1. Lorena A.
    Lorena A.

Pizzeria napoletana di alto livello, pizze buone e dall impasto che non diventa gommoso come spesso accade ... menù vario con tradizionalita ma anche originalità ! Prezzi molto buoni !

2. Loredana g.
    Loredana g.

Tutto perfetto, abbiamo preso in 6 persone, tre scialattielli ai frutti di mare, 2 pizze impasto napoletano ottimo, 3 pizze fritte ottime, 2fritti di pesce tutto ottimo anche i prezzi ritorneremo!

3. Erik S.
    Erik S.

Ottimo ristorante si mangia molto bene il pesce buono fresco prezzo giusto direi

4. Stefania b.
    Stefania b.

La vera cucina napoletana!

5. Vito D.
    Vito D.

Pizza eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente semplice.

6. Andrea M.
    Andrea M.

Pizze e frittura molto buone e ben farcite

7. Giorgia G.
    Giorgia G.

Ottima cucina tipica. Calorosità del servizio e dell’atmosfera. Consigliata la prenotazione!

8. Monica M.
    Monica M.

Ristorante pizzeria perfetta in ogni occasione. Ottima la pizza e la cucina. Un rapporto qualità/prezzo senza eguali! Consigliatissimo!!!

9. Sergio b.
    Sergio b.

Bravo lo staff di Lello e buona la Pizza.

10. Ivano L.
    Ivano L.

Posto semplice,tranquillo, pizza buona ed anche i dolci. Buon servizio! Soddisfatto! Ci tornerò sicuramente!!!

11. Luigi O.
    Luigi O.

La migliore pizzeria a Vicenza, pizza napoletana per davvero, come pure il calzone(la pizza fritta) i babà i sorbetti etc... Tutto secondo tradizione.

12. Elena C.
    Elena C.

Pizza e pizze fritte molto molto buone! Molto buona anche la Pastiera! Qualità prezzo ottima

13. Luigi O.
    Luigi O.

Senza dubbio la migliore pizza napoletana che potete trovare in Veneto e che non ha nulla da invidiare alle pizzerie di Napoli più famose, e ve lo dico da campano appassionato di pizze... Scegliete l'impasto napoletano alla vostra pizza e scoprite la vera pizza napoletana, alla fine ordinate il saporitissimo sorbetto al limone, è d'obbligo!

14. Giorgio C.
    Giorgio C.

Scoperto tramite ricerche online, tutte le recensioni positive sono veritiere, qualcosa al locale da migliorare ma cibo ottimo

15. Renato V.
    Renato V.

Abbiamo aggiunto una nuova pizzeria alle nostre preferite. Ottime le pizzette fritte come antipasto. Bell'ambiente e bravo personale

16. Lorena z.
    Lorena z.

Pizza molto buona!!! Dicono che gli spaghetti alle vongole sono da provare.

17. Ornella P.
    Ornella P.

Pizze buone servite velocemente piccolo ambiente accogliente prezzi modici

18. Giovanni r.
    Giovanni r.

Ambiente tranquillo con ottima pizza e un'ottima frittura di pesce. Unico neo a mio avviso sedie un po' scomode

19. Laura c.
    Laura c.

Pizze fritte spettacolari,la pasta allo scoglio e tutto il resto ottimo e abbondante.

20. Nicole M.
    Nicole M.

La pizza napoletana da Lello è sempre una sicurezza nonchè un appuntamento ormai fisso. L'impasto è soffice e gli ingredienti ottimi, ad ogni fetta si sente il profumo del pomodoro e del basilico freschi. Non abbiamo mai assaggiato la cucina, optando sempre per la pizza per noi irresistibile, ma siamo sicuri che sia squisita come per altro i dolci che sono fantastici. Oltre a tutto ciò c'è da dire che i prezzi sono molto buoni e questo permette una frequentazione più assidua. Bravissimi!