1. Sirio A.
    Sirio A.

Buona la cucina ma carente di scelte riportate anche sul menu the fork. ambiente rumoroso

2. Federico r.
    Federico r.

Ottimo Hamburgher, porzioni abbondati e cocktail moolto carico alcol, servizio gentile..ma al tempo stesso quasi inesistente.. eravam gli unici 2 nel locale

3. Stefania M.
    Stefania M.

Non mi è piaciuto per nulla. I camerieri lentissimi a servirci, dal menu del cibo mancavano un sacco di cose!

4. Jofre B.
    Jofre B.

Locale molto tranquillo con personale gentile e cortese. Per hamburger ottimo rapporto qualità prezzo.

5. Carmine P.
    Carmine P.

Il locale è molto carino, ottima selezione di birra e carne ottima.

6. Serena D.
    Serena D.

Gli hamburger sono davvero buoni. Sebbene il locale sia piccolo, è molto accogliente. Peccato che avevano finito i dolci. Sarà per la prossima volta.

7. SANDRO S.
    SANDRO S.

Hamburger non grandi ma buoni

8. Jacopo A.
    Jacopo A.

Servizio veloce e cortese, hamburger buoni

9. Giacomo F.
    Giacomo F.

Non tornerò di sicuro!

10. Alessandro T.
    Alessandro T.

Gli ingredienti dell'hamburger erano totalmente slegati fra loro, la carne insapore e cotta male, il formaggio non si era fuso, il pane assolutamente non adatto a contenere la quantità degli ingredienti.

11. Roberto S.
    Roberto S.

Ottimi gli hamburger. ottime le birre.consigliato

12. Rossella D.
    Rossella D.

Navigando su the fork alla ricerca di un posticino dove cenare, abbiamo trovato L'Odi Hamburgeria Birreria Vineria dalle recensioni positive. Incuriositi decidiamo di prenotare. Al nostro arrivo in anticipo rispetto alla prenotazione, siamo stati accolti con il sorriso credo dal titolare, che con fare molto gentile ci accompagna al tavolo. Subito arriva Simona l' addetta ai tavoli, sorridente,gentile, che in modo professionale e esauriente ci illustra il menù, decidiamo di prendere 2 burger menù, 1 burger dell' orto e un burger rustico. Dopo poca attessa arrivano, rimaniamo piacevolmente colpiti dalle dimensioni dei burger, ingredienti freschi (non sono sempre così scontati ) e FINALMENTE patatine fritte croccanti! Li gustiamo molto volentieri. Locale ben arredato, pulito, personale molto bravo, consigliato per i gruppi, fascia di età 20/40 anni. Prezzo in linea con locali di genere. Voto 4/5 consigliato!

13. Francesco L.
    Francesco L.

Posto molto accogliente, personale simpaticissimo e gentile, cibo abbondante e prezzi contenuti!

14. Stefano Z.
    Stefano Z.

Il locale si trova a due passi dalla Stazione Centrale. Il personale è gentile e friendly. Buon rapporto qualità-prezzo! Consigliato!

15. Danilo F.
    Danilo F.

Ottima accoglienza , localino ben curato e con una buona atmosfera per i miei gusti, ottima la birra e altrettanto il panino che ho ordinato, porzione abbondante e gustosa, anche senza il 30% di sconto il prezzo sarebbe stato competitivo, aggiungendo anche quello davvero molto ma molto conveniente.

16. Martina S.
    Martina S.

cercavo un posto tranquillo, che facesse porzioni abbondanti e abbastanza economico per la festa a sorpresa del mio ragazzo..e sono ampiamente accontentata! ottimo cibo, buoni vini e buone birre, servizio abbastanza veloce, personale gentilissimo che alla fine della cena ci ha anche permesso di mangiare lì una torta che avevamo preparato a casa. Atmosfera accogliente, bella scoperta! :)

17. Maria D.
    Maria D.

Locale molto carino. Hamburger ottimo. Prezzi nella media. Personale gentilissimo.

18. Rastislav J.
    Rastislav J.

Ristorante molto tranquillo, l'hamburger buonissimo, abbondante.

19. Enrico T.
    Enrico T.

Buon rapporto qualità prezzo con The Fork!

20. Ismael J.
    Ismael J.

Ottimo ristorante, eccellente varietà di birre, personale cordiale e professionale, ambiente molto accogliente. Ho prenotato con TheFork. Le mie aspettative sono state superate. Grazie per il servizio