Recensioni La Grolla Livigno

1. Raffaella R.
    Raffaella R.

Consiglio questo ristorante per il buon cibo....personale gentile e dinamico. Il prezzo del coperto non c'è. Animali ammessi. Vista panoramica piste da sci.

2. Giulia F.
    Giulia F.

Posto adatto ai grandi gruppi, cucina economica senza aspettative. Nessuna attesa e il prezzo è contenuto. Abbiamo mangiato pizza e piatti tipici.

3. Massimo M.
    Massimo M.

Buon punto di riferimento nel cuore della passeggiata

4. Rossella S.
    Rossella S.

Non prenotate tramite questa app. Io l’ho fatto è arrivata là c’era troppa gente quindi ho fatto la fila come se non avessi prenotato.

5. Elisa D.
    Elisa D.

Locale semplice in centro paese con prodotti buoni, abbiamo mangiato cibo per lo più tipico ma si possono trovare anche piatti classici/pizze. Rapporto qualità prezzo ok.

6. Marco M.

Ambiente accogliente, personale professionale e gentile. Piatti nostrani e ben fatti. Rapporto qualità prezzo buono!!!

7. Pasquale G.
    Pasquale G.

Servizio veloce, prezzi nella media.. Ci aspettavamo qualcosa di meglio sulla pizza.. impasto buono, ma poca farcitura per quello che abbiamo pagato.

8. Fabio F.
    Fabio F.

Ristorante buono per ogni occasione

9. Elisa B.
    Elisa B.

Come al Solito ottima pizza. Peccato per il servizio del personale riferito solo all'ordine ed al conto, pessimo carattere senza sorriso.

10. Anna B.
    Anna B.

Abbiamo mangiato molto bene, Cameri gentili e servizio eccellente, locale luminoso e accogliente, l'unica pecca se si può definire così, è stata il fatto che, anche se avevo la mail con la prenotazione mi è stato detto che non prendevano prenotazioni a pranzo, nulla di male, visto che ci siamo seduti immediatamente.

11. Stefania  R.
    Stefania R.

Cibo buono, peccato l’attesa abbastanza lunga di qualcuno che sapesse dove era il nostro tavolo (forse a causa anche della tanta gente). Prezzo onesto nonostante non ci fosse nessuno sconto The Fork

12. Maria V.
    Maria V.

Abbiamo mangiato benissimo e anche il prezzo è stato molto buono

13. Teresa G.
    Teresa G.

Siamo rimasti un po’ delusi. I pizzocheri erano piuttosto crudi e asciutti asciutti. Il salmì di cervo Era anch’esso poco cotto. L’ambiente e il personale non male. Però difficilmente torneremo li

14. Laura P.
    Laura P.

Personale molto disponibile, qualità prezzo ottimo

15. Manuela S.
    Manuela S.

Una piacevole scoperta. Tutto molto buono, servizio veloce , personale molto gentile. Ci torneremo sicuramente.

16. Martina D.
    Martina D.

Era da tanto che non tornavamo qui e ci è piaciuto tanto. Eravamo in tre e abbiamo preso due piatti unici: uno con pizzoccheri, polenta, funghi e scaloppine.. l’altro al posto delle scaloppine aveva lo spezzatino. Terzo piatto: un petto di pollo con patatine. Tutto buonissimo, prezzi nella media per Livigno. Ci siamo trovati davvero bene.

17. Mariarita L.
    Mariarita L.

Pessima organizzazione infatti alcuni piatti sono arrivati tiepidi/freddi. Bello il terrazzo posteriore con vista sulle pendici del monte.