Recensioni La Cuccagnina

1. Raffaella V.
    Raffaella V.

Mi piace la cucina semplice di stagione e i piatti proposti sono interessanti. Soddisfatta

2. Ileana M.
    Ileana M.

Buon ristorante all'interno di un Hotel. Buona qualità e porzioni soddisfacenti

3. Maurizio L.
    Maurizio L.

Cucina di ottima qualità, camerieri gentilissimi. Qualche difficoltà con l'emissione della fattura per colpa del software, nell'attesa di superare l'intoppo ci è stato cortesemente offerto un liquore.

4. Lorenza L.
    Lorenza L.

Il ristorante è all’interno di un hotel e dalla strada non si capisce, non c’è scritto niente. Ambiente un po’ freddo e troppo silenzioso finché alla fine della cena non si sentono due camerieri litigare in sala. I piatti di carne e di pesce in compenso molto buoni.. peccato per l’ambiente

5. Andrea P.
    Andrea P.

All'interno dell'albergo StarsHotels, è un ottima soluzione per cenare bene in un ambiente formale, ottima anche la pizza.

6. Leonardo C.
    Leonardo C.

Ristorante interno all'albergo. Ambiente molto curato e servizio ottimo. Buona la qualità del cibo. Conto giusto. In generale, molto consigliato!

7. Cristina G.
    Cristina G.

Piatti molto buoni. Location strepitosa e accoglienza eccezionale. Alexandra ci ha accolte dolcemente ed è stata gentilissima e disponibile dall’inizio alla fine del pranzo. Complimenti

8. Valerio P.
    Valerio P.

Personale accogliente, luogo ben curato e tranquillo, buon menù e ottimo inpiattamento. Servizio veloce e ottima attenzione al cliente. Eccellente sconto che alza il rapporto prezzo qualità

9. Marta a.
    Marta a.

Ottima cucina, porzioni equilibrate cucinate in modo raffinato e presentate in modo elegante. Servizio impeccabile con personale gentile ma non invadente. Ambiente essenziale e accogliente

10. Andrea R.
    Andrea R.

Posto eccezionale, col 40% di thefork abbiamo speso per una tagliata di manzo (superba!) con verdure grigliate e un cous cous con pollo solo 25€...in due!! Peccato sia un pò fuori mano, l'abbiamo trovato semideserto per quello e per il fatto che da fuori non ci sono insegne (non sapendo della sua esistenza da thefork non ci saremmo mai arrivati..). Ottimo, se avrò occasione ci tornerò :)

11. Ing b.
    Ing b.

Sufficienza stiracchiata, merito soprattutto di ambiente tranquillo e curato e servizio attento e cortese. Insufficiente il primo del giorno con sugo di gamberi troppo pasticciato e dai sapori confusi. Delicato il tiramisù e buono il caffè.

12. Roberto g.
    Roberto g.

Unico difetto non facile da trovare L ingresso, si passa da dentro L hotel, ma fuori non è segnalato, o segnalato troppo poco

13. Gloria b.
    Gloria b.

Locale grazioso e tranquillo e il personale disponibile e attento, i piatti presentati seguono molto la tradizione ma non per questo non gustosi...del menu corrente consiglio di provare le pappardelle al ragù e scorza di limone

14. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottimo posto e cucina, consigliato!

15. LISA D.
    LISA D.

Un po’ caro, anche con lo sconto

16. Mirko G.
    Mirko G.

Il ristorante fa parte di un Hotel, ci ho messo un po per capirlo visto che non è specificato da nessuna parte. Ho preso solo un risotto alla milanese, molto buono. Personale molto attento e professionale, ma l'atmosfera non mi ha entusiasmato, anzi, era troppo buio e il posto a me riservato, sul divanetto, non era per niente comodo. Come dolce ho preso un tiramisù, ma non era il massimo, troppo bagnato sul fondo della coppa.

17. Emanuele M.
    Emanuele M.

Cameriere preparato e disponibile. Cucina di ottimo livello.

18. Veronica s.
    Veronica s.

Ambiente accogliente.cibo buono.servizio cortese e attento

19. Goffredo P.
    Goffredo P.

Quando siamo arrivati e ci siamo resi conto che andavamo dentro al Ristorante di un’Hotel volevo andare via .... Invece ... buon servizio, e mangiato bene! Abbiamo domandato dello Chef Angelo Gaudiosio, per parlare dei piatti che abbiamo gustato. Da ritornarci!

20. Davide  R.
    Davide R.

Ambiente, personale e servizio molto curato. Menù e cucina semplici ma ottimi!