1. Francesco b.
    Francesco b.

Ottima tratt...osteria di specialità tipiche milanesi. Seguite i consigli dello chef

2. Raffaella F.
    Raffaella F.

Cibo squisito! Servizio gentile ed efficiente, piccolo e intimo.

3. Aldo B.
    Aldo B.

Sono milanese da 7 generazioni. Ho mangiato il migliore risotto con osso buco di sempre. Ho fatto un figurone con gli amici romani. Da ritornare

4. Luca z.
    Luca z.

Tutto molto buono personale molto educato, la cotoletta era tenerissima, difficile trovarne così a milano. un unico punto che ho trovato che nn mi è andato bene è il fatto che ho preso il tiramisù era molto freddo (forse troppo) e si vedeva il segno della pellicola appoggiata sul mascarpone. Cmq ho trovato tutti i piatti che ho preso molto buoni e ben impiattati. Ci torneremo e lo consiglierei volentieri ad amici.

5. Davide D.
    Davide D.

Locale piccolino, a tratti rumoroso in cui la conversazione riesce difficile, ma qualità dei piatti, cura del cliente con un servizio cortese e preciso. Prezzo nella media. Da provare se si ha voglia di tipicità milanese

6. Umberto f.
    Umberto f.

La vera cucina de milan.... Ottima

7. Roberto r.
    Roberto r.

Siamo stati in 6.. Ossobuco davvero buono. Locale adiacente la darsena

8. G C.
    G C.

Ristorante in clima familiare, con accoglienza calorosa, piatti eccellenti della tradizione meneghina. Servizio impeccabile, prezzi nella media

9. Jacopo Z.
    Jacopo Z.

Cucina tipica lombarda in un contesto molto casalingo , personale molto gentile ..sicuramente un buon ristorante in cui torneremo

10. Luca B.
    Luca B.

Buon ristorante, personale davvero cordiale e disponibile.

11. Valentina I.
    Valentina I.

Una piacevole scoperta a due passi dal Naviglio, atmosfera di casa! Tutto ottimo, consigliati la tagliatella di cervo e il risotto! Per non parlare della cotoletta, tutto squisito!

12. Nicola d.
    Nicola d.

Un' ottima esperienza con amici. Locale piccolo e accogliente. Personale cordiale e disponibile. Ottimo cibo. Sono rimasto particolarmente estasiato dall' ossobuco con risotto. Da consigliare. Ci torneremo sicuramente.

13. Mariagrazia I.
    Mariagrazia I.

Volevamo fare assaggiare la cucina milanese a due amici siciliani e siamo capitati per caso (grazie a The fork) alla Trattosteria de Milan. È stata una serata trionfale, sia per la qualità del cibo e del servizio, ma anche per la simpatia del proprietario che con i clienti ci sa proprio fare!

14. ALESSANDRO C.
    ALESSANDRO C.

Bellissima atmosfera meneghina....abbiamo assaporato un osso buco con risotto alla milanese davvero squisito....

15. Elena C.
    Elena C.

Ambiente ordinato, aggiungerei qualcosa che crei più atmosfera di trattoria. Piatti normali per quantità e ottimi per qualità. Carboni

16. Paolo M.
    Paolo M.

ambiente accogliente, cucina nella media, buono il servizio.

17. Dario G.
    Dario G.

Locale tipico milanese, molto accogliente e raffinato nonostante sia una trattoria. Piatti tipici molto buoni, specialmente l'ossobuco con il risotto alla milanese. Personale cortese e gentile. Un po' lunga l'attesa per l'antipasto, ma recuperato con il servizio dei piatti principali. Consiglio per una cena tranquilla e in relax.

18. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Pranzo eccezionale, menzione speciale per ossobuco e cotolette. Ottimo anche il servizio.

19. ANdrea S.
    ANdrea S.

Servizio ottimo, piatti impeccabili, atmosfera piacevole. Ricercatezza e attenzione nella preparazione di portate ricche di tradizione, equilibrio e qualità degli ingredienti. Consiglio solo più attenzione all'applicazione dello sconto the fork nel caso spettasse al cliente. Cmq tutto eccellente.

La TrattOsteria de Milan

Gentile Andrea, prima di tutto la voglio ringraziare per i bellissimi complimenti ma voglio precisare che quando facciamo delle promozioni prestiamo sempre la massima attenzione per fare in modo che vengano applicate. Nel suo caso, nella giornata di domenica, non era previsto nessuno sconto e mi dispiace che si sia probabilmente confuso. Può comunque verificare controllando la notifica della sua prenotazione. Grazie e a presto.

20. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Cena di tre persone dove abbiamo deciso di provare un misto di cucina tradizionale milanese. Spettacolari i risotti e ossobuco ottimi anche cotoletta e brasato. Personale preparato e simpatico.