Suggerimento dello chef - Libra Cucina Evolution, Bologna
Vedute dell interno - Libra Cucina Evolution, Bologna
Vedute dell interno - Libra Cucina Evolution, Bologna
Vedute dell interno - Libra Cucina Evolution, Bologna
Esterno - Libra Cucina Evolution, Bologna
Esterno - Libra Cucina Evolution, Bologna
Esterno - Libra Cucina Evolution, Bologna
Suggerimento dello chef - Libra Cucina Evolution, Bologna
Suggerimento dello chef - Libra Cucina Evolution, Bologna
Suggerimento dello chef - Libra Cucina Evolution, Bologna
Suggerimento dello chef - Libra Cucina Evolution, Bologna
Vedute dell interno - Libra Cucina Evolution, Bologna

Libra Cucina Evolution

8,9/10
Prezzo medio 30 €accetta Yums
127 recensioni

Menù del ristorante

Proposte dello chef

Prezzo medio 30 € Richiesta speciale
Vedi i menù fissi e à la carte

Punteggi e recensioni

8,9/10
Tavolo eccellente
in base a 127 recensioni
  1. Pasquale P.
    • 6 recensioni
    8,5/10

    L'innovazione incontra la tradizione in un connubio perfetto di sapori intensi. Personale gentile, disponibile e competente, proprietaria gentile e premurosa. I piatti erano leggeri ma saporiti e adatti a tutti i palati.Costo un po' sopra la media ma per la bellezza del locale e la quantità di cibo ne vale la pena! Da provare!

  2. Lorenza b.
    • 42 recensioni
    10/10

    Bel locale con un cortile interno. Piatti sani, ragazzi molto bravi e gentili.

  3. Marialucia V.
    • 4 recensioni
    10/10

    Ho prenotato il locale per conto dei miei genitori che sono rimasti molto soddisfatti! Personale gentilissimo, cibi sfiziosi, gustosi e ricercati e locale molto carino. Consigliato!

  4. Cristina U.
    • 30 recensioni
    10/10

    Una meravigliosa scoperta, gentilezza e passione unite in un posticino davvero curato, Chiara è una professionista davvero speciale, torneremo al più presto per assaggiare altri piatti.

  5. Davide P.
    • 10 recensioni
    8/10

    Locale stupendo con giardino interno. Camerieri accoglienti e premurosi. La cucina non è eccelsa, ma vale il prezzo del biglietto.

  6. Giacomo C.
    • 23 recensioni
    10/10

    Un'ottima esperienza culinaria, introdotta con chiarezza dalla dott.ssa Manzi. Piatti molto buoni e gustosi, carbonara rivisitata buonissima! Atmosfera molto tranquilla, con dei bei tavoli nel giardino interno. Esperienza consigliata, da provare!

  7. Ludovica P.
    • 27 recensioni
    8/10

    Cena particolare, posto adatto a chi ha voglia di sperimentare e mettere in gioco il proprio palato! I piatti sono rivisitati in chiave salutistica e inevitabilmente diversi dal solito, ma sono comunque buoni e soddisfacenti! Sicuramente lo consiglio a chi ha voglia di cambiare il modo di mangiare :)

  8. Carla b.
    • una recensione
    9,5/10

    Ristorante accogliente. Personale gentile e sorridente. La proprietaria passa di tavolo in tavolo a raccontare i piatti e il menu. Raccomandiamo il percorso sensoriale! Torneremo sicuramente per assaggiare la pizza!

  9. Giulia F.
    • una recensione
    10/10

    Location curata e particolare, sia per i colori (prevalenza di ottanio) che per i dettagli (quadri, piante ecc). La signora Antonella ci ha dato delle dettagliate informazioni su questo loro progetto di cucina ed è stata esaustiva e cortese. Entrambi i camerieri presenti sono stati molto gentili. Le due pizze e il dolce che abbiamo preso sono stati gustosi e leggeri! Abbiamo cenato io e mia madre e ci torneremo!

  10. Davide S.
    • 5 recensioni
    8/10

    Progetto interessante... merita di essere provato

  11. Valeria p.
    • 12 recensioni
    10/10

    Qualità ed eccellenza! Un’esperienza unica e sensoriale! Assolutamente da ripetere!! Serata piacevole; personale gentilissimo e competente!

  12. Annalisa P.
    • 96 recensioni
    10/10

    Location meravigliosa e curata nei minimi dettagli. Piatti eccellenti e materie prime selezionate . Tutto perfetto!

  13. Davide D.
    • 19 recensioni
    10/10

    una cucina alternatica, sana e diversa ma piena di gusto. un'esperienza che anche i più tradizionali e scettici devono provare

  14. Stefano F.
    • 10 recensioni
    10/10

    Una piacevole scoperta. A partire dal locale, raffinato, accogliente, fresco alla vista. Allo staff, cortese, preparato ed alla proprietaria, cordiale e paziente nel raccontare lo stile della loro scelta gastronomica. Infine il menù. Abbiamo mangiato benissimo. Piatti della tradizione, dall'antipasto al dolce, in una variante più leggere ed estremamente raffinata. Che dire di più? Consigliato al 100%

  15. Eleonora V.
    • 49 recensioni
    6/10

    Sicuramente la loro filosofia di leggerezza è stata rispettata, siamo usciti sentendoci leggeri come se non avessimo mangiato nulla (il che ovviamente dipende dalle esigenze personali, se ci si vuole riempire non è questo il posto). L'idea non è male, il posto è molto carino ed il personale gentilissimo, però i tempi di attesa sono infiniti ( quasi due ore per cenare, capisco il sabato sera sia pieno, però c'è davvero poco personale) e le porzioni medio-piccole rispetto al prezzo pagato (prezzi normali, 10 euro i primi e 18 i secondi). Ps la carbonara light non ha nulla a che vedere con la vera carbonara de roma.

  16. Katia S.
    • 48 recensioni
    9,5/10

    cibo ottimo come qualità e presentazione locale carino e personale gentilissimo si coniuga la tradizione con il nuovo da provare

  17. Filippo N.
    • 12 recensioni
    10/10

    Grazie a The Fork per la magnifica scoperta! Questo ristorante, gestito dalla dottoressa nutrizionista Chiara Manzi, è specializzato in cucina salutare: ogni ingrediente è scelto per apportare benefici alla salute e le tecniche di cottura che si usano in cucina sono specifiche per ridurre grassi e calorie nel piatto. Abbiate fede, il risultato è da leccarsi i baffi! Altro punto notevole, c'è a disposizione dei clienti il libro degli ingredienti e delle calorie: per me che traccio tutti i cibi nel mio diario alimentare è una svolta notevole nel concetto di "mangiare fuori". Io ho già aggiunto questo locale alla lista dei miei posti preferiti. Andateci e vedrete che per voi sarà lo stesso!

  18. Maddalena f.
    • 25 recensioni
    10/10

    Ottima scoperta! Siamo andati ieri sera io e il mio ragazzo, il cibo ottimo, la location super carina e il servizio veramente impeccabile! Torneremo sicuramente!

  19. Riccardo o.
    • 25 recensioni
    9/10

    Piacevolissima scoperta all'insegna della cucina, una rivisitazione dei piatti classici all'insegna della salute e del gusto. Location bella e accogliente personale molto gentile, ma il piatto forte sono i sapori realizzati in maniera studiata e precisa. Ci tornero' sicuramente

  20. Antonella M.
    • 11 recensioni
    10/10

    Dietro quesito piatti c'è uno studio approfondito delle caratteristiche nutrizionali. Ma dimenticate binomio sano/poco invitante: i piatti sono saporiti, colorati e accattivanti. Utilissime le spiegazioni della nutrizionista. Locale luminoso in stile nord europeo e camerieri gentilissimi completano il quadro di una bella serata. Torneremo a provare altri piatti!

Informazioni utili

Orari di apertura

Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:00 alle 15:00

Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:00 alle 23:00

Come raggiungere il ristorante

Via Alfredo Testoni, 10, 40123, Bologna, Italia

Trasporto pubblico

Stazione Ferroviaria a 15 minuti a piedi.

Servizi

, ,

Accesso disabili, ,

Ristoranti nei dintorni di "Libra Cucina Evolution"

Servizio gratuito. Conferma immediata della disponibilità.