1. Susanna r.
    Susanna r.

Chiccetto alla veneziana (crostini e assaggini di pesce) buonissimo. Tagliatelle fatte in casa al tartufo ottime. Sformatino di carciofi molto buono. Cestino di mandorle con gelato e frutti di bosco buonissimo. Atmosfera molto carina, locale molto bello. Esperienza top e prezzo (sconto del 20%) conveniente.

2. Velastregata V.
    Velastregata V.

In un giorno di mezza settimana siamo stati a pranzo approfittando delle proposte di sfumatura veneziana, abbastanza inusuali qui, a cavallo tra le verdi colline umbre. Abbiamo fatto un primo e un secondo mangiando discretamente e avendo speso una cifra giusta per quanto consumato. Girando molto, ovunque si vada, quando ci avviciniamo all'ora di pranzo non è nostro solito farci un panino ma preferiamo sederci in un posto dove mangiare buono e locale, abbiamo acquisito dunque una buona esperienza, dove abbiamo provato di tutto, dalle bettole ai ristoranti stellati da 100 euro a persona (anche se ce ne sono di più carestosi ma a noi non ci interessano). Avendo dunque provato un variegato ventaglio di locali e non, per questo esercizio devo dire che ci siamo giustamente nutriti, con una spesa equa, avendo bevuto buon vino in brocca, interagito con un gestore gentile e disponibile ma purtroppo non ho trovato sapori tipici e carattere in quello che abbiamo mangiato.

3. Nicolò A.
    Nicolò A.

Ottimi piatti e ottimo servizio. Atmosfera veneziana molto suggestiva.

4. Anita R.
    Anita R.

Un ristorante super carino e molto accogliente. Il proprietario molto gentile e simpatico ha fatto sentire a casa me e la mia amica. Il menù offre una vasta scelta di piatti e in particolar modo consigliamo la Cheesecake alle castagne... squisita!

5. TOMMASO D.
    TOMMASO D.

I 2 secondi ordinati non erano male ma purtroppo sono arrivati Freddi. Il fatto di averli mandati in cucina per farli riscaldare non migliora il mio giudizio.

6. Antonella R.
    Antonella R.

Ambiente accogliente, intimo e famigliare. Simpatico ma autorevole il proprietario. Menù di tradizione, ottimo il dolce. Servizio ottimo. Lo raccomando. Necessita la prenotazione. ,

7. Giulia G.
    Giulia G.

Una pessima scoperta! Da evitare da ogni punto di vista! Proprietario maleducato, disattento e scortese. Quando siamo arrivati alle 12.30 come da prenotazione, dopo diverse chiamate, solo 10 minuti dopo siamo stati accompagnati al tavolo. Abbiamo pranzato quasi al freddo perché al nostro arrivo ancora non era stata accesa la stufa. Inoltre, ha applicato uno "SCORPORO" (che non so cosa sia in questo contesto) sul prezzo finale, facendo aumentare senza motivo il conto. Non serve un ragioniere per sapere che l'80% di 51 è 40,80 euro. A parte questo, solo il tagliere si salva. I primi sono mediocri: pici al cacio con grumi e tagliatelle al tartufo completamente insapori. Volevamo ordinare il dolce ma il servizio è stato talmente lento che abbiamo rinunciato. Per quanto riguarda il conto, il proprietario ha fatto una scenata insistendo sullo scorporo, quindi abbiamo pagato 43 e ce ne siamo andati. Sicuramente da evitare!

8. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Sempre una certezza questa oramai storica trattoria. Personale molto cortese e possibilità di gustare specialità locali e venete. Assolutamente consigliato.

9. Marcella S.
    Marcella S.

Ristorante ottimo e suggestivo

10. Paolo D.
    Paolo D.

Una conferma, il proprietario è gentile e disponibile, i piatti gustosi, il prezzo assolutamente corretto

11. SIMONE Q.
    SIMONE Q.

Cucina e servizio molto buono. Al momento del conto però non ci è stato applicato il 20% come da offerta the fork ma meno, non abbiamo voluto fare questioni.

12. Paolo D.
    Paolo D.

Locale semplice, piatti fantasiosi e gustosissimi, titolare di una cordialità d'altri tempi. Esperienza eccellente

13. Darma N.
    Darma N.

Bella atmosfera, personale cordiale, menù vario. Locale da consigliare

14. Sofia v.
    Sofia v.

Lo consiglio vivamente. Vicino al centro storico di Perugia,personale gentilissimo e gradevole. Piatti ottimi e abbondanti. Rapporto qualità /prezzo equo. Sicuramente ci riandró quanto prima :)

15. Lara M.
    Lara M.

Un'ottima scoperta! Ristorante tradizionale, tutto veramente buono dall antipasto al dolce, torneremo sicuramente.

16. Ginevra  A.
    Ginevra A.

Ristorante un pochino spartano, semplice ma comunque accogliente. Mangiati 3 primi tutti di buon livello (pasta fatta in casa) a prezzi giustissimi. Dispiace solo per aver pagato 6 euro di coperto (3 x 2) senza avere avuto nemmeno una fetta di pane e con tovaglie e tovaglioli di carta. In ogni caso da provare

17. Paolo b.
    Paolo b.

Abbiamo trascorso una serata gradevole mangiando bene. Credo proprio che ritorneremo !

18. Patrizia C.
    Patrizia C.

Interessanti e gustose proposte di cucina veneta in questo caratteristico locale del centro storico dalla atmosfera calda e accogliente. Personale gentile, prezzi corretti. Migliorabile la carta dei vini.

19. Beatrice  V.
    Beatrice V.

Buona la qualitá del cibo, con un menù che unisce tradizione e qualche sperimentazione. Gustoso il baccalá con patate al forno. Personale gentile e professionale. Sconto applicato di sabato sera.

20. Andrea C.
    Andrea C.

Qualità delle materie prime, gentilezza del propietario e prezzo top. Consigliatissimo.