1. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Ottimo ristorante con una scelta davvero ampia e completa. Mi sarebbe piaciuto però che le ordinazioni venissero prese al tavolo, senza dover andare al bancone per ordinare. Per il resto lo consiglio vivamente se si vuole passare una serata informale senza rinunciare ad un'ottima cena.

2. Gloria L.
    Gloria L.

Luogo molto carino, informale ma piacevole. Il cibo è ottimo. Consigliato per un pasto veloce ma gustoso.

3. Lina b.
    Lina b.

Dalla presentazione di questo posto pensavo un altra cosa. Letteralmente un fastfood, ordini alla cassa , servizio molto veloce , cibo mediocre, pieno di ragazzi dato il prezzo contenuto. Non ci tornerei.

4. Daniela D.
    Daniela D.

Personale gentile, locale carino, ma cibo non tanto buono. L'hamburger non aveva sapore cosi come la salsa bbq. Avevamo preso 4 piadine differenti e tutti abbiamo avuto la stessa impressione. Per 10 € meglio una pizza

5. Nicola b.
    Nicola b.

Piadine buonissime, ricche e saporite! Prezzi ottimi. Atmosfera informale. Localecproprio in centro a treviso. Consigliatissimo.

6. Salvatore m.
    Salvatore m.

Ottima insalata ricca e gustosa come le piadine personale gentile e disponibile .

7. Michela G.
    Michela G.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Piadine buone e grandi. Locale pulito , perfetto per un pasto veloce . Adatto a bambini ( portano anche matite e togli da colorare)

8. Milena D.
    Milena D.

Bel ristorantino in centro. Peccato per l’’odore un po’ “particolare” all’interno.

9. Nadia M.
    Nadia M.

Potevano scrivere da qualche parte che bisognava ordinare prima alla cassa .. Così non aspettavamo mezzora al tavolo per niente..

10. Chaz c.
    Chaz c.

Le piadine sono molto buone, i prezzi sono ottimi, la puzza dentro al locale é da risolvere quantoprima...

11. Carlo D.
    Carlo D.

La cucina è ottima e i prezzi molto competitivi. Unico punto a sfavore è stata la cassiera: appena arrivati ci ha accomodati ad un tavolo aderente al bancone. Trovando la posizione scomoda, ho chiesto di poter cambiare e costei ha risposto che tutti gli altri tavoli erano occupati. In realtà non era vero, perché dopo poco sono arrivati altri clienti e li ha invitati a sedersi dove desideravano. Il cibo è stato ottimo e il resto del personale perfetto. A parte questo singolo e individuato episodio, ineccepibile.

12. Loris b.
    Loris b.

Piadine molto buone e un bellissimo locale. Lo consiglio

13. Loris b.
    Loris b.

Piadine squisite, locale molto accogliente e personale molto professionale. Lo consiglio

14. Chaz c.
    Chaz c.

Piadineria economica ed ottima x un pasto veloce senza pretese, locale recentemente ristrutturato, prese Usb x la ricarica del tel In moltissimi tavoli

15. Costantino s.
    Costantino s.

Locale moderno con una buona scelta di piadine e altri piatti "street food"..

16. Patrizia f.
    Patrizia f.

Piadina buona. Servizio un po' alla buona. Nel complesso buono.