Recensioni La Sirenetta Del Lago

1. Sergio R.
    Sergio R.

Una buona pizza - Pizza tipo napoletano cotta a legna e decisamente buona, personale gentile ed accogliente, ambiente invece non entusiasmante. Comunque una buona serata, anche tenendo conto del buon prezzo con il coupon di Groupon.

2. Nicola Z.
    Nicola Z.

Piacevole serata - Se volete gustare una vera pizza, allora andate alla Sirenetta del Lago. Anche Tuoro è molto carino da visitare e a due passi lo splendido lago Trasimeno. Tutto a portata di mano.

3. Massimo s.
    Massimo s.

una buona pizzeria - Ambiente accogliente e informale nel piccolo paese di tuoro sul trasimeno. Rispettato a pieno il menù proposto per groupon, gentilezza, premuro e cordialità del personale verso la clientela. Abbiamo preso anche un soute' di cozze e vongole molto buono. Le pizze veramente deliziose, ben condite (1 porcini e 1 diavola) e saporite, non se ne trovano di così buone! Veramente bravi e ci torneremo presto con amici per il famoso "giro pizza". Se vi trovate nei pressi di tuoro vi consiglio di andare in questo locale per gustarvi una pizza con la P maiuscola! Massimo (Sinalunga)

4. - -.
    - -.

BELLISSIMA ESPERIENZA - Ottima pizza,massima cortesia,locale accogliente,propretario gentilissimo,esperienza sicuramente da ripetere.