Recensioni Lazise

1. Rocco B.

Bel locale, personale cordiale ed efficiente! Cibo abbondante qualità discreta.. forse nel primo di mare con le vongole non metterei troppo pepe xke copre tutto il sapore, tutto quì. Se torno in zona ci ritornerò in questo locale.

2. Andrea C.

Nel contesto cucina buona, menù molto vario, avendo prenotato con l'app tutto ad un tratto la scelta viene ristretta a piatti classici e a dessert surgelati (facendo finta che gli ingredienti erano terminati).

3. Lorenzo B.

Bella atmosfera, poca gente, un po' lento nell' ordinazione. Pizza buona, ben farcita, forse pasta troppo cotta perché secca e leggermente bruciacchiata. Buona esperienza e cerro da tornare

4. Dessi c.

abbiano scelto all ultimo questo ristorante per il primo maggio con la nostra bimba di 15 mesi e assolutanente a favore va l area giochi bella ed grandissima,locale moderno e molto molto spazioso,sicuramente torneremo

5. Alessandro T.

Cibo ottimo, arrivato velocemente ed area giochi per i bimbi di notevole dimensione. Insomma una gran bella sorpresa. Da tornarci non appena possibile

6. Sara P.

Piatti semplici, servizio veloce, ambiente semplice. Grande area giochi per bambini per intrattenerli durante il pasto

7. GrAzia b.

Buon ristorante a 600 metri da lazise..Buon servizio e discreta cucina...la prossima volta che ritornerò da CATANIA,sicuramente tornerò a pranzare qui.

8. Giuseppe v.

Ambienti spaziosi e servizio veloce ; pizza leggera, croccante e digeribile.

9. Alessandro C.

Nelle immediate vicinanze del centro di Lazise in una serata ventosa abbiamo trovato l’ottima ospitalità di questo ristorante: porzioni generose cucina più che accettabile servizio di buon livello. Esperienza senz’altro positiva con un prezzo estremamente competitivo.

10. Stefano s.

Bella scoperta con the fork, ristorante fuori dal centro con pizza buona, piatti buoni, sala tranquilla per spazio dedicato ai bambini separato. Se si capita da quelle parti da consigliare.

11. Daniela P.

Hanno una bellissima area bimbi e una birra alla spina favolosa.

12. Sebastian G.
    • una recensione

Bellissimo ristorante/ cameriere top! Un saluto da Luisa e Sebastian di Brescia!

13. Pini S.

Servizio squisito cucina ottima!

14. Stefano F.

Ottimo ambiente, sala bambini ben fornita e attrezzata.

15. Maurilio G.

Pizza davvero ottima: una bella scoperta! Prezzi un po' alti, ma lo sconto di The Fork li riporta ai giusti livelli. Dolci evitabili. Area bimbi molto bella in una location, per il resto, poco esaltante. Personale cordiale e disponibile.

16. Francesca F.

Buona pizza, ottimi dolci, bellissima sala bimbi.

17. Martina V.

Locale per famiglie e cucina casalinga senza pretese. Abbiamo preso pizza e bigoli, piatti discreti.

18. Francesca e.

Abbiamo prenotato 5 minuti prima del nostro arrivo e siamo stati accolti con estrema gentilezza e portati al tavolo già prenotato. Il cameriere è stato gentilissimo, la pizza molto buona e i fritti ottimi. Ci torneremo sicuramente. Anche la proprietaria davvero cortese

19. Elisa S.

Ristorante adatto a famiglie per la comodità dell'area giochi. Buona accoglienza, locale ampio. Rapporto qualità/prezzo corretto usufruendo dello sconto The Fork .

20. Lorenzo B.

Ristorante adatto a famiglie, ottima l'idea di attrezzare una sala con giochi e rivestita di gommapiuma. Molto buona e consigliata la pentolazza. A giudizio di mia moglie troppo salata la scaloppina. Da tornarci senz'altro.