1. Piero R.
    Piero R.

locale ben curato, con un'ottima scelta di vini e di cibo. Personale gentile ed accogliente, ottimo il dolce con il pistacchio. da riandare sicuramente

2. Maela M.
    Maela M.

Difficile dare un voto. Antipasto e dolce ottimi, primo piatto appena sufficiente. Spaghetti all’antica erano spaghetti al pomodoro con sopra una chela di astice. Bel locale, servizio lento.

3. Valentina C.
    Valentina C.

Ristorante accogliente e intimo, una vera sorpresa... Cucina innovativa, Servizio eccellente, ragazzi giovani ma preparatissimo e molto gentili, ci torneró sicuramente la prox volta che sarò da quelle parti... Il giorno dopo sarei dovuta tornare a cena lì ma un imprevisto ha fatto in modo di farci ripartire con un giorno di anticipo... Bravi tutti

4. Mattia m.
    Mattia m.

Ottimo ristorante di pesce. Locale raffinato, atmosfera accogliente e riservata, ideale per una cena romantica.. Personale qualificato, sicuramente da tornare.

5. Pierpaolo D.
    Pierpaolo D.

Seconda volta! Crudita ottime con un servizio veramente impeccabile come raramente si trova in particolare di un giovanissimo cameriere. Per gli amanti del pesce una tappa obbligata.

6. Elena D.
    Elena D.

Ottimo cibo, bel locale e personale accogliente

7. Clarissa B.
    Clarissa B.

Tutto perfetto che altro dire

8. Ivan f.
    Ivan f.

Mi trovavo ad Abano, e sono andato con mia moglie in questo ristorante. Staff preparatissimo e gentile, cena di ottima qualità. Lo consiglio a tutti

9. Alessandro M.
    Alessandro M.

Locale eccellente. Servizio impeccabile e qualità dei piatti altissima. Carta dei vini notevolissima e pesce davvero fresco e cucinato alla perfezione. Ottimi i dolci. Costo adeguato alla location.

10. Paolo G.
    Paolo G.

Un bel ristorantino ad Abano, personale molto attento e cordiale, qualità del cibo ottima

11. Prisca R.
    Prisca R.

Non delude mai! È diventato ormai tappa fissa noi nostri viaggi ad Abano. Ottimo posto per trascorrere una piacevole serata sotto tutti gli aspetti: cibo, servizio e ambiente.

12. Fabio S.
    Fabio S.

Il miglior ristorante di pesce di Abano e dintorni, per l’eleganza della location, la professionalità e la cortesia del personale, la ricercatezza del menu, la qualità di ogni portata. Un appuntamento fisso ed immancabile ad ogni mio soggiorno alle terme.

13. Luigi L.
    Luigi L.

Posto molto elegante ed ottimo servizio e buoni piatti

14. Ermanno p.
    Ermanno p.

Antipasto gamberi rossi crudi non freschi più di un ora di attesa per un secondo di pesce normale

15. Diego F.
    Diego F.

Assolutamente un'atmosfera eccellente ed elegante. Servizio e piatti impeccabili soprattutto nella qualità dei materiali.

16. Francesco b.
    Francesco b.

Un gran crudo. Qualità elevata e sapiente condimento.

17. Antonio P.
    Antonio P.

Sono soddisfatto della scelta!! Se volete mangiare pesce fresco ad Abano non potete non visitare questo magnifico Ristorante!!

18. Patrizia M.
    Patrizia M.

Bel ristorante elegante e raffinato. I piatti buoni , ma non speciali, tenuto conto dei prezzi!

19. Raoul C.
    Raoul C.

Locale molto curato, ricercato. Carta dei vini varia ma non tutti disponibili (inutile lasciarli quando non si hanno), e in un ristorante che vuole essere di un certo livello non è sicuramente un punto a proprio favore. Il pesce è cotto molto bene e presentato in modo curato.

20. Mariacarmela t.
    Mariacarmela t.

Ristorante con materie prime selezionate, servizio gluten free impeccabile. Consigliarissimo

21. Prisca s.
    Prisca s.

Ristorante molto carino e accogliente con personale gentile e simpatico. Ambiente caldo con una bella atmosfera. Abbiamo mangiato veramente bene, ottimo servizio e bella presentazione. Qualità prezzo merita.

22. Ernesto l.
    Ernesto l.

Servicio muy lente, menu sin precio.

23. Aat S.
    Aat S.

Locale carino cosi cone le cameriere ma portata di cozze che puzzano..mi chiedo come si possano portare in tavola...naturalmente rese....cge dire delle altre portate....niente di che...tanto fumo ma niente arrosto...non ci ritornerò di sicuro

24. Angela F.
    Angela F.

In una Abano fuori stagione, una buona cena a base di pesce. Le cameriere sono carine, gentilissime e molto professionali. Ho mangiato bene e la grande vetrata che dà all’esterno è piacevole malgrado manchi “ il paesaggio”. L’atmosfera è raffinata e calda,senza essere stucchevole. Prezzo medio. Ci tornerei volentieri..

25. Veronica v.
    Veronica v.

Non avrei mai pensato di trovare un ristorante così raffinato nel cuore di Abano.. ne sono rimasta molto colpita e contenta

26. Eva R.
    Eva R.

Il locale molto accogliente. Il personale gentile e i piatti gustosi. Consiglio ????????

27. Gianni T.
    Gianni T.

Ottimo ristorante, troppo caro

28. Renato m.
    Renato m.

Ottimo ristorante con un servizio eccellente... pesce freschissimo... se vi capita di passare per Abano non fatevi sfuggire l’occasione di mangiare qui e di farvi servire un rum come fine cena

29. Alessia D.
    Alessia D.

A parte l'attesa iniziale, poi tutto perfetto ???? pesce crudo freschissimo e il cotto, sapientemente cucinato. Il personale ti coccola in tutto anche con i sorrisi, che io amo. Locale raffinato ma nn troppo,ben arredato ????. Ci ritornerò sicuramente

30. Agata S.
    Agata S.

Il locale é carino, l'atmosfera giusta per una cena di lavoro. Il cibo, per quanto di buona qualitá e preparazione, non mi ha particolarmente impressionato. Il servizio mi é parso un po' ... stentato. Le aspettative non sono state adeguatamente soddisfatte.

31. Simone s.
    Simone s.

Prezzi non adeguati alla qualita'di alcuni piatti. Ottimo servizio. Prezzi fuori misura. Ottima carta dei vini.

32. ROBERTA M.
    ROBERTA M.

Bel locale ma poca sostanza

33. LUIGI y.
    LUIGI y.

Servizio scadente, ristorante pessimo, ho mangiato il ristorante più sporco, non scegliere questo ristorante。最垃圾一个意大利餐厅,服务态度差,东西不好,是我吃过最差的一个餐厅,希望来这边旅游的客人不要选择这个破餐厅。最垃圾Molto male

34. Alessandro B.
    Alessandro B.

Pesce di alta qualità, servizio cordiale, simpatico e attento. Non economico, ma la qualità si paga. Ci ritorneremo.

35. Paolo B.
    Paolo B.

Lo chef deve sempre assaggiare i piatti prima che si servano poveri di sale o sapore così da evitare di servire spaghetti all'astice insipidi. Inoltre non si può mettere la rana pescatrice nello spaghetto all'astice con tanto di spina. La grigliata di crostacei deludente con eccessiva grigliatura e concomitante disidratazione delle carni. Come in una qualsiasi pizzeria.

36. Antonio D.
    Antonio D.

Discreta accoglienza, antipasti nella media, primi non adeguati al prezzo pagato, dessert buono.

37. Roberto F.
    Roberto F.

Non per tutti Speciale

38. cinzia M.
    cinzia M.

Ottimo!!! Servizio cortese e discreto come pochi ,qualità ottima atmosfera delicata ,gradevole,

39. PATRIZIA O.
    PATRIZIA O.

Buona cucina, locale elegante e curato Prezzo caro ma in fondo ne è valsa la pena

40. Marco B.

Decisamente non congruo al conto