conto) e ci hanno portato un vino diverso (e più costoso, 30 €, anzichè 22 - mi pare) da quello scelto (di cui io purtroppo mi sono accorta soltanto alla fine data la somiglianza dei nomi: sangiovese riserva e sangiovese superiore riserva). Amari offerti! Nonostante questi due piccolissimi errori, ci tornerò certamente perché la carne è divina!

11. SABINE M.

Abbiamo assaggiato la picanhia con le verdure alla griglia, ottima!

12. Francesca C.

Carne e contorni davvero buoni. Io ho preso le costolette d'agnello e le consiglio vivamente. Per il resto locale nella norma, servizio sufficiente e location senza pretese.

13. ALBERTO G.

Ottima scoperta, finalmente un posto praticamente nel centro di Bologna dove mangiare bene la carne e con tanta ottima scelta anche di carni estere.

14. Stefano f.

Accoglienza nella norma. Tavoli comodi con coperti non adeguati, tovagliolo di carta e tovaglia in plastica. All’ingresso è disposto un frigo con esposte le varietà di carne offerte. L’offerta dei piatti non è molto varia e i prezzi sono molto alti. Piatti serviti con porzioni normali, ma non adeguate ai prezzi del menù. Anche i prezzi della carta dei vini sono un po’ esagerati.

15. Francesco m.

Carne buona servizio adeguato in contesto carino

16. Roberto T.

Confermo le altre recensioni.....prezzo non all'altezza del servizio offerto, se si ha uno sconto si può passare sopra alle varie mancanze. Il servizio è stato buono da parte delle due cameriere, ma deludente per chi ha preso l'ordine......svogliato e sinceramente poco invitante. Io non ho capito la metà di quello che mi è stato detto sulla provenienza della carne e sulla frollatura. Locale bello ma l'abito non fa il monaco, manca quella atmosfera che ti fa sentire a tuo agio......materia prima sicuramente buona e pietanze gustose ma nel frattempo non mi hanno lasciato la voglia di ritornare.

17. Roberta E.

Ottima carne e piatti abbondanti!

18. Lucia M.

Un bel locale in via Broccaindosso, nuovo, piccolo, accogliente. Il servizio è all'altezza delle aspettative che ci si fa appena entrati, sono cordiali e disponibili. Il loro punto di forza è ovviamente la carne ed è chiaro sin dall'ingresso dove hanno esposti i tagli di carne disponibili. La carne è molto buona, tenere e decisamente ben cotta. Abbiamo preso un filetto all'aceto balsamico e un medaglione, entrambi gustosi e molto piacevoli al palato. Magari un pò più di abbondanza nei contorni non guasterebbe, ma di verdura, non di AGLIO (che mi ha tenuta sveglia tutta la notte). I prezzi sono un pò altini, ma è comprensibile se si vuole mangiare della carne di qualità. Lo sconto del 30% di The Fork ha aiutato a non uscirne con la tasca troppo svuotata. Lo consiglio.

19. Alessandro E.

Locale carino e pulito,servizio un po' lento e distratto verso il cliente(il pane e arrivato a meta cena)...carne di qualità super eccellente anche se prezzi leggermente alti ,ma con sconto the fork 30%, ritornano prezzi regolari,ma tt buonissimo e porzioni giuste!!lo consiglio e ci ritornerò sicuramente carne eccellente!

20. Daniela C.

Buono tutto ma decisamente caro nonostante lo sconto!