Recensioni La Barcaccina

1. Jessica l.
    Jessica l.

Piatti molto buoni e locale discreto,bella atmosfera la terrazza è praticamente un acqua nelle belle giornate è stupendo,personale gentile e accogliente. L'unica pecca servizio lento.

2. Andrea L.
    Andrea L.

Ottima la location. Servizio impeccabile, i piatti davvero buoni. Appena arrivati ci hanno offerto del prosecco. Abbiamo preso 2 antipasti della barcaccina, 2 primi (le linguine erano davvero ottime), 1 secondo e due dolci ad un prezzo più che giusto. Lo consiglio, ci torneremo sicuramente.

3. Michela I.
    Michela I.

Rapporto qualità prezzo ottimale per un ristorante di fascia media. Location bellissima proprio sul mare e servizio attento.

4. Elisa M.
    Elisa M.

Ristorante in riva al mare. Piatti di pesce molto buoni e ben presentati. Il personale del locale è ciò che fa la vera differenza: cordiale, gentile, attento al cliente. Da provare!

5. Christabel C.
    Christabel C.

Ristorante in riva al mare molto bello e suggestivo, peccato per il servizio lentissimo, il pesce non fresco e grigliato male, buoni, però, i primi.

6. Soldani Andrea S.
    Soldani Andrea S.

Ottima cucina ma servizio un Po lento

7. Marcello P.
    Marcello P.

Un ottimo posto in riva al mare che dire cibo davvero ottimo vista stupenda da tornare!

8. Lisanna P.
    Lisanna P.

Soddisfatti appieno, ottimo pesce.

9. Sabrina M.
    Sabrina M.

Personale accogliente ma non invadente, i piatti di pesce fresco buonissimi e ben presentati, locale con accesso diretto alla spiaggia a meno di 5 metri dal mare!!!!

10. Armando  B.
    Armando B.

Lo consiglio; eccellente

11. Greta M.
    Greta M.

Cena molto piacevole. Servizio cordiale e qualità prezzo giusta. I piatti erano generalmente buoni, la tagliata di tonno era un po' "stopposa" forse troppo cotta. La tartare invece era molto buona. Nel complesso però consiglio il locale.

12. Stefano P.
    Stefano P.

Locale molto moderno affacciato sul mare, ottimo per festeggiamenti di coppia. Pesce di eccellente qualità e piatti curati. Servizio impeccabile e personale preparato. Tappa obbligatoria alla prossima occasione.

13. Filomena I.
    Filomena I.

Esperienza positivissima. Accoglienza e servizio da lode, personale competente e con un pizzico di simpatia. Piatti superlativi, ingredienti top e prezzi più che giusti. Veniamo da Bologna e se mai decidessimo di tornare a Vada questo ristorante che si affaccia sul mare sarà tappa obbligatoria

14. Alessandro a.
    Alessandro a.

Bella location buoni piatti anche se con qualche attenzione in più l'aglio a pezzi nel piatto si poteva evitare

15. Andrea D.
    Andrea D.

Locale molto carino che affaccia direttamente sul mare, molto bella la terrazza. Ottimi i primi e discreto il pescato. Spesa commisurata alla qualità. Da consigliare sicuramente

16. Salvatore G.
    Salvatore G.

Tutto molto molto buono, prodotti di qualità e piatti ben presentati. Ne è valsa la pena. Personale molto affabile e professionale. Atmosfera fantastica con il rumore del mare in sottofondo.

17. Alessandro D.
    Alessandro D.

Panorama bellissimo, personale molto educato e professionale, prezzo ottimo e nonostante fosse la prima volta che andavamo ci hanno offerto due prosecchi e un bicchiere di vino più un piccolo sconto..devo dire che mi è capitato di essere trattato diversamente dopo aver fatto una prenotazione con The Fork invece qui sono stati perfetti

18. • 1 recensione

Una scoperta.. portata dopo portata. Location incantevole e romantica a due passi dal mare. Cibo buonissimo. Eccellente rapporto qualità prezzo. Personale accogliente, gentile e sempre disponibile. Complimenti!

19. Luigi G.
    Luigi G.

Location bellissima praticamente 'nel mare'. I piatti buoni e ricercati con un servizio preciso e nn invadente. Merita sicuramente una visita. Qualità prezzo buona

20. Matteo P.
    Matteo P.

Assolutamente perfetto e se dovessi ripassare da queste parti ci ritornerei volentieri