1. Sara B.
    Sara B.

Una piacevole scoperta all'interno di un vicolo caratteristico nel centro di Lazise. Pesce fresco e cucinato al fuoco sul momento. Io ho provato il filetto di tonno con granella di pistacchio, una vera bontà! Buon rapporto qualità/prezzo. Davvero consigliato!

2. Veronica b.
    Veronica b.

Piccolo ristorante nel cuore di Lazise molto accogliente ottimo cibo ottima selezione vini servizio un po lento ma ci tornerei molto volentieri! Da provare!

3. Fabia L.
    Fabia L.

Locale accogliente, ottima cucina, personale professionale e amichevole. Buona cantina di vini. Da ritornare.

4. Daniele C.
    Daniele C.

Da provare!!!! Bravissimi!!!

5. Anna Maria B.
    Anna Maria B.

Il ristorante è molto bello e caratteristico, con un antico camino utilizzato per la cottura delle pietanze alla griglia. La location, il servizio e piatti molto buoni ci hanno soddisfatto.

6. Andrea S.
    Andrea S.

Posto meraviglioso, intimo col camino acceso, personale discreto e preciso, pochi tavoli e quindi tanta tranquillità, pesce fresco e ben preparato e servito. Tutto impeccabile!

7. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ottime l'antipasto di crudités di pesce e la grigliata, sempre di pesce.

8. Federica s.
    Federica s.

Servizio velocissimo, prodotti freschissimi e buonissimi, unica pecca quantità un po' limitata di pasta. Contesto molto bello, all'aperto e al chiuso.

9. Francesco F.
    Francesco F.

il ristorante si trova in una delle vie interne della città, tuttavia è facile da trovare. personale cordiale e accogliente, molto gradito il consiglio della cameriera (molto simpatica :) ) di provare il pesce spada pescato del giorno. risotto di lago per due top. tonno in crosta di pistacchio particolare ma da provare assolutamente. a fine cena limoncello della casa offerto e molto gradito. unica pecca, i tavolini, molto piccoli e vicini tra loro, risulta un po' difficile muoversi se ci si deve alzare e si perde un po' di romanticismo e di privacy sentendo tutti i discorsi delle persone intorno. esperienza comunque perfetta, consigliato. Francesco e Martina

10. Luca B.
    Luca B.

Buon livello.

11. Marco P.
    Marco P.

Cenato un sabato sera con la famiglia.bello il locale e possibilità di posti all aperto ,praticamente ad un passo dal bellissimo centro . Cibo molto buono e buon servizio

12. Giorgio F.
    Giorgio F.

Ottimo locale, nuova gestione da 4 anni diciamo... I Crudi erano perfetti e freschissimi.... Come pure i primi , molto buoni.... Unico appunto... I giri erano buoni, ma un po scarsini... Buono buonissimo e fresco, location degna, mangiato fuori approfittando della bellissima giornata. Ci tornerò sicuramente!!! Bravi