Suggerimento dello chef - La Massarja, Milano
Vista sala - La Massarja, Milano
Vista sala - La Massarja, Milano
Vista sala - La Massarja, Milano
Vista sala - La Massarja, Milano
Vista sala - La Massarja, Milano
Vista sala - La Massarja, Milano
Vista sala - La Massarja, Milano
Suggerimento dello chef - La Massarja, Milano
Suggerimento dello chef - La Massarja, Milano
Suggerimento dello chef - La Massarja, Milano
Vista sala - La Massarja, Milano

La Massarja

9/10
Prezzo medio 25 €
46 recensioni

Menù del ristorante

Proposte dello chef

Prezzo medio 25 € Richiesta speciale

Esigenze alimentari

Vedi i menù fissi e à la carte

Punteggi e recensioni

9/10
Tavolo eccezionale
in base a 46 recensioni
  1. Mariapa Q.
    • 10 recensioni
    5/10

    Sono stata a cena in questo ristorante con alcuni amici. Viste le ottime recensioni le aspettative erano alte. Menu limitato nella scelta, qualità e gusto dei piatti paragonabile a molti altri ristoranti milanesi. Prezzi davvero alti e porzioni limitate. La cosa che meno ci ha convinti è stato il dolce sia per gusto che per prezzo, ben 7 euro per un micro tortino. Mi spiace per questa recensione anche perché il locale avrebbe del potenziale ma anche per milano far pagare 37 euro a persona una normalissima cena di semplici piatti e anche poco pieni è eccessivo. Good luck ❤️

  2. Alberto M.
    • 75 recensioni
    9/10

    Un tuffo nelle atmosfere e nei sapori più entusiasmanti della Puglia... a pochi passi da viale Monte Nero!

  3. Rosangela m.
    • 20 recensioni
    8,5/10

    Ristorante piccolo e accogliente, semplice ma molto curato. Le due sorelle che lo gestiscono sono molto gentili e ti guidano nella scelta delle loro specialità. Cibo di qualità con qualche piacevole innovazione rispetto alla tradizione. Da ritornarci

  4. Francesco O.
    • 27 recensioni
    10/10

    Cucina ottima. Antipasti deliziosi, secondi piatti buoni e buoni. Servizio cortese, non invasivo e simpatico. Dolci particolari e da provare assolutamente.

  5. Ermenegilda C.
    • una recensione
    10/10

    La proprietaria ci ha accolti con cordialità. L'atmosfera del ristorante era estremamente tranquilla con musica di sottofondo giusta e questo ci ha permesso di pranzare in modo rilassato. L'arredo del ristorante è molto gradevole, perfetta la pulizia. La cucina pugliese ha risposto appieno alle nostre aspettative; i piatti che abbiamo ordinato (parmigiana di melanzane, puree di fave e cicoria, affettati misti e maialino arrosto) ci hanno riportato alla nostra Puglia. Esperienza assolutamente positiva, da ripetere appena ne avremo l'occasione.

  6. Francesco T.
    • 17 recensioni
    10/10

    La vera Puglia a Milano. Ottima qualità e prodotti del territorio pugliese. Location carinissima. Gentilezza e spiegazione superlativa dei piatti dalle due gentilissime signore. Complimenti.

  7. Antonio R.
    • una recensione
    10/10

    la parola chiave alla Massatja secondo me è gusto . Gusto nella evidente ricerca delle materie prime utilizzate dall'ottimo chef ( chi scrive è pugliese doc ) , gusto nell'arredamento , nel servizio , nelle scelte , ognuna delle quali frutto di una organizzazione ben studiata e precisa . Prezzo assolutamente in linea con le pietanze offerte , buono il vino . Complimenti a loro per aver creato questo originale angolo a Milano , ci rivedremo certamente e con piacere.

  8. Francesca V.
    • 6 recensioni
    8/10

    Il ristorante è molto carino, curato, fresco, accoglienza ospitale, bellissimi oggetti di arredamento in stile masseria chic. Antipasti, vino, pane, olio molto buoni proprio dal punto di vista della qualità delle materie prime. C'è stato un problema, segnalato e su cui è stato ammesso l'errore, sui primi piatti che sinceramente sono stati un po' deludenti. Prezzo un po' caro considerando le materie prime povere ma siamo a Milano, ci sta. Ci tornerei comunque per dare una seconda chance ai primi piatti e per provare i secondi. NB: per scusarsi del primo piatto non ben riuscito ci hanno offerto i bicchierini di amari tipici.

  9. Alessandra l.
    • 26 recensioni
    9/10

    Proprio un locale carino! Accoglienza amichevole e professionale. Ambiente piacevole: pochi tavoli, ben apparecchiati, non rumoroso. Abbiamo provato antipasto, primi e secondo. Tutto molto buono e con porzioni generose. Buona scelta di vini. Ciliegina sulla torta: frisellamisù decisamente innovativo e gustoso. Sicuramente da ritornarci. Conto equo con quanto mangiato.

  10. Alessia L.
    • una recensione
    10/10

    Ottimo ristorante Pugliese, piccolo ma molto accogliente e ben curato nei dettagli, il personale è simpatico e professionale, i prodotti tipici vengono esaltati in maniera perfetta e si sente che sono di eccellenza! Perfetto sia per la pausa pranzo gustosa ed economica che per la cena, tempi di attesa efficienti. Lo consiglio vivamente!

  11. Rosemary D.
    • 20 recensioni
    9,5/10

    Abbiamo frequentato il locale per un aperitivo, posto accogliente, cibo ottimo. Molto consigliato

  12. Stefania C.
    • 15 recensioni
    9/10

    Ambiente curatissimo e proprietarie molto attente al servizio. Cibo buono con piatti tipici e ingredienti genuini. Torneremo sicuramente.

  13. Virginia B.
    • 13 recensioni
    10/10

    La Puglia vera, semplici ma buoni per davvero. Due sorelle smart, che hanno portato tutta la tradizione a Milano. Un menù snello che ti viene voglia di provare tutto!

  14. Pasquale S.
    • 10 recensioni
    10/10

    Un pezzo di Puglia a Milano. Le proprietarie sono bravissime nel raccontare e presentare bene ogni pietanza. Ci tornerò sicuramente.

  15. Valeria M.
    • 9 recensioni
    7,5/10

    Il locale è bellissimo, ben arredato e pulito. Le due padrone di casa gentili e premurose. Consiglio di ampliare un po' il menù. La materia prima è di qualità ma consiglio di dargli più importanza.

  16. Barbara B.
    • 16 recensioni
    10/10

    Ritornati, abbiamo avuto la conferma della qualità del posto. Daniela e Gabriella, le due padrone di casa, si prodigano perché tutto sia perfetto ed accogliente. Cucina semplice, come quella di casa, ma preparata con attenzione e cura con alimenti di prima qualità. E si sente. Posto piccolo ma davvero caldo e accogliente. Sì, da tornarci e da ritornarci ancora. Bravi, tutti!

  17. Sonia L.
    • 3 recensioni
    4/10

    tempi di attesa lunghissimi,locale molto rumoroso,qualita' discreta, incapacita' di gestire un locale pur cosi' piccolo.

  18. Ernesto S.
    • 21 recensioni
    8/10

    nuova Gestione; locale carino, accogliente nonostante la parte in ingresso immediatamente prospiciente all'esterno all'esterno, dimensioni contenute; titolare e personale molto disponibile ; bella l'idea del servizio con cucina a vista; qualità del cibo ottima; menù con numero do proposte non numeroso, ma molto buono il cibo e buona la preparazione; sicuramente consigliato

  19. Barbara B.
    • 16 recensioni
    10/10

    Ristorante gestito in famiglia, nuovo ma non per questo carente di aspetti accoglienti. I proprietari , che fanno anche servizio ai tavoli, sono estremamente cordiali e cortesi, ti fanno sentire come a casa. Menù che segue la tradizione pugliese, prodotti ottimi e serviti con attenzione alla componente del piatto. Noi eravamo in quattro, abbiamo preso tutte pietanze diverse, dal primo al secondo e tutto era buonissimo. L’ambiente, un po’ piccolo e quindi non adatto a più comitive, é arredato con gusto ed eleganza, senza essere pretenzioso. Il conto più che corretto: 4 primi, 4 secondi, 4 pasticciotti, 2 caffè e 2 amari per un totale di 70 euro (bottiglia di ottimo vino e birra artigianale inclusa). Insomma un posto non solo da consigliare ma da cui tornare, soprattutto per assaggiare tutto ciò che non é stato possibile provare questa prima volta. A proposito, nell’attesa, vengono offerti assaggi di formaggi locali (nodini, ricotta e burratina) da dividersi tra tutti i commendali. Una delicatezza omaggiata dalla casa e molto apprezzata. Noi torneremo sicuramente e lo stesso i nostri amici. Unico consiglio, prenotate. Il posto é piccolo e la prenotazione vi consentirà di gustare una ottima cena. BRAVISSIMI TUTTI ????

  20. Anna C.
    • 67 recensioni
    9/10

    Ottima qualità e veracità delle materie prime. In particolare focaccia eccellente e ottima scelta di vini autoctoni. Servizio accogliente e attento. Locale piccolo e pulito che si allinea agli stili ricorrenti

Informazioni utili

Orari di apertura

Pranzo: da lunedì a sabato dalle 12:00 alle 15:00

Cena: da lunedì a sabato dalle 18:00 alle 23:00

Domenica chiuso

Come raggiungere il ristorante

Via Antonio Fogazzaro, 11, 20135, Milano, Italia

Servizi

, ,

Accesso disabili, , ,

Ristoranti nei dintorni di "La Massarja"

Servizio gratuito. Conferma immediata della disponibilità.