1. Andrea C.
    Andrea C.

Bel locale , in linea con la tipologia , risto pub, sfiziosi e buoni piatti , rapporto qualità prezzo molto buono

2. Sharon U.
    Sharon U.

Panino buono se non fosse stato che la crema di pistacchio era orrenda, sembrava avariata!!

3. Michele F.
    Michele F.

Ottima scoperta locale piccolo ma servizio veloce e buoni panini... La qualità prezzo con la sconto the fork lo rende insuperabile a Messina

4. Piero R.
    Piero R.

Una conferma. Ci ero già stato e ho mangiato sempre bene. Buone le birre

5. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Si mangia molto bene consigliato

6. Elena  V.
    Elena V.

Il locale è davvero carino, carina l’idea di mettere in ogni tavolo le salse . Il servizio è stato molto veloce, ed il personale ottimo. Ho apprezzato molto il panino , anche ben condito, il dolce non mi ha molto entusiasmato . Nel complesso bel locale, ci ritornerò sicuramente!

7. Maria c.
    Maria c.

Ambiente accogliente, personale molto cordiale e disponibile, ampia scelta di piatti, cibo buonissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente

8. Valentina R.
    Valentina R.

Assolutamente da provare ????

9. Valentina R.
    Valentina R.

Ottimo servizio! La tagliata di pollo squisita.. forse gli hamburger un pochino crudi

10. Giuseppe f.
    Giuseppe f.

Posto carino, buon cibo e buon servizio. Da provare

11. Salvatore L.
    Salvatore L.

Locale che si conferma ottimo sia nella cucina che nel servizio.. atmosfera tranquilla ... si consigli vivamente

12. Emilia  A.
    Emilia A.

Sia i panini che la carne sono risultati di ottima qualità. Personal gentile e preparato.

13. Marinella M.
    Marinella M.

MOLTO ACCOGLIENTE

14. Andrea P.
    Andrea P.

Locale molto carino ed accogliente, servizio soddisfacente in termini di cordialità ed efficienza; prodotti di media qualità, nel complesso accettabili.... unica critica costruttiva è l assenza di altra tipologia d imposta dell pane dell hamburger (integrale cereali ecc) , il quale, da unico disponibile, nonché classico, è risultato non proprio eccezionale. Un saluto

15. Zaira  D.
    Zaira D.

Piccolo ristorante situato adiacentemente al duomo di Messina. Carino se si vuol fare un pasto saporito e veloce.

16. Alessandra c.
    Alessandra c.

Il recente restyling ha dato una marcia in più a questo locale. Personale cortese, buon rapporto qualità prezzo, puntuali nell'osservare l'orario di prenotazione. Vasta scelta nel menu, manca una sezione però dedicata ai bambini anche se alcuni piatti possono essere riadattati alle loro esigenze.

17. Emanuele I.
    Emanuele I.

Tutto buonissimo e abbondante, personale gentile e disponibile

18. Andrea R.
    Andrea R.

Carne molto buona e cotta bene , ottimo rapporto qualità prezzo .

19. Santina M.
    Santina M.

Ambiente carino. Panini grandi patatine buone

20. Emanuele m.
    Emanuele m.

Tutto buono, sia gli hamburger che le insalatone. Personale cordiale e disponibile.

21. Salvatore L.
    Salvatore L.

Un ottima scoperta , piatti deliziosi e soddisfacenti, servizio cortese e puntuale con attesa perfetta, ambiente un po’ piccolino anche se confortevole, sconto the fork applicato , si consiglia

22. Nicola L.
    Nicola L.

Un bel localino il mangiare da 10 nulla che dire tutto ottimo

23. Davide M.
    Davide M.

Ottimo cibo al prezzo giusto in una tranquilla location. Promosso.

24. Carlo Z.
    Carlo Z.

Una piccola attesa nonostante l'orario programmato, ma il sabato sera è normalissimo. Cena ottima, buon servizio, gentilissimi come sempre.

25. Letterio S.
    Letterio S.

Non c'ero mai andato, tutto molto buono, personale molto gentile e celere

26. Bruno P.
    Bruno P.

Personale gentilissimo, Menú molto interessante e buoni i piatti, ottima la scelta delle birre.

27. Filippo M.
    Filippo M.

ottimo cibo e ottimo servzio

28. Giovanni G.
    Giovanni G.

Panini ottimi e grandi. Vi consiglio di prenotare visto che non c'è un enorme spazio a disposizione. Consiglio vivamente questa hamburgeria.

29. Davide M.
    Davide M.

Tutto molto buono e abbondante, siamo stati ben consigliati. Chicca il vino rosso superlativo. È molto probabile che torneremo, grazie anche allo sconto thefork.

30. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Tutto buono consumando due buonissimi panini accompagnato di ottime patatine fritte ad rovinare la serata ci pensa il conto finale non facendo rispettare il 20% di sconto ma facendolo presente si premuravano nella restituzione quindi più attenzione che per il resto va tutto bene

31. Jessica m.
    Jessica m.

Eravamo io ed il mio ragazzo. Abbiamo preso un panino Manzuino , composto da hamburger di carne, patate e salse (credo) ed un 31, composto da cotoletta di pollo, pomodoro, provola affumicata e bacon. Per quanto mi riguarda non sono stati di mio gradimento. Il mio ragazzo però ha mangiato tutto ???? detto ciò credo che pagare un panino con hamburger 10€ mi sembra un po’ esagerato. Con questo il locale e i camerieri molto carini

32. Tecla C.
    Tecla C.

Amo questo ristorante! I panini sono sempre buonissimo, personale molto cordiale e simpatico e il servizio ottimo! Ci torno ogni volta che mi è possibile !!

33. Maddalena m.
    Maddalena m.

Locale accogliente e originale nella sua formula caratterizzata dalla “Matta”. Da provare le specialità home made.

34. Dino A.
    Dino A.

Locale molto carino situato in ottima posizione,ottime le alette di pollo..primi abbondanti e buoni ma nella carbonara si sentiva troppo il formaggio..da riandarci per assaggiare la carne

35. Antonio B.
    Antonio B.

Da provare assolutamente! Personale cordiale e accogliente, menu vario con pietanze gustose, una discreta scelta di birre, comprese le artigianali, e inoltre la fantastica posizione in piazza duomo! In sostanza c’è tutto ciò che serve!

36. Cristina F.
    Cristina F.

Una buona e gustosa alternativa alle paninerie in città. Abbiamo apprezzato la possibilità di scelta delle carni da mettere all'interno del panino. Tutto ottimo!

37. Luisa M.
    Luisa M.

Il locale è molto carino ed originale... Ottimi i panini e molto buone le patatine con la fonduta... Peccato che abbiamo aspettato 10 minuti prima che qualcuno dello staff si degnasse di salutarci e considerarci... Tuttavia nonostante l'accoglienza iniziale che ci stava spingendo a cambiar locale la cena è andata molto bene. Ci torneremo di sicuro poichè abbiamo mangiato bene ed il conto è stato equo... sperando che non si ripeta piu l'incidente iniziale.

38. Demetrio A.
    Demetrio A.

Posto carino e ben arredato, abbiamo mangiato discretamente, ma il servizio ai tavoli ha lasciato a desiderare, hanno applicato regolarmente lo sconto the fork senza doverlo richiedere

39. Carlo Z.
    Carlo Z.

Molto buono il cibo, molto carino il locale. Torneremo.

40. Piero R.
    Piero R.

Un locale molto carino, servizio celere, ottimi hamburger e birre. La prossima volta proverò i piatti di carne!