Recensioni La Meta - Circolo Arci

1. Antonella p.
    • una recensione

Un ‘ottima scoperta in contesto rurale. In realtà è un circolo ricreativo che prende prenotazioni per pranzi e cene! Ottimo l’antipasto della casa e le pizze!!! Gentilezza dei gestori e un ottimo rapporto qualità/prezzo! Da ripetere sicuramente !!!!

2. Roberto M.

Posto molto tranquillo per una cena in compagnia o famiglia, pizza molto buona con ingredienti di prima qualità.

3. Alessandro F.

Pizza buona anzi di più... Antipasto della casa sfizioso con ciaccino caldo

4. Agnese V.

Sorprendente! Entrando l'atmosfera è molto trasandata, tavoli di plastica e tovagliette di carta. Arrivate le nostre pizze... Una sorpresa! Ricchissime e deliziose, e i dolci altrettanto, con prezzi onestissimi. Consigliato davvero soprattutto per le famiglie.

5. Patrizia C.

Locale tranquill0,proprietari molto gentili, antipasto e pizza ottimi.

6. MASSIMO S.

Locale molto easy....ma e' situato in mezzo al niente ......vista delle colline del chianti spettacolare...se vuoi ascoltare il silenzio e' il posto giusto......primi buoni specialmente LA SAMBENEDETTINA...lo spiedo di hamburgher ottimo.....nella norma il tagliere di affettati.....vino della casa buono......

7. Antonio M.

Circolo associativo in fase di evoluzione, i proprietari sono gentili e molto cordiali...Non aspettatevi un ristorante, ripeto è un circolo x cui vi è un ambiente da circolo, tavolini in plastica ecc....sembra di essere nel giardino di casa per cui chi vuole mangiare bene senza nessuna pretesa, consiglio di andare a farci una visitina....Abbiamo assaggiato la pizza che seppur cotta in forno elettrico è risultata buona, e poi la brace fatta dal proprietario Vincenzo, tutto buono e rapporto qualità del cibo/prezzo ottimo...

8. Gaetana t.

Ottimo posto, bellissimo panorama, cibo semplice ed eccezionale... Da tornarciiiiiiiiii....

9. Jessica B.

Abbiamo aspettato mezz'ora perche venissero a prenderci l'ordinazione, ma se non altro le pizze erano buonissime e il personale gentile. Location da tipico circolo con i tavoli all'aperto sotto dei tendoni. Siamo stati bene.

10. Alessandro F.

Posto modesto ma in linea con i prezzi servizio e cortesia

11. Enrico P.

Posto molto informale ma accogliente, situato nella campagna di San Gimignano. Abbiamo mangiato veramente bene, la pizza ottima e soprattutto ottima la carne alla griglia. Consiglio vivamente l'hamburger ma anche la bistecca è buonissima. Dolci ottimi, mi è piaciuto molto quello torno di cioccolato. Sicuramente un posto dove ritornarci per mangiare anche una pizza a prezzi molto competitivi. Bravi.

12. Kujtim b.

i proprietari sono gentili la pizza e buona.il posto un po spartano pero tranquillo.prossima volta vorrei provare anche la carne visto che fanno anche carne alla griglia.

13. Cosimo P.

Molro accogliente e divertente!

14. Francesca I.

Siamo entrati curiosi e siamo usciti saturi di buon cibo, buon vino e soprattutto di ottima compagnia. La fiorentina è OTTIMA e ad un prezzo ridicolo considerata la buonissima qualità. Sembra di stare in giardino con degli amici di vecchia data (comprese le chiacchierate fino a tarda ora). Consigliato per chi non si aspetta un ristorante stellato, ma quattro risate a pancia piena.

15. Erika I.

Posto semplice in una cornice naturale tipica toscana. Personale gentile e simpatico. Ottimo antipasto e buonissime le pizze. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente !

16. Paolo V.

Locale che già conoscevo come vecchio circolo, si sono rinnovati ampiamente. Eppure sono convinto abbiano ampi margini di miglioramento.Consiglio vivamente l'antipasto la meta, molto abbondante, sicuramente da sividere in almeno 2 persone. Buone le pizze. Non ho provato la grigliata di carne, ma solo assaggiato l'hamburger. Molto buono. Prezzi super accessibili Io lo consiglio

17. Davide t.

Non immaginavo di trovarmi in un posto così semplice ed accogliente ... nulla di eclatante ma simpatici i ristoratori .. buona la pizza .. specialità del Ristorante ... bella la vista sulle colline .. sembra un po’ di essere ad una fiera paesana ????

18. Andrea C.

Ottima scoperta, posto familiare e accogliente in collina con un paesaggio fantastico! Cibo veramente buono e casereccio come piace a me con prezzi modestissimi. Ci tornerò!!

19. Alberto C.

Ottima pizza ma location da valorizzare.

20. Salvatore T.

Locale a conduzione famigliare buona piazza e ottima carne