1. Claudio C.
    Claudio C.

Ambiente casareccio con cameriera al top.

2. Simone S.
    Simone S.

Da fuori il primo pensiero è stato "oddio dove siamo capitati" pensavamo fosse un baretto", entrati invece l'atmosfera cambia! atmosfera semplice, ma calda, personale a conduzione famigliare (l'impressione è quella), gentili e cordiali, produzione propria di pasta e carni, entrambe ottime! porzioni abbondanti come fossi a casa. E se stavo lì altri 20minuti mi innamoravo della cameriera gentilissima che mi ha servito il dolce

3. Denise S.
    Denise S.

Personale gentile, Prezzi nella media, locale un po' da rinnovare. Buoni i primi piatti

4. Andrea  r.
    Andrea r.

Personale molto gentile, trattamento ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente. Dolci fantastici. Certamente ci ritorneremo e porteremo degli amici

5. Gabriele B.
    Gabriele B.

Diciamo che nel locale si mangia bene. Il problema è stato che (era domenica a mezzogiorno) il ristorante era pieno e la cucina non è stata assolutamente in grado di gestire la cospicua presenza di clienti. Siamo arrivati alle 12,50, ordinato dopo ben 20 minuti di attesa e ricevuto il primo antipasto alle 13.50 (nemmeno tutti insieme). Dopo ci siamo accontentati di prendere solo il primo e siamo fuggiti: erano le 14,40. Tutti i commensali erano spazientiti. Purtroppo prendono più clienti (addirittura avevano apparecchiato un tavolone supplementare nella verande esterna riscaldata con un fungo a gas) di quelli che riescono a servire.

6. Pasquale L.
    Pasquale L.

Tutto buono

7. Carlotta s.
    Carlotta s.

Fantastico!

8. Ilaria D.
    Ilaria D.

Pur abitando in zona non ero mai andata. Abbiamo mangiato Fiorenrina, Menù Funghi e Menù somaro e 3 dolci. Era tutto buono. Personale gentile, atmosfera da Osteria...quindi amichevole e gioviale.

9. Anna p.
    Anna p.

tutto ottimo

10. Marco d.
    Marco d.

Ottima trattoria onestissima, buona cucina e cordialità. Si trovano piatti particolari che non è facile trovare in giro (rane, lumache, somaro, cinghiale,etc) ma anche cose più tradizionali romagnole. Bravi e conto più che giusto

11. Oscar c.
    Oscar c.

Che dire di questo locale una garanzia,sia per quanto riguarda la pizza che la carne, ci tornerò sicuramente grazie thefork.

12. Christele D.
    Christele D.

Una scoperta piacevole ! Peccato che alcune cose del menù non erano disponibili comunque buono !!

13. Tiziana R.
    Tiziana R.

È sempre un piacere ritornare in questo ristorante/pizzeria. Ottima pizza ben farcita, personale cordiale. Una garanzia

14. Giorgia L.
    Giorgia L.

Piacevole ristorante con una buona cucina romagnola a prezzi giusti.

15. Roberto G.
    Roberto G.

Locale semplice, servizio molto ospitale e puntuale. Si mangia bene, piatti semplici ma preparati con cura

16. Tiziana R.

Come diceva Piero Angela provare per credere

17. Susanna m.
    Susanna m.

Ottima la cucina e menù particolare!

18. Tiziana R.

Il capo CLAUDIO sempre ottimo padrone di casa il cibo ? ...provare x credere

19. Luca L.
    Luca L.

Molto semplice quasi spartano ma cmq accogliente, personale super gentile e attento, genuinità e qualità meglio che a casa, super la carne e i primi.. Ma anche i dolci e il vino.. Insomma tutto perfetto compreso il prezzo!!

20. Tiziana R.
    Tiziana R.

Noi in quel locale ci stiamo proprio bene e le tagliatelle al tartufo sono buonissime grazie ragazzi

21. Lia D.
    Lia D.

Conoscevo già questo ristorante, ho sempre mangiato bene.

22. Luca M.
    Luca M.

Mai fidarsi del primo sguardo. Di certo non inviterebbe ad entrare in questa trattoria, ma se lo si supera e ci si siede a tavola si scoprono ottimi sapori, dal gustoso prosciutto locale che sembra fatto apposta per la piadina alla pasta con ripieno di marroni o di zucca e formaggio, ai porcini fritti del posto fino ai dolci, mascarpone su tutti. Il servizio, complice anche la defezione di una cameriera, è stato piuttosto lento e poco attento. Nel complesso una buona esperienza, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità - prezzo.

23. ALESSANDRO Z.
    ALESSANDRO Z.

Locale molto rustico, immerso tra le colline romagnole, con panorami veramente interessanti. La cucina, semplice , ma genuina ti sa conquistare immediatamente. il servizio molto veloce e gentile. Da ritornare assolutamente.

24. Gian Luca G.
    Gian Luca G.

Assolutamente da provare e non fermarsi alle apparenze. Servizio eccellente, cucina molto buona!!

25. Tiziana R.

Io adorooooo !!!!!!!

26. Lorenza T.
    Lorenza T.

Confermata l'ottima impressione di qualche settimana fa. Tortelli ai maroni buonissimi, tagliolini e tagliata ai funghi super. Provatelo

27. Gabriele P.
    Gabriele P.

piatti della tradizione molto buoni, alcune specialità rarissime /impossibili da trovare ( es. tortelli di castagne) in altre attività- Sapori pieni,originali e non artificiosamente sovraccaricati di sale-Personale accogliente, paziente,attento ,sorridente e mai intrusivo,anzi disponibile ad ogni richiesta del cliente. Prezzo molto ragionevole, economico con sconto the fork

28. MARILENA L.
    MARILENA L.

Piccola trattoria , locale non proprio moderno ma con dei buonissimi piatti. Porzioni molto abbondanti e ...porcini fritti ...la nostra passione ..ci ritorneremo sicuramente.

29. Marco  P.
    Marco P.

locale spartano.... menù sorprendente...lumache, somarino, mora romagnola ,porcini e tartufo.... ho assaggiato tortelli di marroni....molto particolari ...e misto ai ferri di mora romagnola.....tutto buono....

30. Diego P.
    Diego P.

I piatti della tradizione squisiti. Porzioni giuste. Personale veloce e gentile. Ambienti e arredo fermi agli anni 80, ma accogliente anche per questo. Ci tornerò appena posso.

31. ANTONIO M.
    ANTONIO M.

Ottimo

32. Gabriele B.
    Gabriele B.

"Postaccio" per quello che riguarda l'ambientazione (al primo acchito sembra un'osteria malandata di campagna) ma se ci si siede e si mangia si trova un menù vario e con gusti particolarissimi e tutto davvero buono. Vale davvero la pena arrivare qua in fondo al mondo per provarlo. Rapporto prezzo qualità ottimale

33. Tiziana R.
    Tiziana R.

Ti trovi come a casa cucina personale fantastici il padrone di casa ottima persona insomma io lo consiglio

34. Lorenza T.
    Lorenza T.

Scoperto grazie a Thefork. Ambiente rustico e spartano. Piatti buonissimi! Tagliolini ai porcini e tortelli di patate ai funghi veramente buoni. Una scoperta il mascarpone: assolutamente da non perdere. Consigliatissimo

35. Susanna m.
    Susanna m.

Ottimo cibo, locale pulito e tranquillo!

36. Federico  S.
    Federico S.

È una “trattoria di una volta”, di quelle poche rimaste. Cucina e servizio top, gestori top super top. La ragazza che serve ai tavoli, niente male!

37. Alberto D.
    Alberto D.

Una sosta rustica nel mezzo della campagna ove gustare piatti tipici e di stagione

38. Sabrina S.
    Sabrina S.

Locale semplice e accogliente, cibo ottimo e porzioni abbondanti. Molto buoni anche i dolci. Personale gentile. Una piacevole scoperta grazie a The Fork

39. Massimo G.
    Massimo G.

3 volte su 3 eccellente

40. Gabriele B.
    Gabriele B.

Trattoria molto "spartana" ma che ha dalla sua un'ottima qualità dei piatti serviti con alcune delicatezze (lumache, rane fritte, tortelli ai marroni) che non sono semplici da ritrovare nei ristoranti della zona, il tutto decisamente gustoso. Personale gentile, quantità dei piatti decisamente abbondante, si trova in una frazioncina in aperta campagna, ma vale sicuramente la pena per una visita, anche se non è certo locale per 'fighetti'