1. Valentina M.
    Valentina M.

Piatti buoni ma un po' costosi. Ambiente elegante ma un po' stretto

2. Ersilia M.
    Ersilia M.

Ottima cucina, molto interessante, solo un po più generoso nelle porzioni non guasterebbe, speri o apprezzi o il consiglio

3. Danilo A.
    Danilo A.

Non ne vale la pena

4. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

Deluso, non erano disponibili diversi piatti del menù e in generale qualità dei piatti modesta...peccato

5. Giuliana G.
    Giuliana G.

Siamo andati a cena in 4 per un compleanno e devo dire che il locale è molto ben curato e, anche se di lusso, molto accogliente. Forse un po' piccolo ma sicuramente l'ambiente è più rilassante e concentrato. Le pietanze sono ottime e i costi non sono proibitivi, meglio sicuramente approfittare però degli sconti proposti in questo sito. La cortesia del personale è importante e non è mancata. Consigliato.

6. Daniele R.
    Daniele R.

Ottimi cibi,personale cordialissimo. Con lo sconto abbordabilissimo alttimenti sarebbe improponibile.

7. Massimiliano  C.
    Massimiliano C.

Abbiamo dovuto aspettare un po' troppo, ma tutto molto buono!

8. Lidia b.
    Lidia b.

Grazioso e tranquillo ristorantino che fa parte dell'Hotel. Abbiamo mangiato bene, il servizio era attento. Vale la pena di usufruire dello sconto proposto da Restopolis.

9. Riccardo R.
    Riccardo R.

Cena simpatica e con buoni piatti Servizio accurato e amichevole I prezzi sarebbero un po ' alti senza sconto restopolis

10. Barbara V.
    Barbara V.

Ristorante di un hotel 4stelle. Un po'piccolo ma carino. Buon servizio e camerieri molto gentili e simpatici. Buono l'antipasto di salmone, non ci è piaciuta la pasta con l'astice, il desert era solo budino. Con lo sconto il prezzo è davvero basso.

11. Marco I.
    Marco I.

Ambiente carino all'interno di un hotel, la cucina nulla di che, buono il dolce prezzi decisamente elevati (senza promo). da non riprovare.

12. - -.
    - -.

Siamo stati a cena in questo piccolo e intimo ristorantino, sito all'interno dell'Hotel Concorde di Milano, sabato sera per festeggiare il compleanno di mamma. Era da tantissimo tempo che non si usciva più a cena tutti insieme (in famiglia siamo in sei), un po’ a causa del sempre meno tempo a disposizione ma soprattutto per le scarse risorse economiche. Lo staff, cordiale e disponibile come in pochi altri posti ho avuto piacere di incontrare, ci ha subito messi a nostro agio e serviti al meglio, con tempi assolutamente ragionevoli e altissima disponibilità (ad esempio, ci hanno servito una torta da noi portata mantenendola in frigo e tagliandola, portandoci poi l’avanzato nella nostra tortiera lavata e trattata con cura). La qualità di risotti e paste da noi ordinati, di terra e di mare, meritano poi un voto altissimo, sia per qualità che anche per quantità e presentazione. Il conto, infine, è stato a dir poco ragionevole.. mai ci saremmo aspettati di mangiare così bene e spendere così

13. Maurizio r.
    Maurizio r.

Cucina insapore, ordinato antipasto : solo due tipi di portate di pesce: gamberi in salsa cocktail( piatto semplicissimo ed elementare) ed ordinato carpaccio di salmone ,ma non disponibile. Primo piatto: spaghetti alla chitarra con astice, arrivati spaghetti normali al pomodoro, con astice a fianco appena scottato. Secondo gamberoni ai ferri ( piatto difficile da sbagliare) anche se accompagnati con una specie di piselli alla francese che non centravano nulla. Andati via dalla disperazione , servizio lentissimo, e cameriere logorroico!!!!

14. Andrea C.
    Andrea C.

Ambiente piccolo e gradevole situato all'interno dell'hotel, ottimo servizio del giovane e professionale cameriere. Eccellente il risotto al barolo con trevisana e taleggio di fossa. Consigliato!!

15. Andrea R.
    Andrea R.

Ristorante all'interno di un hotel 4 stelle in zona viale Monza,ambiente discreto con personale gentile.

16. Daniele N.
    Daniele N.

come detto da altri, il ristorante si trova all'interno dell'hotel Concorde su viale Monza. Mentre l'esterno dell'hotel, rinnovato qualche anno fa, e' in vetro, il ristorante ha ancora il decor originale anni 80, con la boiserie, il soffitto di vetro colorato, e le tovaglie damascate. Fa un po' nave da crociera, ma io l'ho trovato molto accogliente, soprattutto tenuto in modo impeccabile. Ottima la cucina, particolarmente i primi (bella la formula componi il tuo primo abbinando tipo di pasta e salsa a piacere), finalmente una bolognese fatta di carne e non di solo pomodoro e ottima la Norma. Buoni i secondi di pesce. Molto banali e non interessanti i dessert almeno per quel giorno (sorbetto e budino?). Ottima lista dei vini, per quanto con ricarichi sostenuti. Prezzi sicuramente sostenuti, come e' tipico dei ristoranti di alberghi di un certo livello, ma con la promo restopolis diventa un affare. Servizio cortesissimo, anche se un po' disorganizzato. Consigliabile.

17. Alessandro a.
    Alessandro a.

Cameriere fin troppo gentile e disponibile, pieno di attenzioni. Cucina ottima in relazione anche al rapporto qualità/prezzo. Biscottini caserecci da paura! =)

18. Andrea B.
    Andrea B.

Ottimo.pesce freschissimo....sempre eccezionale il servizio..

19. Andrea B.
    Andrea B.

Sono tornato!sempre tutto buono e il cameriere gentilissimo!

20. Andrea B.
    Andrea B.

Buon cibo e ottimo vino con un servizio eccellente e cameriere disponibilissimo...ci torneremo!con lo sconto ottimo il rapporto qualità prezzo