Recensioni La Filetteria Italiana Navigli

1. Dario B.

Avevo provato l'altra sede e questa la trovo ancora più carina, sul cibo nulla da dire, sono i RE del filetto

2. Sonia A.

Non delude mai ... Tutto ottimo come sempre. Servizio impeccabile, camerieri molto educati e preparati. Simpatia e classe .. piatti incredibilmente buoni .. consigliatissimo

3. Riccardo P.

Per gli amanti della carne un riferimento a Milano. Ottima la cucina, la carta dei vini e l'atmosfera, perfetto il servizio.

4. Elena N.

È stata una bella scoperta! Personale molto accogliente e atmosfera intima. Molto buoni i filetti, ma niente di eccezionale la tartare. A presto!

5. Dario Z.

La qualità della carne è eccellente con un'ampia varietà di qualità. Il prezzo è molto alto, per certi aspetti troppo alto. Abbiamo trovato il bagno non agibile. Accetta gli yums. Location elegante. Tempi di attesa lunghi. Personale di sala un po' confuso e frettoloso.

6. Claudia C.

Un posticino davvero inaspettato. Molto curato nell'arredamento. Servizio efficiente e personale gentile e accogliente. Ci ha saputo consigliare molto bene sui tipi di carne e gli accostamenti delle salse. E sulla cerne, niente da dire. Una piacevole e gustosa sorpresa la carne di zebra!

7. Ivan l.

Carne veramente ottima e squisita, locale piccolo ma molto carino... L unica pecca a parere mio é il prezzo del coperto 3.50 a persona mi sembra veramente tanto come il caffè a 2.50 mi sembra esagerato per il resto tutto ok

8. Francesco V.

Ho voluto riprovare questo ristorante coinvolgendo degli amici e sono molto soddisfatto della scelta! La carne era ottima, il locale sempre bello e con un gradevole sottofondo musicale. Cortese e preparato il servizio.

9. FRANCESCA P.

Bella location, buon cibo e ottimo servizio ai tavoli. Piccoli dettagli ben curati che fanno la differenza. Abbastanza caro, ma per una serata speciale ne vale la pena.

10. Giulio T.

Filetti ottimi, unica pecca gli antipasti un po' freddi

11. Guido m.

Ottimo servizio e ottima offerta di cibo.

12. Amedeo P.

Ho scelto il cervo, carne non esaltante... poco sapore! Dolce da 5, salse artigianali da 10+... nel complesso probabilmente ci tornerei

13. Silvia M.

Purtroppo a malincuore esperienza deludente ,nulla da dire su location e personale ... ma la cucina decisamente mediocre forse il peggior "filetto" mai mangiato ... ma DE GUSTIBUS

14. Alberto g.

locale carino, buon servizio, ottimo il filetto di bisonte

15. Roberta A.

Vorrei avere la filetteria vicino casa... Ottima carne di Renna, Zebra, Canguro ... Spero di poter provare anche le altre... Aprirete mai una filetteria a Roma?

16. Matteo G.

Posto top per mangiare carne di qualità di animali diversi. Renna, struzzo, cammello e molti altri... Prezzo mediamente alto.

17. Sara M.

Ottimo, da provare. Carne eccezionale, i camerieri gentili e simpatici, tris di verdure e salse buonissimo!!!

18. Sibilla v.

Provato il filetto di gassò a e di zebra, davvero buoni.. servizio cortese e posto incantevole. Consigliato agli amanti della carne.. merita una visita!!

19. Alessia C.

Ottimo posto

20. Alessandro G.

Ottimo ristorante specializzato in carne, anche particolare come zebra, struzzo, cammello. Qualità alta, servizio efficiente, bel design e atmosfera. Prezzi in linea con la qualità. Consigliato