1. Luca F.
    Luca F.

il posto è molto curato anche se a cena di martedì era completamente vuoto! il personale comunque è gentile.

2. Diego D.
    Diego D.

Ottimo locale, prenotando tramite TheFork abbiamo ottenuto il 30% di sconto. Abbiamo mangiato panini e birra, porzioni abbondanti e deliziose!

3. Viviana F.
    Viviana F.

Ho cenato ieri sera con alcune amiche in questo locale molto carino, siamo state accolte, consigliate e servite con gentilezza ed attenzione. Ho trovato anche un buon hamburger vegetariano adatto a me con non mangio carne. L'unico appunto se proprio devo trovare un difetto era la musica un pochino troppo alta per la conversazione. Lo consiglio.

4. Federica V.
    Federica V.

Locale ben arredato, ampio, piacevole e non affollato. Ci si può godere la cena in tutta tranquillità. Servizio ottimo, personale molto accogliente. Hamburger buoni e di grandi dimensioni. Varietà di birre. Con sconto 30% the fork il prezzo risulta davvero conveniente. Super consigliato!

5. Giusy S.
    Giusy S.

Posto carino per una serata informale tra amici. Unico ospiti della serata. Ottimo il servizio, buoni gli hamburger

6. Antonio M.
    Antonio M.

Ambiente piacevole, serata calma, non affollato. Hamburger gustoso (il burger "classico" con carne di bovino 200 gr, pomodoro, insalata, formaggio Ceddar e salsa ketchup) servito con patatine fritte molto buone. Servizio cortese, tempi di attesa giusti. Con sconto The Fork (30% il mercoledì) prezzo totale paragonabile a quello di un catena genere Mac ma con qualità ovviamente superiore (nota: da considerare che ho preso solo un'acqua). Prezzi dei vini e soprattutto delle birre un po' troppo alti.

7. - -.
    - -.

Posto molto carino, servizio veloce e molto cortese, si mangia bene, ci siano trovati davvero bene. Indirizzo da raccomandare.

8. Davide S.
    Davide S.

Atmosfera molto bella, personale gentilissimo educato e cortese, servizio veloce. purtroppo gli hamburger sono insipidi.

9. Paola M.
    Paola M.

Locale molto accogliente, arredamento semplice, tutto nuovo, bella musica in sottofondo, il servizio è cortese e attento, la proposta di hamburger e molto varia, tutto quel che abbiamo preso aveva ingredienti di ottima qualità. Il panino è gigante. Sono stata colpita dal sapore del pane: il migliore che abbia mai assaggiato in un hamburger. Bravi

10. Mila S.
    Mila S.

Ottima scoperta: buonissimi hamburger e servizio impeccabile!

11. Guido d.
    Guido d.

Ambiente carino e personale disponibile

12. Roman g.
    Roman g.

Molto carino. Scoperto su thefork/Tripadviasor ambiente leggero, hamburger buono. I ragazzi carini e gentili. Buoni vini!

13. Alessandro c.
    Alessandro c.

Posto carino personale gentilissimo e cibo buono

14. Valeria  C.
    Valeria C.

Ottimo hamburger. .. gigante e di qualità. ..ambiente curato e personale gentile.

15. Paolo T.
    Paolo T.

Ottima alternativa ai soliti hamburger...

16. Enrico T.
    Enrico T.

Capitati per caso in questo posto, siamo stati veramente soddisfatti! Il servizio e cortese e molto alla mano, i prezzi sono ottimi e la qualità è medio-alta! Molto, molto consigliato per una cosa tranquilla ma consistente!

17. Nicola P.
    Nicola P.

Bel ristorante informale: cibo ottimo e servizio molto buono.

18. Daniele C.
    Daniele C.

Cordialissimi, eravamo in 8, abbiamo mangiato molto bene, porzioni abbondanti, atmosfera carinissima, proprio un'ottima scelta. Davvero contenti e soddisfatti! Speriamo di tornare presto.

19. Michele F.
    Michele F.

Senza infamia e senza lode

20. Massimo D.
    Massimo D.

Ottima alternativa al semplice hamburger! Ciò che ti puoi aspettare da un Hamburger Made in Italy: semplice e squisito, ma al tempo stesso ricercato e soddisfacente! Contorni ottimi. Giusta varietà di birre. Consiglio vivamente

21. Giuse C.
    Giuse C.

Locale molto interessante con una bella atmosfera anche se eravamo una decina in tutto il locale Sarà da riprovare con musica dal vivo...complimenti

22. albert v.
    albert v.

Il locale è carino e l'accoglienza da parte del personale eccellente. Le porzioni sono generose, ma per il prezzo richiesto la qualità della carne degli hamburger non è all'altezza.

23. Roberto G.
    Roberto G.

Nonostante l'orario le "23" servizio puntuale e cortese. Ambiante tranquillo, ottimo l'hamburgher

24. Filippo D.
    Filippo D.

Prezzo accettabile solo grazie a The Fork. Qualità buona ma niente di eccezionale come riportato da altri recensori. Locale completamente vuoto, presente solo il nostro tavolo. :(

L'Odi Hamburgheria Birreria Vineria

Buon giorno Filippo, grazie per la sua recensione. Unico appunto, noi siamo aperti alla sera solo da un paio di mesi, magari avessimo avuto il pienone tutti i giorni..... ci dia un po di tempo, una serata "fiacca" ci può stare, specialmente di martedi,.... per tutto il mese di giugno al giovedì ci sarà musica da vivo, la invitiamo a venire a trovarci in queste serate cordiali saluti L'Odi

25. Patrizio C.
    Patrizio C.

Locale ben organizzato e accogliente,ambiente tranquillo e piacevole per una serata tra amici. Prezzi ottimi e porzioni valide. Unica pecca,qualche bruciatura sugli hamburger da rivedere.

26. Antonio G.
    Antonio G.

Peccato che ci sia poca gente il posto è carino e la sera in cui siamo andati c'era musica dal vivo.

27. - -.
    - -.

Avevamo voglia di una cena sostanziosa! Ho preso l'hamburger silano; è arrivato un mega paninone! a mio giudizio L hamburger era troppo cotto, salsa bernese non si sentiva molto , idem il provolone, avrei preferito mordere e sentire ogni singolo sapore dato che gli ingredienti descritti si sposavano bene, ma non è accaduto! Voto 10 per la Franziskaner, le patatine e i frittini misti ... E anche per L ottima musica anni 80/90

28. Jacopo C.
    Jacopo C.

Buona hamburgheria in zona stazione centrale, anche se probabilmente senza lo sconto thefork i prezzi sarebbero leggermente alti. In compenso la qualità della carne è lodevole, così come la scelta più che sufficiente delle birre. Da provare!

29. Adriana l.
    Adriana l.

Ottima qualità, mancava atmosfera...

30. Alessandra F.
    Alessandra F.

Molto carino il posto situato in una via tranquilla in zona Stazione Centrale. Hamburgers molto buoni e se si prenota con The Fork si ha anche uno sconto. Titolari gentili , locale molto carino. Buona la scelta anche delle birre. Da ritornarci

31. Alessandro I.
    Alessandro I.

Hamburger molto buono! ci siamo andati un sabato sera in 4, si vede che e' un locale molto popolare a pranzo che sta cercando di proporsi anche alla sera. E' in una zona non proprio nota per la movida notturna per cui per farsi valere dovra' dare ottima qualita' e devo dire che gli hamburger erano gustosissimi. Offrono una buona varieta' di birre, alcune Leffe molto particolari. Ci torneremo senz'altro volentieri, anche se senza lo sconto i prezzi degli hamburger sono leggermente sopra la media

32. Silvia C.
    Silvia C.

Locale alla mano, buona scelta di birre e di vini.. così come la qualità del cibo. Personale molto gentile e disponibile! Lo consiglio!

33. - -.
    - -.

Ottimi hamburger con abbondanti patatine in locale moderno e molto curato. Personale molto gentile. Consigliato!

34. Valerio B.
    Valerio B.

Locale accogliente, con arredi e rivestimenti in legno chiaro; con la bella stagione ha le vetrine apribili verso la strada (una traversa tranquilla di via Vittor Pisani) in modo che si possa mangiare sugli sgabelli al banco all'esterno, soluzione originale e simpatica. Hamburger e patatine con piatti abbondanti, buone birre, prezzi onesti, organizzazione di eventi con musica, personale affabile e cortese

35. Raoul K.
    Raoul K.

Posto stranamente moderno-vintage, molto accogliente! Il personale molto gentile e disponibile ed il titolare affabile e simpatico si intrattiene volentieri con i clienti! Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto riferito alle dimensioni delle portate! Le birre ... eccezzzzionali! Ci torno di sicuro!!!

36. Ilenia C.
    Ilenia C.

Posto carinissimo, pulito, accogliente. Piatti abbondanti e saporiti. Consigliato