Recensioni La Filetteria Italiana Navigli

1. Roberto G.

Piatti ben presentati, spiegazione dei vari tipi di carne assolutamente perfetta e atmosfera decisamente calda e piacevole. Prezzi in linea con altri locali simili.

2. Massimo c.

Da provare i filetti. Salse nella norma. buoni i dolci. Mediamente caro ma con the fork si può provare

3. Alessia B.

Contesto piacevole, personale super gentile! La carne che abbiamo mangiato era eccellente e presentata con contorni e salse davvero invitanti. Torneremo sicuramente!

4. Rossana M.

Locale molto carino, filetti ottimi, personale molto gentile, deludenti i dolci che dopo nostra spiegazione sul perché li avevamo avanzati ci sono stati gentilmente offerti. Ottima la musica di sottofondo.

5. Massimo v.

Antipasti nella norma. Filetto alla zebra molto delicato. Tiramisù al basilico eccezionale

6. Luna M.

Non mi è piaciuto assolutamente il livello del servizio. La posizione del tavolo era in fondo al corridoio (praticamente dove c'era il tavolo di appoggio della mise en place), quindi completamente dimenticati dal mondo... La scena più agghiacciante è stato quando il mio piatto è arrivato ed è scivolato per terra un pezzo di carne...mi dicono che andava rifatto il piatto e in realtà tornano dopo 2 minuti (non di più) con un pezzo di carne in meno sul piatto - quello caduto! Veramente deludente....

7. Stefano C.

Locale carino ma troppo buio, abbiamo fatto Fatica a leggere il menu, la carne era molto buona, ma i prezzi non facilmente abbordabili. Anche il dolce era molto buono peccato fosse un mini assaggino. Anche il prezzo dei vini mi sembra esagerato, le bottiglie partono da 28€, ma sono vini in bottiglia non di particolari qualità da meritare questo prezzo.

8. Elena B.

Ottima scoperta con TheFork, locale per arredato personale preparato e gentile, le carni che propongono ottime sia per qualità che per prezzo; cosa dire noi ci ritorniamo e lo consigliamo

9. Alice B.

Siamo tornate 2 volte nel giro di pochi giorni.ambiente accogliente, personale preparato e simpatico.Diventerà il nostro punto di riferimento x toglierci gli sfizi “carnivori”.

10. Vittorio C.

Location carina qualità della carne discreto personale gentile!

11. Veronica R.

Eravamo già stati alla Filetteria si è confermato un ristorante con cibo di qualità!! Peccato che oggi non hanno rispettato le nostre richieste di cottura dei filetti...

12. Simone R.

Prenotazione per le 22, arriviamo con qualche minuto di anticipo e ci fanno accomodare su un tavolo rialsato da 8, dove sono sedute altre 2 coppie oltre a noi. Chiediamo subito di essere spostati su un tavolo più comodo, e veniamo soddisfatti dopo 5 minuti, appena un tavolo si è liberato. Un antipasto, filetto di renna e filetto di zebra, due dolci, un acqua e una bottiglia di vino. 124 euro, con sconto the fork, 84. Direi ottimo!!

13. Martina P.

Sono stata più volte in questo ristorante e ho mangiato sempre molto bene. Molto buoni sia gli antipasti che i filetti. Ho provato la zebra, la consiglio! Buon rapporto qualità prezzo.

14. Gianluca A.

Ottimi tutti i filetti, io ho preso il cervo ed era veramente un burro e cottura media perfetta e sapore top. Ho assaggiato anche gli altri che abbiamo preso al tavolo e posso dire che anche il filetrazzo, la fassona e il cavallo erano molto buoni!!!

15. Rosa S.

Ottima scoperta! Carne di alta qualità servita in modo impeccabile. Anche i dolci davvero buoni. Personale cordiale e gentile. Sicuramente ci torneremo!

16. Lucia S.

Buonissima la carne proposta (zebra, renna, cervo e fassona) e servita con interessanti salse. Peccato il menù un po'troppo criptico nella sua essenzialità : nessuna informazione sul tipo, caratteristiche, sapori e punto di cottura ottimale dei diversi filetti o degli ingredienti delle salse. Discreti ma del tutto superflui gli antipasti e i contorni. Buono il dolce. Servizio scadente, un po' pressante, a tratti scortese (forse per la fretta di liberare il tavolo, ma ha rovinaro il ricordo che avremo di questo locale). Spiacevole anche la variabilità dello sconto applicato a seconda dell'ora e del numero di commensali...

17. Silvia l.

Filetto buono, non tenerissimo. Servizio frettoloso, tavoli troppo vicini, non adatto in coppia.

18. Sara C.

Il ristorante più buono in assoluto di carne a Milano! Servizio ottimo, personale competente e accogliente. Carne di qualità e salse e contorni buonissimi e molto particolari e gustose. Ci ritornerò al più presto.

19. Cecilia t.

Ottimo il filettazzo! Da provare! Molto cortesi le cameriere e celere il servizio!

20. Michelangelo R.

Per gli amanti di qualsiasi tipo di carne, servizio di qualità e location in piena zona Navigli. Con un antipasto e un piatto principale si esce assolutamente sazi e soddisfatti.