Recensioni Lazise

1. Andrea p.

Abbiamo mangiato la pizza...non male

2. Elhadji N.

Una vera sorpresa, locale alla mano ma professionale, simpaticissimi i ragazzi del servizio

3. ADRIANO R.

Eccezionale, presentazioni dei piatti dall' antipasto al dolce di classe, e poi la qualità dei piatti e davvero alta. Consiglio di provare la cucina!

4. Massimiliano D.

Location spaziosa e accogliente servizio all'altezza della situazione. .. Portate ben curate nell'aspetto e nei sapori ...buona la scelta dei vini .. Qualità prezzo l'arma in più ..consigliato ampiamente

5. Pasquale F.
    • una recensione

Un posto accogliente con personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Disponibilità di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Da provare.

6. Chiara C.

Ottimo il servizio e le pietanze. Atmosfera davvero tranquilla.

7. Alessandro S.

Ideale per famiglie con una gigantesca area giochi . Servizio , cibo e porzioni ottimi

8. Matteo B.

Ottimo rapporto qualita' prezzi. C'e' anche spazio per bambini

9. Massimo F.

Il locale è ampio ma un po' asettico nell'arredamento, il personale è cordiale e molto simpatico. I piatti proposti nel menu sono sufficientemente vari, buona la preparazione delle pietanze e delle pizze. Prezzi medio-bassi, consigliato a famiglie con bambini per la presenza di area giochi dedicata a loro.

10. Manuela M.

Cucina semplice pizza ottima e molta gentilezza.

11. Guglielmo M.

Ottimo ristorante personale ottimo e tranquillo in settimana non saprei nel weekend

12. Rossella P.
    • una recensione

Piatti molto abbondanti, ma di scarsa qualità idem la preparazione dei piatti :(

13. Andrea F.

Ristorante semplice ma buona

14. Emanuela T.

Posto vicinissimo al centro di Lazise ottima scoperta servizio veloce e competente cucina varia ma anche pizza preso tagliolini al tartufo... Ottimi... Una pizza... Ottima e farcita senza parsimonia... E sorpresa.. Per chi ha bimbi un area dedicata a loro veramente grande con gonfiabili ed altro. Ci tornerò di sicuro e lo consiglio vivamente

15. Lena D.

Buon ristorante e buona qualitá dei piatti, sono rimasta soddisfatta.

16. Marco M.

Locale semplice, ma la cucina curata e molto buona!complimenti.

17. Giovanna a.

Lenti nel servire e personale non proprio gentilissimo.....cibo nella norma.

18. Lisa f.

Mangiato bene, porzioni molto abbondanti, forse troppo, ma abbiamo portato a casa quello che abbiamo avanzato. Personale cordiale e bel locale grande e luminoso. Piatti buoni.

19. Chiara C.

Mangiato divinamente. Servizio ottimo. Rapporto qualità prezzo anche questo ottimo. Torneremo sicuramente! Complimenti

20. Barbara C.
    • una recensione

Un'ottima scoperta. Locale pulito, ben arredato e illuminato. Pizza fina e ben farcita. Impasto facilmente digeribile. Patatine fritte le più buone che abbia mangiato negli ultimi 2 anni! Zona bimbi enorme. Personale cortese e professionale. Lo consiglio a tutti. Grazie the fork!