Recensioni La Meta - Circolo Arci

1. Alessandro F.

Ottima scoperta tra le colline toscane locale semplice, prezzi ottimi ma con un bel potenziale... Una delle pizze più buone della zona.

2. Edoardo s.
    • una recensione

Locale situato su una collina tra ulivi e vigneti ,senza tante pretese ,locale accogliente e familiare cibo molto buono ,consigliate per chi ha famiglia e anche per coppie.metto 10 ma merita 10+

3. Giuliano P.

????

4. Luca B.

Ambiente molto familiare ed informale dove io, mia moglie ed il mio cane Rocco ci siamo trovati benissimo da subito. La focaccia è davvero ottima e la cheese cake speciale. Consigliato

5. Vincenzo T.

Locale spartano e retrò non aggiungo altro.

6. Aldo Q.

Non trattasi di ristorante bensì di pizzeria situata in posto isolato. All'arrivo trovo al posto dell'insegna del ristorante quella della sede del PD. Entrato nel locale, pensavo di mangiare carne alla brace invece la cameriera mi comunicava che potevo ordinare solo pizza in quanto la carne bisognava prenotarla in anticipo perciò, dopo aver mangiato una focaccia farcita della casa, provvedeva a pagare il conto ed andare via

7. Sara M.

Cibo molto buono e molto abbondate, prodotti casarecci e personale cordiale e disponibile. Antipastone consigliatissimo!!

8. Luca P.

Accoglienza calorosa, qualità del mangiare eccellente e quantità abbondantissime! Un posto da tornarci al più presto. Grazie La Meta

9. C.christian o.

Posto spartano, sembra più un bar che una pizzeria, atmosfera fantastica per chi ama luoghi spartani e senza troppe pretese. Antipasto super consigliato, vale il viaggio, se volete la carne è solo su prenotazione, lista delle pizze abbondante. Consigliato per chi visita la zona.

10. Chiara P.

Staff gentile e cordiale, cibo ottimo in un contesto semplice ma particolare: l'antipasto x2 molto abbondante è buonissimo! È andato decisamente oltre le mie aspettative! Con lo sconto di The Fork fin troppo conveniente! Fantastico.

11. Alice P.

Pizza molto buona!

12. Francesco M.

Locale più simile ad un "Circolino",immerso tra i vigneti di San Giminiano,ma nonostante tutto cibo squisito e servizio buono.da provare.

13. Concetta f.

Locale accogliente, servizio ottimo,clima caloroso

14. Yuri y.
    • una recensione

Più che una pizzeria è un circolo L ambiente informale e semplice Pizza molto buona, la ragazza che ci ha servito molto gentile e simpatica Conto più che ottimo Siamo stai bene

15. Silvana d.
    • una recensione

Un’ottima scoperta, ambiente alla buona ma il personale simpatico, accogliente e il cibo ottimo! Lo consiglio caldamente. L’antipasto per due è eccezionale!!!

16. Ebo C.

Ambiente ed apparecchiatura in linea con uno stile da bar ristorante. La cortesia della proprietaria e il gusto delle pietanze è ottimo. La pizza è molto buona ed il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo. Complimenti, ci rivedremo sicuramente presto :-D

17. Annalisa g.

Gentili e carini ma poco forniti

18. Franca r.

Cucina ottima ,ambiente famigliare è molto professionali.gentili nel dare spiegazioni sui piatti serviti e cucinati divinamente.grazie

19. Francesco C.

Un sapore di casa...siamo stati benissimo e tutto era squisito

20. Simone G.

Una scoperta eccezionale. Antipasto ottimo con prodotti freschi e squisiti, pizza davvero buonissima e ben condita, personale gentilissimo e simpatico. Posto rustico e casalingo.