1. Patty m.
    Patty m.

Il personale è gentilissimo e professionale

2. Pietro G.

ottima cena

3. Giovanni M.
    Giovanni M.

Hanno provato a portare via il piatto due volte e non avevamo ancora finito. Una volta addirittura si sono messi da parte ad aspettare che finissimo.. appena ti portavano via una pietanza arrivavano con l’altra.. Si mangia abbastanza bene ma il servizio a dir poco imbarazzante! Non andavo da un anno e devo dire che il livello si è abbassato molto. Sconsigliato

4. Simona m.
    Simona m.

Tutto molto buono, la tagliata tenerissima, piatti molto buono e ben serviti. Sicuramente ci torneremo!

5. Luca V.
    Luca V.

Cibo ottimo accompagnato dal servizio cordiale del personale, sempre disponibile e gentile. Buona riservatezza di ogni tavolo e prezzo proporzionato a quanto ordinato. Lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.

6. Franco N.
    Franco N.

Ristorante principalmente di pesce in Gurone di Malnate, in cui oltre al menu si trova del pescato ogni giorno con pesce e crostacei freschissimi. Atmosfera rustica personale alla mano e molto gentile. Parcheggio riservato. pezzi io linea con la concorrenza.

7. Pietro G.

ottima cucina,buon servizio

8. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Pur avendo preso solo (si fa per dire...) gli antipasti terra e mare, abbiamo molto apprezzato la cucina e il servizio, compreso il personale, che si è rivelato di uno standard qualitativamente medio/alto. Piatti gustosi e ben presentati, a parte un piatto di pesce a parer mio un pochino "asciutto", ma nel complesso tutto molto buono. Location elegante, soprattutto il pergolato esterno coperto, ma allo stesso tempo informale. Prezzi a livello di quanto ordinato. Amici a quattro zampe ben graditi.

9. Pietro G.
    Pietro G.

ottima cena sotto tutti i punti di vista:Squisito il crudo di pesce,la pasta con ragu' di mare,il fritto e il dolce: un po' caro,ma era il ns anniversario si matrimonio e abbiamo scelto i piatti piu cari,comunque torneremo visto che si puo' mangiare anche spendendo meno.

10. Luciano b.
    Luciano b.

Bella esperienza culinaria

11. Alessandro D.
    Alessandro D.

Piccolo ristorante rustico, ma curato ed elegante. Personale gentilissimo e accogliente. Buona varietà di piatti, tutti curati personalmente dallo chef, e un'ottima selezione di pesce fresco e tagli di carne particolari. Molto consigliato.

12. Monica C.
    Monica C.

Conosco Il ristorante da tempo, chef Fabio ama il suo lavoro e lo trasmette con attenzione e sensibilità. Eccellenti i piatti di pesce! Lasciarsi consigliare da lui è una sorpresa mai delusa.

13. Franco N.
    Franco N.

Ristorante in location "antica", pietanze prevalentemente di pesce ma anche varie di carne, piatti ottimi, specie il crudo di mare. Gestore e camerieri molto gentili e disponibili, atmosfera un po' decadente, con tavoli piuttosto vecchi e traballanti. Posteggio esterno riservato, Prezzi più che adeguati.

14. Tatiana  M.
    Tatiana M.

Ambiente molto carino. Personale gentile e professionale. Non c'era un dolce di ns gusto ma l'hanno creato accontentandosi. Principalmente menu di pesce

15. Paola B.
    Paola B.

Siamo stati benissimo, chef disponibile anche per una buonissima temperatura di verdure fuori menù, forse servizio un po' veloce e troppo presente ma torneremo sicuramente

16. Emanuela B.
    Emanuela B.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Sia i piatti di carne che pesce sono stepitosi. Complimenti allo chef Fabio e a tutti i collaboratori per la gentilezza e cortesia.

17. A.ngelo Z.
    A.ngelo Z.

Qualità ottima, personale preparato e molto gentile

18. Paola B.
    Paola B.

Un buon ristorante, molto carino l'ambiente e personale cordiale......... qualche grado in più non guasterebbe!

19. Roberto T.
    Roberto T.

Ristorante molto carino,personale gentile,ottimo l'antipasto della casa.

20. Franco N.
    Franco N.

Ottimo ristorante per gli amanti del pesce, vasta scelta di piatti e di pescato dl giorno, ambiente un po' demodé, molto tranquillo, personale gentile, prezzi nella norma. Parcheggio privato condiviso

21. Manuela A.
    Manuela A.

Scoperto per caso grazie a the fork . Locale molto carino personale gentile e competente ma soprattutto piatti di ottima qualità!! Abbiamo avuto un piccolo problema di tempistica fra antipasto e primi e per scusare il disservizio ci hanno omaggiato di amaro e di una bottiglietta di olio. Veramente bravi ci torneremo sicuramente con dei nostri amici!!! Prezzo giusto per ciò che abbiamo mangiato e bevuto

22. Monica F.
    Monica F.

Posto fantastico, cenato benissimo , Ottimo

23. Daniella G.
    Daniella G.

Personale molto gentile. Ottima sia la carne che il pesce

24. A.ngelo Z.
    A.ngelo Z.

Ambiente molto accogliente, personale gentile e preparato, qualità alta. Esperienza da ripetere assolutamente

25. Mattia D.
    Mattia D.

Ambiente molto raffinato, cucina ottima e servizio veloce e disponibile. Ottimo

26. Antonino D.
    Antonino D.

Location all’aperto gradevole ma attenzione alle zanzare menu completo spiegato in maniera eccellente da cameriera prezzo adeguato alla qualità del cibo

27. Marco G.
    Marco G.

abbiamo preso 2 antipasti di pesce niente di eccezionale ma nella media, altra cosa per i primi abbiamo preso i pacchetti con l'astice piatto molto salato che copriva tutti i sapori e astice gommoso.

28. Alberto G.
    Alberto G.

Ottima cucina e ottimo il servizio, merita veramente di ritornarci. Prezzi allineati alla qualità di quello che viene offerto.

29. Manuela B.
    Manuela B.

Il ristorante ha un'atmosfera accogliente, il servizio è buono e il cibo altrettanto. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che era il mio compleanno e nonostante l'avessi scritto al momento della prenotazione, nessuno del locale ha ricordato questo particolare... In ogni caso, lo consiglio molto e ci ritornerò.

30. Davide A.
    Davide A.

Piacevole la saletta interna, personale cordiale e professionale, ottima cucina.

31. Laura M.
    Laura M.

Un bellissimo posto molto accogliente e tranquillo il cibo davvero ottimo e personale gentilissimo abbiamo mangiato un antipasto di pesce crudo ottimo e fresco, i paccheri con pomodorini olive capperi e tonno fresco e gamberoni al forno con verdure grigliate. E per concludere dolci ottimi il tutto consigliato dallo chef. Una serata speciale Grazie ritorneremo.

32. Andrea l.
    Andrea l.

Prodotti freschi e di qualità, piatti ben presentati e curati, servizio professionale e cortese! Ci torneró sicuramente.

33. Daniel A.
    Daniel A.

Ristorante piccolino e accogliente, dove sentirti coccolato dallo staff. Ottima la proposta fuori menù nonché la proposta alla carta legata alla stagionalità Da provare le pietanze a base di pesce!

34. Carlo Z.
    Carlo Z.

Un posto da scoprire , delizioso il pesce e le verdure, tornero' per provare anche le proposte di carne e i dolci, servizio impeccabile e atmosfera molto piacevole

35. Ivan M.
    Ivan M.

Ottimo ristorante. Una scoperta

36. Raffaele S.
    Raffaele S.

Una vera scoperta. Ambiente raffinato, servizio cordiale e professionale. Ottima cucina. Lo consiglio a chi vuol trascorrere una serata tranquilla ed assaggiare dei piatti veramente particolari e molto buoni.

37. Giacomo R.
    Giacomo R.

ottimo elegante buono

38. Flavio m.
    Flavio m.

Ottimo locale cucina eccellente 10++

39. Stefano M.
    Stefano M.

Tutto molto buono, servizio veloce e gradevole. Un po caro come prezzi ma la qualità è alta

40. Michela C.
    Michela C.

Un'ottima scoperta! Locale accogliente cibo ottimo e camerieri molto gentili! Da provare