1. Roberto A.
    Roberto A.

Buona cucina, un po' alto il tempo di attesa ma niente di eccessivo. Ottima la scelta del menù a 15€ con primo, secondo, contorno(abbondante), acqua, 1/4 di vino e caffè.

2. Antonello L.
    Antonello L.

Il locale è situato in una zona industriale fatta di capannoni e sinceramente il locale è un po' trascurato. Se, però, si vuole mangiare bene e pagare veramente poco, è il posto giusto. Ottime le tagliatelle al ragù. Da tornarci ...non per una cena o pranzo romantici.

3. Franco p.
    Franco p.

Piatti abbondanti .....Qualità buona....Prezzo molto buono.

4. Mariano B.
    Mariano B.

Location senza troppe pretese, buona la pizza e gli antipasti, per quanto riguarda il resto lo avevamo provato in passato con buoni piatti. Se non si vuole spendere molto è il locale giusto.

5. Lilia A.
    Lilia A.

Ottimo posticino à gestione familiare, cibo buono e quantità abbondanti. La signora molto gentile e la vera sorpresa è arrivata nel momento di pagare... Conto molto più basso di quanto immaginassimo!!

6. Elena C.
    Elena C.

Locale raccolto, personale disponibile e gentile. Porzioni molto abbondanti e prezzi adeguati. Antipasto misto tipico, ottimo, variegato. Scelta di portate a base si tartufo

7. Alessandro M.
    Alessandro M.

Il titolare è una persona gentile ed accogliente. Il menù si compone di piatti semplici ed allo stesso tempo invitanti. Provato il tagliere "la Brace", veramente abbondante!

8. Carlo L.
    Carlo L.

Una location semplice e accogliente. Cibo abbondante e buono. L'attesa però è stata molto lunga.

9. Luca L.
    Luca L.

Gestito in umiltà e gentilezza. Bravi. Buona e semplice cucina.

10. Emanuele f.
    Emanuele f.

Che dire abbiamo trovato per caso questo ristorante e sinceramente siamo stati molto bene cibo molto buono e titolari gentilissimi.

11. Andrea F.
    Andrea F.

Un buon ristorante/pizzeria senza particolari pretese. Antipasto tradizionale ottimo e una buona grigliata la nostra cena. Servizio informale (il titolare è gentilissimo e davvero simpatico) per una serata tra amici era quello che ci voleva. Conto molto più che giusto

12. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

Cibi buoni ed abbondanti...purtroppo l'attesa è stata esagerata.

13. Roger T.
    Roger T.

Non abbiamo potuto fare a meno di tornare in questo ristorante perché l’accoglienza e la familiarità la fanno da padrone. Antipasto sempre ottimo e abbondante, secondi superlativi e a conclusione del pasto una cheesecake da leccarsi i baffi. Confermo il giudizio precedente e consiglio il locale.

14. Renato D.
    Renato D.

Locale modesto, ma personale molto gentile e cucina super!

15. Roger T.
    Roger T.

Piccolo ristorante/pizzeria a conduzione familiare gestito ottimamente, con porzioni abbondanti e di ottima qualità. Lo staff molto cordiale e alla mano mette i clienti a loro agio e fa passare una bella serata gustando prodotti locali e genuini. Lo consiglio vivamente.

16. Lapo v.
    Lapo v.

Antipasto generoso, ambiente famigliare, meglio il secondo del primo, ma considerando il prezzo bene così.

17. Matteo B.
    Matteo B.

Ottima accoglienza!!!! Portate abbondanti!!! Da provare!!!

18. Sergio B.
    Sergio B.

Ristorante accogliente in ambiente familiare. Antipasti abbondanti di buona qualità. Ottimi primi al tartufo. Buona selezione vini con prezzi onesti. Tiramisù della casa eccezionale. Personale simpatico e disponibile. Siamo stati serviti dal titolare molto gentile e disponibile. I conto veramente buono nel rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente

19. Pier Luigi R.
    Pier Luigi R.

Accoglienza perfetta ci siamo sentiti subito a nostro agio, ambiente informale da tipica trattoria. Piatti buoni ben serviti e abbondanti. Eccezionale la fonduta cosi come gli gnocchetti e lo scottadito al miele. Un pò lunghi i tempi di attesa ma nel complesso qualità prezzo molto buoni. Consigliato

20. Claudio d.
    Claudio d.

Non vi fate ingannare dal posto e dal locale, cibo estremamente genuino e abbondante, abbiamo preso l’antipastone per due che equivale ad un cena per due o antipasto per quattro, tagliatelle al tartufo fatte in casa ottime, anche il sugo per i bambini fatto al momento con pomodoro fresco e basilico, poi passato era semplice e buonissimo, tiramisù speciale spettacolare. Se passate da quelle parti sicuramente vi dovete fermare. Ristoratore simpatico e accomodante. Applicato lo sconto TheFork al 50%.

21. Alessandro A.
    Alessandro A.

Non perdetevi d’animo e soprattutto non fermatevi alla apparenza del luogo , il posto è accogliente nonostante si trovi in zona industriale ma comodissimo alla superstrada . Antipastone tipico più che discreto , buona birra , facile parcheggio ( che di questi tempi ....) se passate da quelle parti fermatevi e provate

22. Giada m.
    Giada m.

50 e 50 , siamo in vacanza a Perugia per L’eurochocolate , alloggiavamo ad Umbertide e decidiamo di provare questo ristorante , ci sediamo ordiniamo da bere un vino e un acqua. , dopo 15 minuti da bere non ci era arrivato e il proprietario era impegnato a litigare con un cliente nella sala .... ma non ostante questo inconveniente L antipasto di salumi era fantastico e molto abbondante , gli gnocchi erano appiccicosi e Insipidi ma almeno la cuoca era gentile e ci ha seguito più della cameriera

23. Cristina S.
    Cristina S.

atmosfera familiare, cucina tipica umbra, piatti buoni e ben presentati, qualità del cibo ottima ! Tra i dolci strepitoso : Croccantone !!!!!!! Per chi volesse e' anche pizzeria |

24. Giovanna l.
    Giovanna l.

Onestamente è la prima volta che mi sono trovata in un ristorante dove il panico ha preso il sopravvento.....più che servirsi di the fork devono affidarsi a cucine da incubo......a voi la scelta x visitarlo...

25. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

un'ottima scoperta nel cuore dell'Umbria. comoda da raggiungere se si utilizza la superstrada per perugia. personale Gentile ottimo cibo . consigliato l'antipastone per 2 che può tranquillamente sfamare tutta famiglia e ottime le portate con tartufo fresco.

26. ERIKA Z.
    ERIKA Z.

Sono di una gentilezza e disponibilità rara. Piatti molto buoni. Menù a base di materie prime locali, fresche e genuine, provenienti da produttori locali come il vino o il cibo. Addirittura anche la birra. Prezzi buoni, portate abbondanti, non banali e con accostamenti gustosi. Lo consiglio vivamente nel caso vi trovaste in zona. Provate le loro tagliatelle con funghi, salsiccia e tartufo e l'agnello!

27. Valeria B.
    Valeria B.

Carne buona, ma abbiamo atteso PIÙ DI UN'ORA per iniziare a mangiare. Il servizio lascia molto a desiderare, xché oltre l'enorme attesa non solo ha sbagliato le ordinazioni ma ha anche disatteso le indicazioni precisate per la ricevuta. Grazie ma non ripeterò mai più l'esperienza

La Brace

Mi scuso per il disservizio, come già fatto, vedo inutilmente, al momento della consumazione del pranzo, ma come dimostrano altre recensioni non è mia abitudine disattendere le esigenze del cliente. In caso di locale pieno mi sembra fuori luogo chiedere conti separati inferiore ai venti euro per esigenze personali, le attese sono normali in quelle condizioni, siete ovviamente liberi di scegliere il ristorante più confacente alle vostre esigenze grazie comunque per la vostra presenza.

28. Nico T.
    Nico T.

L’abito non fa il monaco. Un locale molto semplice senza tanti sfarzi ma con una cucina molto buona....e soprattutto abbondante...in 4 abbiamo preso un primo a testa e 2 tagliari....il personale molto gentili e generosi...

29. ALESSANDRO P.
    ALESSANDRO P.

In viaggio con mia moglie abbiamo usufruito di una offerta The Fork per pranzare in questo ristorante. La prima cosa da sottolineare è stata una piacevolissima cortese accoglienza alla quale ha fatto seguito un servizio altrettanto puntuale. Fettuccine e spaghetti al tartufo eccellenti ma quello che ha impressionato in maniera decisiva me e mia moglie è stata la Fonduta al tartufo. Mia moglie ha addirittura preteso di portarsene una porzione in albergo per mangiarla, fosse pure fredda, un'altra volta. Il resto tutto all'altezza. Esperienza da non perdere assolutamente.

30. Beatrice R.
    Beatrice R.

Porzioni abbondanti, servizio veloce e molto cortese, ma soprattutto piatti eccellenti e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliati tutti i piatti provati (tagliere all’italiana, tagliatelle tartufo, funghi e salsiccia, agnello glassato al miele). Straconsigliato

31. Silvano M.
    Silvano M.

Una trattoria casalinga con tanta cordialita e cibi sani. Informarsiborima se è accesa la brace :-(

32. Stefano T.
    Stefano T.

Accoglienza calorosa, ci hanno messo immediatamente a nostro agio con un sorriso, i prezzi sono nella media o appena più bassi di altri locali della zona. Le porzioni, dire che sono abbondanti è poco, sono abbondantissime! Ed il cibo di ottima qualità, abbiamo preso una tagliata buonissima, come antipasto dei crostini... tanti crostini con diverse salse buonissime e due calici di vino stracolmi veramente buono. Lo consiglio caldamente!

33. Giacomo G.
    Giacomo G.

Ristorante molto semplice, ma nello stesso tempo accogliente con piatti ben presentati e buoni. Con lo sconto di The Fork ottimo rapporto qualità prezzo. E'stata una scoperta che consiglio

34. Raffaela b.
    Raffaela b.

Siamo tornati dopo appena 2 sett in questo ristorante perché ci e ' piaciuta sia la buona cucina casereccia che L atmosfera! Allattati dall offerta di the fork abbiamo fatto assaggiare la buonissima carne alla griglia e la tagliata , preceduta dall abbondante antipasto all italiana e dai primi gustosi ????! Ristorante dove , oltre a mangiar divinamente ti senti a casa!grazie e torneremo anche senza the fork ❤️️

35. Jessica V.
    Jessica V.

Dopo diverse esperienze tra i ristoranti umbri mi sono affidata a The Fork, ho saputo che questo ristorante faceva un ottima tagliata con filetto di vitello e che se prenotavi il giorno prima ti facevano il pesce fresco. Ho letto una recensione che diceva che non era cotto bene e quindi quasi desistere dal provare. Poi sono venuta e mi sono ricreduta, una delle cucine di pesce migliori che abbia mai assaggiato, pesce fresco e cucinato divinamente. Personale cordiale e atmosfera da piccola trattoria. Abbiamo già organizzato un'altra cena a base di pesce con tutta la famiglia. Non mi affiderò più alle recensioni di chi non sa gustare una cucina di pesce di questi livelli. Carne ottima e mio cugino che è venuto con me all'ultimo minuto a preso la pizza e ha confermato che è la più buona mai mangiata in Umbria. Continuate così.

36. Mariano B.
    Mariano B.

Essendoci trovati la prima volta molto bene sia per il calore che per il cibo(carne), siamo ritornati sapendo che era presente un menù di pesce, ma le aspettative sono state deluse non tanto nelle porzioni che sono comunque state abbondanti come la prima volta ma per la qualità del pesce e della cottura. Peccato, ma torneremo sicuramente perchè comunque c' è una buona atmosfera.

37. Davide M.
    Davide M.

ottima trattoria scoperta tramite the fork, devo riconoscere che le recensioni sulla qualità dei piatti e sulla cortesia dello staff erano più che fondate. un po' complicato da trovare l'ubicazione del locale...ma chiedendo informazioni siamo arrivati. da sottolineare la tagliata...tenerissima. decisamente da ritornare.

38. Stefano M.
    Stefano M.

Ristorante a tre cento metri dall'uscita della super strada, conosciuto tramite The Fork è stata davvero una piacevole scoperta. Fonduta al tartufo e tagliatelle al tartufo eccezionali, tagliata al sale rosa e rosmarino tenerissima, tiramisù fatto in casa ottimo, tutto questo ad un prezzo più che onesto, oltretutto senza far pagare pane e coperto. Sicuramente da consigliare.

39. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

La località è una zona industriale, non bella, ma il locale è internamente molto accogliente e il servizio è impeccabile: gentilezza, cortesia, puntualità, rispetto degli ordinativi e suggerimenti. Il cibo è stato ottimo nella prima parte (una fonduta di parmigiano e tartufo e dei ravioli di pecorino), solo buono nella seconda parte per una cottura un po' prolungata della carne, comunque di buona qualità. Dolce fatto in casa ottimo. Una esperienza piacevole, da tornarci.

40. Flaviano C.
    Flaviano C.

Doveva essere un pranzo al volo e ci siamo ritrovati immersi dal cibo! Tutto cucinato in maniera ottimale, antipasto veramente molto abbondante con prodotti di qualità, primi piatti veramente eccellenti, fiorentina da 1kg cotta alla perfezione, selezione dei vini scarna, conto giusto, se si approfitta dello sconto prenotando tramite thefork si paga nulla in relazione a come e quanto mangi! Grazie!