Recensioni L'Ulivo

1. Luciana M.

Ristorante pessimo, una puzza di fumo nel locale incredibile, non ha rispettato i prezzi indicati su The Fork lo sconsiglio vivamente. Da non tornare mai più

2. Erica B.

poco organizzato ma il cibo nel complesso è buono

3. Larissa P.

Servizio pessimo e cucina peggio...ci hanno rovinato il pranzo di Pasqua in famiglia! Consiglio di eliminare il pesce dal menu,ci fareste piu bella figura. Solo per fare un esempio abbiamo preso fettuccine con vongole(o meglio solo conchiglie) e porcini che erano piene di sabbia, fettuccine con seppie praticamente scondite...frittura mista inpresentabile. Esperienza assolutamente da non ripetere.

4. Patrizia f.

Pessima valutazione. Lo sconsiglio assolutamente. Locale freddo. Personale non professionale. Ci hanno fatto un favore a farci un primo. Non ci hanno fornito il menù. Il primo è stato una gricia di mare buona ma porzione scarsissima. Per secondo solo la frittura... Porzione ridottissima. A fronte di un prezzo comprensivo di sconto ...esageratissimo. Naturalmente senza nè scontrino e né ricevuta fiscale. Lo abbiamo dovuto richiedere noi. Non capisco come possa the fork proporre certi ristoranti. È stato il peggior ristorante che abbia mai provato.

5. M d.

Poco fornito rispetto a quello presente nel menù nonostante fosse domenica e tempi di attesa un po' troppo lunghi anche se c'erano pochi altri clienti

6. Claudio a.

Beh abbastanza deludente non c era scelta perché hanno detto che il giorno dopo era chiusura settimanale quindi poche cose da scegliere. La carne abbastanza tenera ma nessuno di noi 7 l ha mangiata che sapeva di bruciato quindi l abbiamo portata via x i cani i funghi porcini sapevano di bruciato altre cose da scegliere non ce ne erano. Il dolce lo abbiamo saltato perché avevano solo torta alla marmellata sicuramente credo che tutto aveva sapore di bruciato forse x colpa della piastra dove è stato cucinato unica cosa commestibile gli affettati Per quanto riguarda il conto è stato troppo alto anche se avessimo mangiato bene calcolando che avevamo lo sconto Sinceramente non lo consiglio

7. Rossana P.

Non ha quasi nessuno dei piatti che lo chef su the fork consiglia, chi cucina,lo fa tanto per e senza passione....sconsigliato

8. elisa a.

Posto molto carino con personale gentile... Purtroppo volevamo ordinare un menù di carne ma. Non aveva scaricato la carne di sabato sera ma va bene... La mia pasta che era una gricia con i carciofi era troppo salata mentre la carbonara del mio ragazzo era buona... Dolce molto buono e fatto in casa

9. Riccardo c.

Scoperto per caso su The Fork,ristorantino nella media,si può mangiare pesce nella periferia di Anzio ma la qualitá è la stessa dei ristorantini sul mare del centro cittá.

10. Stefano F.

Antipasto di affettati e formaggi senza infamia e senza lode... Lo spaghetto con le vongole pieno di olio, per nulla appetitoso per fortuna in una porzione molto piccola. Non consigliato!