Recensioni La Porta di Agartha

1. Marisa P.
    Marisa P.

Locale immerso nel verde, tranquillo con vista sul mare. Personale molto gentile. Apparecchiato con gusto, piatti di vari colori molto bello da vedere. Il loro antipasto con pizza fritta e varie verdure grigliate e non era buono. Una porzione di gnocchi al pesto niente di speciale. Una porzione di coniglio, 3 pezzetti, ben cucinati ma 22 euro per 3 pezzetti!! mi sembrano un po’ eccessivi!!! Originali e buoni i dolci. Per fortuna con l’offerta TheFork del 30% abbiamo pagato 59,50 al posto di 85&

2. Lucia t.
    Lucia t.

Siamo stati molto bene cibo ottimo. Da ritornare

3. Luigi G.
    Luigi G.

Eccellente esperienza in un posto magico

4. Luca C.
    Luca C.

Ci siamo imbattuti nel ristorante la porta di agartha salendo per il monte epomeo. ci siamo fatti coccolare dall'ambiente familiare e dai sapienti consigli di simona che ci ha fatto assaporare piatti di terra dal gusto verace, come il coniglio all'ischitana (STREPITOSO) e il ricco antipasto con verdure grigliate e pizze fritte con il pomodoro(slurp)... i nostri bambini sono stati tutto il tempo a giocare con due simpatici e socievoli gatti. non vediamo l'ora di tornare...

5. Marco D.
    Marco D.

Location fantastica (praticamente sul cucuzzolo del monte Epomeo a 700-800m di quota) in mezzo al verde con vista sull'isolotto di Sant'Angelo. Piatti gustosissimi e ricercati. Ottimo il coniglio all'Ischitana. Struttura ben tenuta, personale gentilissimo e disponibile. Molto carina l'area relax con le amache. Prezzi molto competitivi specie se si considera il luogo in cui è situato.