Recensioni La Mangiatoia

1. Devid D.

Carne ottima, bel posto, curato. Personale disponibile, attento. Conto giusto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il vino della casa è molto buono.

2. Roberto G.
    • una recensione

Oggi 15/8/2019 sono stato a pranzare alla Mangiatoia con la famiglia. Ottima location in una strada all’ombra. Tavolo fuori carini e ambiente raffinato all’interno. Servizio efficiente e cordiale. Ottimi gli antipasti locali e le altre pietanze. Buono il vino. Prezzo equilibrato. Consigliato davvero!

3. Paolo A.
    • una recensione

Un servizio a dir poco irritante.Pur avendo prenotato, ci dicono che non avevamo specificato se la prenotazione era per un tavolo all'aperto o all'interno, anche se non c'era da nessuna parte la possibilità di opzione sul sito.Cosi' ci hanno sistemato in una specie di caverna senza climatizzatore, con la promessa, mai mantenuta, di farci accomodare ad un tavolo fuori che si sarebbe liberato a breve.Nulla di vero. ..ci hanno lasciati lì nella caverna al caldo e in contatto con gli odori provenienti dalla prospiciente cucina.Ci hanno servito una fiorentina di buona qualità ma appena tiepida e forse precotta qualche tempo prima.Abbiamo dovuto noi attrarre l'attenzione di una cameriera per farci togliere i piatti dalla tavola e farci portare il menù dei dolci.Dopo una attesa enorme, stufi di attendere invano, abbiamo chiesto il conto e siamo andati via.Peccato , perché la qualità del cibo è eccellente, ma il servizio scadente e il personale insufficiente per soddisfare i clienti.

4. Alessio d.

sono rimasto molto deluso, l'ennesimo ristorante spenna turisti dal conto troppo salato e dalle porzioni troppo misere....abbiamo speso in due persone 107 euro per mangiare un antipasto, due primi e una bistecca che non era nemmeno un kg.... io ho preso i tortelli di patate, per un piatto da 15 euro mi sono visto arrivare 5 (cinque) tortelli...Sicuramente non ci metterò più piede se posso farò anche una brutta pubblicità al locale

5. Marco b.

cibo buono servizio buono costo giusto Piatti un po poveri se ci fosse stato un salume in piu nel tagliere era tutto OTTIMO

6. Carmen F.

Piatti toscani rivisitati , interessanti e molto buoni. Locale intimo senza essere troppo pretenzioso . Da consigliare .

7. Diego S.
    • una recensione

Ottima scoperta all'interno delle mura di San Gimignano. Servizio molto gentile e cortese, atmosfera intima e piatti di alto livello. Indimenticabile il filetto di cervo e il mascarpone con i cantucci ed il vin santo.

8. DAVID F.
    • una recensione

ha differenza di molte recensioni,siamo rimasti estremamente soddisfatti,ci tornerò dovessi riandare a san gimignano.

9. Francesco T.

Location molto carina. Servizio lento. Non offrono un contorno con i secondi piatti sul menu, e cottura dei primi eccessivamente troppo al dente. prezzo abbastanza alto. nel complesso mi aspettavo di più

10. Sabrina r.

attesa assolutamente troppo lunga. 1h e 45 min di attesa per un antipasto (un solo tipo per tutti) e 2 tipi di primo. I pici al tartufo erano insipidi mentre i tortelli di cinghiale squisiti. il locale era pieno ma erano tutti posti già prenotati. considerata l'attesa e la qualità dei pici è stato decisamente un pasto troppo caro. buono l'antipasto della casa

11. Silvia p.
    • una recensione

L’attesa di due ore per mangiare un primo ha condizionato sicuramente il giudizio insufficiente. Primi piatti buoni ma porzioni molto piccole.

12. Chiara M.

Accogliente ed elegante ristorante nel cuore di San Gimignano. Cibo delizioso. L’antipasto per 2 persone con una decina di assaggi tipici deve essere provato, come anche la carne di cervo. Porzioni giuste e in linea con i prezzi. Consiglio una visita ????

13. Sibilla R.

Tutto buonissimo! Lo consiglio vivamente!

14. Francesco G.

Ambiente accogliente, molto piacevole anche il sottofondo musicale. I piatti sono molto buoni e ben presentati, il servizio è cortese ed attento. Decisamente da provare!

15. Giulia C.

Cibo nel complesso buono anche se il menù era un po’ scars. Locale un po’ antiquato e necessità di alcune sistemazioni. Posizione ottima dato che è in pieno centro fin dan Gimignano. Prezzi un po’ sopra la media.

16. Marco F.

Consigliato.

17. Alessandro M.

Ottimo pranzo di ferragosto, personale gentile e disponibile, piatti corretti con menzione speciale x il tortino di porri e la crema di mascarpone. L’atmosfera del borgo si coglie al meglio se si mangia all’interno.

18. Elena P.

Tutto buonissimo e servizio ottimo!

19. Sara M.

Il miglior ristorante di San Gimignano!cucina e servizio eccellenti!

20. Giada M.
    • una recensione

Bello..cibo ottimo..esperienza che rifaccio ogni volta con estremo piacere!!!