1. Marco o.
    Marco o.

Bella sorpresa, varietà di piatti, buona qualità e abbondanza, peccato clima veranda mantenuto con bocchettone aria calda tipo capannone , troppo caldo e ventilato tipo phon , almeno al nostro tavolo, meglio dentro

2. Alessandro G.
    Alessandro G.

Cibo molto buono, attesa lunghissima (quasi un'ora!) tra il primo ed il secondo. A nostro parere eccessivi i 5€ per un sorbetto.

3. Alfredo S.
    Alfredo S.

Una grande delusione, rispetto alle recensioni che avevo letto. Speso €86 per due antipasti di mare, un primo, una fetta di tonno secco, in quarto di vino bianco, acqua e un caffè.. Qualità prezzo non ci siamo..!! Servizio scadente, da evitare..!!!

4. Antonio A.
    Antonio A.

Locale vicinissimo al centro, molto carino. Piatti buoni, unica pecca in alcune (non molte) vongole della mia chitarrata alle vongole ho trovato sabbia...non tutte erano pulite bene. Per il resto tutto nella norma, prezzi adeguati visto che si mangia pesce.

5. L.aura B.
    L.aura B.

Posto molto carino. Personale gentile, socievole e disponibile. Ci ha anche consigliato i dolci, ottimi. Ottima la pizza ma anche il primo piatto. Un posto da tornare quando ripassero' da Lazise

6. Maria Lilia B.
    Maria Lilia B.

Tutto perfetto!

7. Massimo G.
    Massimo G.

Bel posto! Abbondanti le porzioni e ottimo il cibo...peccato per la musica ;-) :-D forse un pò di musica da ambiente era meglio della napoletana/siciliana in chiave soul...

8. Arturo M.
    Arturo M.

Un ristorante che rispecchia la millenaria tradizione campana dell'accoglienza e sem mangiare bene. Non abbiamo mangiato pesce:antipasti ottimi e primi superlativi. Consiglio vivamente. Prenotare con The Fork è davvero molto comodo.

9. Max D.
    Max D.

Non abbiamo cenato male, ma certamente nulla di esaltante. Il giudizio poco lusinghiero è dovuto piuttosto all'aspettativa delusa, in quanto era descritto come uno dei migliori di Lazise. Locale e ambiente non particolarmente curati. Personale gentile.

10. Angelo C.
    Angelo C.

Ottima la pizzeria un po’ cari i loro antipasti ottima accoglienza bla bla bla aaaaaaaassssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasssss

11. Sergio B.
    Sergio B.

Tutto ottimo... dall’accoglienza ai piatti ed al servizio. Che dire noi abbiamo prenotato guardando le recensioni su TheFork e ci siamo trovati benissimo... che dire provare per credere

12. Arturo G.
    Arturo G.

Piacevole scoperta, letto le recensioni si e deciso di andare in questo ristorante,e dire che e un posto e un servizio fantastico e riduttivo tutto molto buono e servizio veloce e disponibile grazie grazie continuate così.

13. Andreas Z.
    Andreas Z.

Buon ristorante di pesce.

14. Antonio C.
    Antonio C.

Ero già stato altre volte in questo locale e mi ero trovato abbastanza bene, così non è stato oggi. Confusione e ritardo nel servire dovuto alla mancata coordinazione tra lo staff. Non sono certo che tornerò.

15. Benedetta B.
    Benedetta B.

Un pranzo con gli amici, ottimo cibo e personale molto cordiale. Abbiamo mangiato fuori sotto la veranda ed è stato davvero gradevole.

16. Diletta P.
    Diletta P.

ristorante nella media.

17. Tiziano G.
    Tiziano G.

Eravamo in vacanza a Lazise , per un weekend ci siamo affidati per a the fork per trovare un posto dove cenare. Abbiamo deciso di cenare qui date le ottime recensioni. Nel totale possiamo dire cose positive , porzioni abbondanti qualità buona . Unica pecca che sembra che ai clienti "fissi" diano molta più priorità di un cliente nuovo per scelta tavoli e servizio. Con questo non dico che ci siate trovati male perché lo staff è molto bravo.

18. Eriberto F.
    Eriberto F.

Scarsa disponibilità di pesce di lago, assortimento di piatti nella media bassa di un ristorante qualsiasi. Prezzi assolutamente alti. Si dovrebbe lavorare sulla varietà delle bevande e sulla ricerca di piatti "da lago".

19. Paola D.
    Paola D.

Ottima scoperta!

20. Marta z.
    Marta z.

La posizione non era bellissima infatti il nostro tavolino si trovava sul marciapiede, ma la qualità del mangiare era molto buona, piatti ben curati

21. Elisa T.
    Elisa T.

Abbiamo trascorso una piacevole serata in questo locale ,le portate sono arrivate dopo una decina di minuti tutto molto buono e personale gentile e simpatico. Consigliato

22. Marco  C.
    Marco C.

Accoglienza distaccata,cameriere distratto e poco professionale cibo di qualità mediocre. Credo sia il peggior ristorante prenotato nella mia esperienza con the fork

23. Maura g.
    Maura g.

Ottimi piatti. Personale gentilissimo. Consigliatissimo. Continuate così ????

24. Alexander M.
    Alexander M.

Best Pasta Ever!

25. MASSIMO C.
    MASSIMO C.

pesce freschissimo, ottimo rapporto qualità prezzo e personale attento e cordiale. provate il babbamisù, non vorrete mangiare un altro dolce in tutta la vostra vita! abbiamo cancellato una prenotazione per il 15 per tornare da loro

26. Luca P.
    Luca P.

Era da tempo che volevamo andare a mangiare qui e finalmente ci siamo riusciti. Personale molto cordiale e disponibile. Piatti ottimi e porzioni generose. Abbiamo mangiato le lasagne al forno, spaghetti con le vongole e poi tonno ai ferri. I bambini la pizza veramente buona. Più che soddisfatti. Ci torneremo sicuramente.

27. Umberto S.
    Umberto S.

Ambiente gradevole, arredamento adeguato personale professionale e simpatico, cibo all'altezza. Tempi di attesa più che giusti Rapporto qualità prezzo corretto!

28. Massimo V.
    Massimo V.

Ottimo cibo in una località molto bella

29. Marisa A.
    Marisa A.

Fermati a mangiare sulla strada del ritorno ferie, ottimo sia il polipo alla griglia che la chitarra di vongole. Dolci super!

30. Francesca D.
    Francesca D.

Bel posto.. elegante ma famigliare allo stesso tempo. Personale gentilissimo. Eravamo con un bambino e sono state soddisfatte tutte le nostre esigenze con sorriso e disponibilità. Buon rapporto qualità/prezzo.

31. Veronica M.
    Veronica M.

Abbiamo prenotato tramite applicazione the fork, e siamo stati per la prima volta in questo locale rinnovato da poco ci spiegava il cameriere, percui molto carino. Il cameriere che ci ha servito molto accogliente e disponibile, si è servito di portarci una ciotola d'acqua per il nostro cane, accortezza che fa sempre molto piacere. Il cibo viene servito su una presentazione scenica, ed è di buona qualità. Buona esperienza, che consiglio.

32. Emilio  A.
    Emilio A.

Semplice e accogliente, tavoli all'aperto, personale molto gentile. Piatti di pesce buoni e curati. Pizza ottima. Ci tornerò sicuramente.

33. Angela G.
    Angela G.

Cordialità e professionalità dei camerieri. Cucina ottima.

34. Francesca c.
    Francesca c.

Tutto squisito e cucinato alla perfezione. Lo consiglio!

35. Matteo O.
    Matteo O.

Cena perfetta locale ottimo personale da 10 ci torneremo sicuramente da provare se siete a lazise

36. Maurizio T.
    Maurizio T.

Ottima cena, qualità del cibo eccellente e prezzo coerente. Ci torneremo senz'altro. ????

37. Mauro Z.
    Mauro Z.

Ottima cucina e servizio eccellente.

38. Luciano F.
    Luciano F.

Pur essendo stato più volte a Lazise non conoscevo questo locale, l'ideale è il periodo estivo perchè si cena all'esterno. La qualità del cibo e la presentazione è buona, in particolare io ho apprezzato il fritto misto. Il conto per essere in una località molto turistica con lo sconto è giusto. Grazie per la bella serata.

39. Katia V.
    Katia V.

Cibo ottimo: paccheri all’astice e frittura. Servizio impeccabile. Il locale è appena fuori dalle mura. Frequentato anche dalle persone del luogo.

40. Samuele P.
    Samuele P.

Bel locale, cameriere professionale e disponibile, pietanze molto buone ma per quel che abbiamo pagato ritengo che siano porzioni troppo piccole, mi riferisco in particolare al piatto dei calamari fritti, pagati 16 euro, che, per quanto squisiti e impiattati in maniera molto fine, erano veramente pochi. Bene ma non benissimo