1. Cristina M.
    Cristina M.

Ottima scoperta, cibo ottimo e personale cordiale. Sicuramente tornerò per assaggiare i crudi

2. Katia M.
    Katia M.

Posto accogliente, piatti raffinati e gustosi. Simpatia e disponibilità del personale. Per chi non sa apprezzare il vino poche alternative.

3. Massimo M.
    Massimo M.

Ennesima scelta azzeccata! Nonostante la location, abbiamo scelto un menù a base di pesce . . . Branzino ottimo e tonno eccezionale. Professionalità del personale accompagnata da tanta cortesia. Andateci!!

4. Valeria  p.
    Valeria p.

La cucina è ottima ed il servizio è accogliente e puntuale. I prodotti e i piatti sono ben spiegati dal personale di sala e c’è un’ampia scelta di vini. Questo ristorante è stato una bellissima sorpresa, torneremo sicuramente

5. Mario F.
    Mario F.

Tornare all'Officina è sempre una gioia. Fantastico il crudo e adorabile l'atmosfera del locale e la gentilezza dei proprietari. Ancora una volta molto soddisfatti.

6. Giorgia M.
    Giorgia M.

Finalmente a Vicenza un ristorante di pesce a 5 stelle... materia prima eccellente...i gestori gentilissimi... ci hanno offerte anche dello champagne perché era il mio compleanno ...GRAZIE INFINITE

7. Cristian F.
    Cristian F.

Ottima materia prima d ben cucinata e servita! Consigliata della musica ambient o altri accorgimenti simili per scaldare un po’ l’atmosfera. Di certo, da andare e riandare!

8. Angelo M.
    Angelo M.

Location, piatto eccellenti, pesce e verdure armonizzati con equilibrio, accoglienza speciale, Pochi intingoli . Da ritornare per provare altro.

9. Luca L.
    Luca L.

Da non perdere l'esperienza del Crudo "imperiale"

10. Marco  R.
    Marco R.

Ottima cucina, piatti magnifici, personale cortese, atmosfera intima, complimenti davvero! Consigliatissimo

11. Michele T.
    Michele T.

Ottimo ristorante di pesce, per gli amanti del crudo assolutamente da provare. La signora molto gentile e la location elegante. Ci ritorno sicuramente.

12. Silvia g.
    Silvia g.

L’abbiamo scoperto per caso e devo dire che lo prenderemo in considerazione per altre occasioni. Da ritornare! La qualità del pesce è ottima, abbinamenti ricercati e piatti curati! Qualità prezzo ottimo!

13. Daniele c.
    Daniele c.

Posto che vale un bellissima cena, tutto ottimo, gentilezza tanta è ottima lista vini. Da ritornare.il crudo strepitoso

14. Renato M.
    Renato M.

Un'ottima scoperta per mangiare pesce a Vicenza. Da non perdere il piatto dei crudi.

15. Alessandro M.
    Alessandro M.

Un ottima scoperta. Abbiamo cenato qui la sera della vigilia, piatti molto abbondanti e cibo davvero molto buono. Ristorante piccolo ma nel complesso molto carino. Prezzo giusto

16. Valeria z.
    Valeria z.

Cibo ottimo personale gentile e cortese ma un po' lenti

17. Liliana B.
    Liliana B.

Ristorante accogliente. Cucina nella media. Piatti abbondanti. Personale estremamente gentile e premuroso.

18. Simone L.
    Simone L.

Ottima esperienza! Il pesce crudo delizioso, e molto interessante la possibilità di comporre il piatto di crudo a proprio piacimento. Ho apprezzato molto la cortesia della cameriera. Inotre nell'attesa mi hanno deliziato con un prosecco di benvenuto e un assaggio dalla cucina. Decisamente da consigliare

19. Paolo S.
    Paolo S.

Ottimo cibo, buona atmosfera e cordialità. Da consigliare

20. Matteo P.
    Matteo P.

Ottimo cibo, servito con passione dalla titolare del locale. Esperienza gradevole, consigliato a chi piace il buon pesce.

21. Annarita C.
    Annarita C.

Mangiato veramente bene, servizio squisito, cortesia e professionalità della titolare.. unica pecca la sala era un po' fredda, forse l'impianto non funzionava bene

22. Gianpaolo G.
    Gianpaolo G.

Pesce freschissimo e cordialità

23. Luca L.
    Luca L.

Grande qualità del cibo, cordialità e simpatia. Consigliatissimo il crudo Torneremo prestissimo

24. Rudy R.
    Rudy R.

Ottimo piatti combinati. Pesce di qualità e fresco. Davvero ottimo

25. Federica F.
    Federica F.

I proprietari sono molto gentili, ci hanno offerto l’aperitivo di benvenuto (di qualità), attenti al cliente. Location bella e curata! Attesa un pó sopra la media e piatti con porzioni medie

26. Mario F.
    Mario F.

È sempre un piacere degustare i piatti sapientemente preparati e i vini di qualità proposti in un ambiente accogliente e accompagnati dalla cortesia del personale. Assolutamente da ritornare.

27. Pamela B.
    Pamela B.

Soddisfatti anche questa volta! Provato i primi, fantastici. Servizio ottimo come il solito!

28. J.Jessica A.
    J.Jessica A.

Posto carino, signora educata e gentile Cucina buona!!!! Da consigliare!!

29. Arianna L.
    Arianna L.

Cibo speciale, ottimo servizio e prezzi ottimi. Ci tornerò!

30. Simone M.
    Simone M.

Cenato a base di pesce crudo e branzino al sale. Gentilezza e cortesia da parte dei titolari. Il pesce è di ottima qualità e rispetta le normative di surgelamento (abbattitore). Ci ritornerò come sempre!

31. Mario F.
    Mario F.

Ottimo locale accogliente e di qualità. Da non perdere il crudo, meraviglioso il plateau imperiale. Buoni i primi piatti fatti con gusto e originalità. Consigliato.

32. Angelo L.
    Angelo L.

A partire dall'antipasto offerto dalla casa , fino all'ultimo piatto mangiato mancava il sale, tutto insapore. Gli gnocchi viola erano talmente cotti che sembravano cicche , scampi e code di gamberoni ugualmente stracotti. Il voto del servizio non altissimo, perché anche se il personale è stato davvero molto cordiale il servizio è troppo lento (eravamo 8 clienti in tutta la sala ). Prezzo giusto ( se avessi mangiato bene sarebbe stato meglio ). Non so se sia stata una serata no della cucina , ma sicuramente per quanto riguarda la mia cena questo ristorante non vale il voto medio che ha. Peccato

33. Simone M.
    Simone M.

La cena è stata a base di pesce crudo, molto buono e freschissimo, le porzioni sono abbondanti. Ottima scelta di vini.

34. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Io e mio marito abbiamo passato una serata molto piacevole e abbiamo mangiato bene. I piatti particolari e sfiziosi. Lo consiglio sicuramente

35. Patrizia T.
    Patrizia T.

Posto carino romantico

36. Elisa P.
    Elisa P.

Cura e attenzione al cliente elevati, prodotti e scelta piatti ottima, ambiente raccolto.

37. Pamela B.
    Pamela B.

Scoperto grazie a the fork. Facile da raggiungere, provato il Plateau Royal fantastico! Ottima anche la grigliata di gamberi e scampi. Sarei curiosa di provare anche il resto del menù perché ci sono degli abbinamenti particolari.

38. Paolo C.
    Paolo C.

Locale accogliente come anche il personale, piatti di pesce curati e molto buoni, prezzo interessante da ritornare per una nuova esperienza.

39. Franco R.
    Franco R.

È stata una piacevole scoperta, il servizio molto accogliente, clima ospitale e informale, faceva sentire a casa. Molto buoni i piatti provati, ottimo rapporto qualità prezzo e se si aggiunge anche lo sconto finale...

40. Noretta F.
    Noretta F.

Ottima cena di pesce. Matera prima freschissima e preparata con cura e originalità. Unica pecca della serata, i tempi di attesa piuttosto lunghi