1. Oscar c.
    Oscar c.

Ottima scoperta porzioni abbondanti scelta dei piatti molto completa, unico neo il servizio non propio adeguato al locale, ma si può anche sorvolare questo dettaglio, sicuramente ci ritornerò grazie thefork

2. Silverio g.
    Silverio g.

Buon ristorante, scoperto tramite the fork ha ampiamente soddisfatto essendo la prima volta, abbiamo optato per un menù completo di pesce, tempi di attesa brevi, ottimo il risotto allo scoglio bianco, seguito dal fritto di paranza servito con una salsa all'aglio gradevole, e una grigliata che non siamo riusciti a finire , ottimo poi il rapporto qualità prezzo con l'offerta

3. Stefano m.
    Stefano m.

qualità dei piatti discreta, solo il fritto non mi ha soddisfatto molto. senza lo sconto the fork a mio avviso prezzi troppo alti e ci è rimasto anche un dubbio, avendo lo sconto forse i piatti erano di quantità inferiore a quelli di altri tavoli che non avevano lo sconto. locale accogliente, un po' rumoroso, molto gentili e veloci le cameriere.

4. Mara C.
    Mara C.

Tutto ottimo..da provare i cappelletti imperiali, sono speciali!

5. Lorena G.
    Lorena G.

Abbiamo provato esclusivamente il menu sardo, piatti buoni ma non entusiasmanti. Troppo lunga l attesa degli antipasti freddi.. capisco che era sabato e c era parecchia gente, ma alcuni tavoli arrivati dopo di noi sono stati serviti prima.. Servizio in sala da migliorare

6. Mario l.
    Mario l.

Location rilassante ben arredato con luci giuste situato in campagna della Romagna nel verde posizione ottima mangiato a tutto pesce meglio che al mare porzioni abbondanti molto conveniente misto caldi e freddi antipasto di pesce spettacolare tutto fresco e cotto al momento aspettato un po' così si cucina ragazzi bisogna avere pazienza un mio consiglio la fretta nel mangiare bene non esiste

7. Fulvia Z.
    Fulvia Z.

Personale molto accogliente, porzioni abbondantissime, noi abbiamo provato il menu degustazione, ma ci saremmo fermati al risotto davvero ottimo, il secondo (frittura e arrosto) un po’ meno.