1. Lucia D.
    Lucia D.

Locale molto grande ma non tanto affollato. Cucina semplice ma buona. Gentilissima la titolare

2. Rossella f.
    Rossella f.

Locale molto carino pietanze buone e menu vario senza nulla di eccezionale. Servizio un po' freddo nei modi

3. Alessandro S.
    Alessandro S.

Locale confortevole e riservato. Cucina curata nei dettagli e qualità indiscutibile! Prezzo contenuto per una chicca nei colli euganei.

4. Gianmarco B.
    Gianmarco B.

Un ottimo primo mi ha lasciato con la voglia di mangiare però il dolce lo strudel ha rovinato tutto per questo purtroppo le 5 stelle non le metto

5. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Va bene per prezzo e cibo

6. Ketty  D.
    Ketty D.

Un attima scoperya. Ristorante arredato con gusto e cibi di ottima qualità.

7. Vincenzo n.
    Vincenzo n.

Tutto molto buono .

8. Mimmo F.
    Mimmo F.

Piatti direi ottimi , ambiente accogliente e personale molto gentile

9. Nicola l.
    Nicola l.

Cibo buono, personale gentile. Da migliorare l'igiene generale del locale

10. Daniela v.
    Daniela v.

Cibo ottimo...servizio molto cordiale.

11. Davide G.
    Davide G.

Ho ordinato il rombo, che mi ha lasciato piuttosto soddisfatto, seppur non fosse un gran piatto, degna di lode invece la torta pazientina. Accoglienza e servizio buoni, gradevole la presenza della signora con il suo fare cordiale e piuttosto casalingo. Deluso dall'atmosfera: un locale molto grande, ma vuoto e piuttosto datato. Rapporto qualità prezzo sufficiente. Tempo di attesa un po' troppo lungo, visto che il ristorante era tutt'altro che pieno e ciò che ho ordinato non comporta tempi di cottura eccessivamente lunghi.

12. Barbara B.
    Barbara B.

Ottimi gli gnocchi ed il carpaccio. Ci siamo trovati bene. Attesa un po' lunga ma ne è valsa la pena. Consigliato

13. Maurizio C.
    Maurizio C.

Un disastro. Il servizio è estremamente lento (40 minuti per ordinare col ristorante quasi vuoto). La cucina vuole essere ricercata, con piatti che sulla carta sembrano molto studiati e particolari, ma fallisce alla base: la pasta dei tortelloni era troppo spessa e quindi dura, il pomodoro di condimento era troppo e incredibilmente unto, il medaglione di manzo era troppo cotto, le patate di accompagnamento bruciate fuori e crude dentro, la frittura di pesce era dura, e potrei andare avanti... Inoltre, un piatto del menù non era disponibile perché "il cuoco non l'ha preparato", una cosa per me inaccettabile in un ristorante che vuole, almeno negli intenti, essere gourmet. La cameriera che ci ha servito sembrava non aver voglia di lavorare: mai un sorriso, o una parola quando veniva al tavolo: ha addirittura ritirato un piatto con ancora del cibo all'interno senza chiedere, come si farebbe di solito, se avevamo terminato. Unica nota di merito la location: carina, pulita e ben arredata. Insomma, il locale era letteralmente vuoto (ed era sabato sera), e capisco perfettamente il perché.

14. Sara T.
    Sara T.

Ottima cucina! Bel posto!

15. Alessandro b.
    Alessandro b.

Location pessima, sedie scomode e zanzare ovunque, il bagno sporco e con lo sciacquone non funzionante. Il cibo sulla carta sembra ottimo invece si è dimostrato con prezzi da gourmet per cibo scadente. Il servizio assolutamente non disponibile e pressoché assente. Almeno un sorriso ogni tanto potrebbero farlo!!! I clienti assenti....e abbiamo capito il perché!!! Non lo consiglio!

16. Veronica D.
    Veronica D.

Personale cortese, e ottimo cibo... ci ritorneremo sicuramente..

17. Guido G.
    Guido G.

Ambiente curato ed accogliente, ottimo per una cena conviviale e tranquilla, personale gentile e preparato, ottima la qualità e la presentazione delle portate.

18. Eugenio S.
    Eugenio S.

Piatti molto curati in un ambiente rustico, ma molto curato.