Recensioni Le tre Arcate

1. Mario B.
    • una recensione

Cucina eccellente, ingredienti particolari, Le Tre Arcate combina la cucina tradizionale con le nuove tendenze quanto a ricercatezza e qualità degli ingredienti.

2. Alessandro R.

È possibile mangiare bene sia spendendo poco con la rosticceria che spendendo di più per piatti più elaborati. Ottima la pizza senza glutine.

3. Stefano C.

Ristorante ottimo lo consiglio assolutamente,il personale molto organizzato ed educato,io ho provato sia la loro cucina che la pizza tutto molto buono, se vi capita di alloggiare o di passare per piano di Sorrento e dovete fermarvi a mangiare lo consiglio proprio come ristorante e anche come prezzi molto onesti

4. Pietro d.
    • una recensione

Ristorante Ottimo Pizze Ottime E Frittura Ottima Lo Consiglio Veramente Camerieri Accoglienti e gentili io ci ritorno.Grazie Per Tutto locale Ottimo

5. Anna A.

Pizze buone e variegate con ingredienti di qualità. Da migliorare a mio avviso i dolci: il tiramisù era poco saporito.

6. Anna A.

Buoni i fritti come antipasto e la pizza in vari gusti. Da miigliorare i dolci, in particolare lo strudel. Nel complesso buona esperienza.

7. Gabry s.

Buono...I famosi gnocchi alla sorrentina lasciano a desiderare. .pur essendo un piatto del loco. Servizio ottimo,il locale molto carino.

8. Claudia C.

ottima cena a base di focacce (caprese e pomodorini) e ottima la rosticceria! Da tornarci assolutamente!!!

9. Maurizio b.

Ottima pizza e tanta cortesia. Complimenti

10. Delia d.

Ristorante nella media, cibo buono e prezzi modici. Fanno anche pizza gluten free.

11. Claudia L.

una scoperta sensazionale. la pizza è buonissima....gli ingredienti utilizzati di prima qualità per non parlare della gentilezza e disponibilità dei camerieri. Ci tornerò! Anche il rapporto prezzo qualità è eccezionale. complimenti

12. Giosuè C.

Una piacevole serata , ottimo il menù proposto dallo chef, ambiente riservato e silenzioso.

13. Samanta P.

Il ristorante ha una sala al piano superiore molto carina, con un "tetto" aperto sul cielo. L'antipasto fantasia dello chef assolutamente eccezionale, anche i secondi di pesce che abbiamo mangiato sono stati veramente molto buoni.

14. Antonio C.

Ristorante accogliente, personale davvero simpatico e gentile. Piatti discreti al di sotto delle aspettative

15. Fabio G.

Cena prenotata in extremis e devo dire felice di aver prenotato in questo bellissimo posto!!!inizialmente pensavamo di mangiare nella trattoria all'ingresso;poi,al piano di sopra,abbiamo scoperto un angolo di tranquillità!!!ci ottimo e personale gentile e preparato sui piatti da consigliare!!!sicuramente consigliato!!!grazie the fork!!!

16. simonetta p.

Ambiente semplice e personale cortese. Forse un pò troppa attesa che fa pensare a cibo effettivamente cucinato al momento. Discreta la qualità. Porzioni abbondanti. In particolare l'antipasto di alici fritte molto buono ma praticamente pari ad un secondo...

17. Daniele D.

Ottima impressione, personale gentile e cucina ottima, le tre arcate è un ristorante che tornerò a trovare... Lo consiglio a tutti!

18. Giusy C.

Locale consigliato per gustare una pizza tra amici...ampia scelta e buona qualità. Anche i dolci sono molto buoni. Atmosfera molto friendly, resa speciale dalla simpatia del nostro cameriere Salvatore.

19. Fabio F.

piatti ben presentati, ben cucinati, in quantità giusta. ambiente tranquillo quanto basta, personale cordiale.

20. Chiara D.

Locale bello e accogliente, cibo buonissimo, personale sempre gentile e disponibile e prezzi ottimi.. consigliatissimo!!!