1. Luca F.
    Luca F.

Per una serata tranquilla con amici e ottima birra !!

2. Alessio C.
    Alessio C.

Un aperitivo di qualità a due passi dal duomo. Buono di qualità!

3. Davide C.
    Davide C.

Piatti buoni ma non eccellenti. Con lo sconto The fork, il prezzo è molto vantaggioso. Da ritornarci.

4. Valentina g.
    Valentina g.

prezzi troppo alti rispetto alla qualità del cibo. pane dell'hamburger pessimo, hamburger molto grande ma non dice veramente nulla. servizio disattento, praticamente inesistente.

5. Marco L.
    Marco L.

Insieme ad amici abbiamo trovato questo locale un po' per caso (utilizzando la funzione di TheFork "Locali vicino a me"). Si trova vicino alla stazione, in una via interna. Il locale è molto carino, spazioso e pulito. Hamburger molto grandi e qualità del cibo più che buona. Prezzi molto interessanti.

6. Guido A.
    Guido A.

Locale particolare e pietanze molto buone !!!ottimo il servizio !!!!consiglio

7. Serena S.
    Serena S.

panino: pane da migliorare ma ottimi gli ingredienti. ambiente accogliente e simpatico e un ottimo servizio. nel complesso buono

8. Pino G.
    Pino G.

Hamburger di qualitá, ottimo servizio e gentilezza.

9. Massimo D.
    Massimo D.

Seconda visita a questo locale vicino alla stazione centrale di Milano, confermo la buona qualità delle materie prime e piacevolmente soddisfatto dalla scelta di birra Leffe nelle bottiglie da 75cl. Preparatevi ad aspettare un po' il servizio è lento ma cordiale e gentile. Alla fine abbiamo comprato anche una fetta di torta e biscotti per la colazione del gg dopo

10. Valeria G.
    Valeria G.

Posticino perfetto per passare una serata in compagnia con tanto di un signor hamburger e una buona birra! Consigliatissimo!!

11. Davide L.
    Davide L.

quella che dovrebbe essere un hamburgheria propone hamburger che non hanno niente di particolare e fatti con materia prima dozzinale per essere pagati dai 13€ in su. Locale carino. A mio avviso abbastanza fuori luogo la promoter che si avvicina al tavole per proporti cosmetici e bigiotteria.

12. Daniele m.
    Daniele m.

Il pane dei panini non è all'altezza del condimento.. da cambiare assolutamente.

13. Matteo C.
    Matteo C.

grande atmosfera. hamburger veramente buoni. birra Leffe ..... quindi un top. lo consiglio a chi ha bimbi. loro apprezzeranno sicuramente.

14. Davide f.
    Davide f.

vicino alla stazione.. buoni panini.

15. Diego R.
    Diego R.

Un'ottima scoperta. Hamburger e birra eccezionali

16. - -.
    - -.

hamburger molto buono e anche in grande quantità. Prezzi medi. Atmosfera piacevole e rilassante. Consigliato!

17. Federica F.
    Federica F.

Il titolare gentilissimo, io ero di corsa per prendere un treno e non me l'ha fatto perdere. Hamburger gigante, molto buono, anche le patatine. Tante birre, buone. Tornerò.

18. Giulio F.
    Giulio F.

Ottima atmosfera per una serata tra amici

19. - -.
    - -.

In pieno centro ambiente tranquillo e piatti interessanti

20. Massimo D.
    Massimo D.

Ambiente carino e confortevole, hamburger buoni (200gr), se volete ci sono anche panini vegetariani, buona scelta di birre (le più conosciute), ha anche una scelta di vini per chi non ama la birra. Scelto con the fork -30% all'arrivo in stazione centrale di mia moglie. Bella scoperta

21. Gabriele T.
    Gabriele T.

l'hamburger non era eccezionale, ma comunque molto buono. Servizio ottimo.

22. Giacomo D.
    Giacomo D.

Locale carino, buona qualità della carne, servizio ottimo, cameriera molto gentile.

23. Andrea m.
    Andrea m.

Tutto in legno con luci soffuse e lampadine rosse per trasmettere calore. La cosa, unita a cortesia e personale gentile ha reso la cena con un hamburger mega davvero gradevole. Da provare per "serata tranquilla e piacevole ", che non è poco

24. Marta A.
    Marta A.

Ottimi hamburger , ideale per una birra con amici o per una cenetta di coppia Prezzo onesto conforme alla qualità. Siamo andati di sera ma é perfetto anche per un pranzo o per un thé al pomeriggio data la presenza di ottimi biscotti. Ci tornerò di sicuro!

25. Silvio V.
    Silvio V.

Bella scoperta! Localino intimo con atmosfera calda e piacevole. Ragazzo al servizio molto gentile e disponibile. Abbiamo preso due hamburger, uno di pollo e uno di manzo. Buoni. Prezzo super accessibile. Unica pecca (oltre alla zona un po' scomoda per il parcheggio che però va bhe..) il pane per hamburger della busta invece che artigianale. Consiglio!!!

26. Licia P.
    Licia P.

Ottimi hamburger e personale gentile! Locale tranquillo dove trascorrere una piacevole serata. Da provare!

27. - -.
    - -.

Ottimo (e abbondante) hamburger, servizio cordiale. A pochi passi dalla stazione centrale. Complessivamente, una buona esperienza

28. Valerio t.
    Valerio t.

Ottima qualità, Ottimo servizio. Personale davvero cordiale. Da provare!

29. - -.
    - -.

Gli hamburger sono buoni, ma un po' cari se pagati a prezzo pieno. Il servizio è sicuramente lento: quando siamo stati noi a cena eravamo il secondo tavolo occupato in tutto il locale, e ciononostante abbiamo atteso molto per mangiare. In ultimo, la musica eccessivamente alta nel locale ci ha costretti a "urlare" per sentirci.

30. Alessio E.
    Alessio E.

Abbiamo preso entrambi un hamburger. Piatto non male, anche abbondante tutto sommato (200gr di carne). Toglierei un po' di pane in favore di un contorno più ricco (solo qualche patatina; magari una foglia di insalata, pomodoro...). Atmosfera molto spartana (tovagliette di carta), il che non è affatto un problema. Complessivamente, considerando quanto sopra, ritengo che far pagare gli hamburger dai 10€ fino ai 18€ sia eccessivo. Infine, musica troppo alta. Senza lo sconto theFork non ci tornerei, ma scontato è quasi un affare :-)

31. Erica c.
    Erica c.

Locale accogliente e personale molto cordiale. Una piacevole serata tra amici, forse per l'ottima birra ;-)

32. Stefania i.
    Stefania i.

Posto molto accogliente per l'atmosfera e per le modalità del servizio... :)

33. Matteo V.
    Matteo V.

Posto molto carino

34. Martina P.
    Martina P.

Locale semplice, molto carino e accogliente. Cibo ottimo e servizio gentile. Ottima serata!

35. Alessio f.
    Alessio f.

Locale accogliente e personale molto cordiale, musica piacevole di sottofondo ma che non disturba affatto mentre parli. Piatti abbondanti e ottimi prodotti con una buona scelta di birre.

36. Alessia L.
    Alessia L.

Locale aperto da poco anche la sera. Una fortuna trovarlo poiché in zona centrale non sono tante le possibilità di cenare con qualcosa di veloce e senza spendere troppo. Avevamo maggiori aspettative sulla qualità della carne poiché hamburgeria ma siamo stati comunque soddisfatti dalla composizione dei piatti e l'abbondanza. Bella atmosfera.. Locale nuovo e pulito!

37. Marco M.

Locale carino e accogliente, qualità degli hamburger elevata con una buona selezione sia di hamburger che di birre. Personale cortese e disponibile. Prezzi nella media.

38. Stefano Z.
    Stefano Z.

L'ambiente è molto moderno e piacevole. Il personale molto gentile e attento. La posizione è ottima, il ristorante si trova nei pressi della Stazione Centrale. Consigliato a tutti!

39. Antonio l.
    Antonio l.

Bella scoperta in zona centrale. Il locale è molto giovanile, con musica di sottofondo che non impedisce la conversazione. Hamburger veramente buoni e servizio cordiale e veloce. Se proprio si vuole trovare un piccolo difetto è il pane dei panini. Probabilmente andrebbe scelto un pane più "robusto ' dato che quello mangiato non era all'altezza di tutto il resto

40. Valerio t.
    Valerio t.

Accoglienza super, piatti di qualità ad un giusto prezzo! CI ritorneremo!